Ciao ragazzi, mi chiamo Loris e dopo qualche esitazione ho deciso di iscrivermi al forum
Sono alcuni mesi che mi interesso di dinamiche sociali e seduzione e dopo un rapido giro di ciò che offrono altri siti qui sul web ho scoperto Seducere: non avevo mai conosciuto un modo di pensare del genere!
Tornando a me: ciò che amo fare di più è leggere (classici contemporanei come Flaubert, Goethe, Hemingway, Marquez, Fitzgerald) e soprattutto scrivere. Quando scrivo non ho bisogno di nient’altro, sono realizzato però sono anche convinto che se non si vive, non si fa esperienza diretta delle cose, le mie “creazioni” non possono essere autentiche, valide. Semplicemente non possono comunicare nulla di chè!
Non ho avuto molte ragazze, sono piuttosto inesperto direi (giovane ), riesco a conoscere gente nuova senza troppi timori e scherzare con loro, le sfide mi eccitano e mi fanno sentire vivo. Se faccio qualcosa di nuovo, mi sento a disagio solo agli inizi, poi riesco a concentrarmi.
Quello che voglio raggiungere è una totale accettazione di me stesso (sì, mi capita di fare paragoni con ragazzi che sembrano più realizzati di me), una maggiore disinvoltura nell’affrontare ogni situazione, essere più propositivo, deciso. E non avere nessun tipo di timidezza o blocco con le ragazze che mi farei
Grazie a tutti per l’attenzione, ci rivediamo sul forum!!
ottimo benvenuto… direi che hai tutte le carte in regola… hai bisogno solo di esperienza sul campo… personalmente credo che l’accettazione di se stessi e la sicurezza vadano di pari passo con le esperienze che fai… non c’è una di queste due cose che arrivi prima dell’altra…
tra l’altro hai veramente delle ottime passioni, credo che se ti lasci andare con le donne e parli delle cose che leggi di quello che ti piace fare ecc. ecc. sei in grado già di affascinarle…