Salve Gente

Salve Gente,mi chiamo Daniel,Daniel Craig …

Scherzo ovviamente magari avessi il fascino spietato di 007:D

Comunque sono anche io uno di voi ,per imparare a sedurre e a sbloccarmi conoscendo nuove ragazze.E’ ora di vivere maremma incastrata.

Sono della provincia di Salerno e diciamo che sto attraversando un periodaccio per causa di una donna che ho “tentato” di conquistare ma che alla fine non ci sono riuscito a tal punto che mi evita addirittura. Sono strasicuro e convinto che inizialmente lei era attratta da me ma io ho commesso tutti gli errori possibili e immaginabili al fine di giocarmela per sempre. Purtroppo è l’unica ragazza di cui mi sia davvero innamorato e la consideravo come la mia fonte di felicità. Inutile dire che alla fine sia diventata la fonte di tutta la mia tristezza…

Di una cosa sono orgoglioso,non ho quasi mai mollato per tanto tempo tempo ma ho sempre insistito,nonostante i continui rifiuti tanto che dentro di se qualcosina si era riuscita a smuovere ma aveva troppe pressioni pensando di creare una relazione seria con me e quindi non ha mai nemmeno avuto il coraggio di capire cosa fossi per lei ,però adesso è giusto metterla da parte.

Non si da niente a nessuna per niente da adesso in poi.

D’altronde le donne fanno così no,fin quando non sono sicure non ti concedono niente.

Purtroppo vivo in un paesino del cazzo,ma ci lavoro,i miei amici se la sono svignata chi per studio chi per lavoro e mi ritrovo da qualche tempo a ripartire da zero completamente. Il paesino non offre chissà quali spunti ovviamente e sono bloccato.

A dir la verità cerco una relazione stabile diciamo così con una donna e non avventure ma ovviamente non denigro nemmeno quest’ultime:D

Credo di aver detto quasi tutto.

Benvenuto Daniel.

Ti capisco benissimo anche io mi sono innamorato, veramente, una volta sola, ero triste quando l’ho persa, non l’ho mai dimenticata ma ormai non ci penso nemmeno più.

Più o meno le situazioni di partenza sono sempre simili, l’unica cosa che ti posso dire è che nella mentalità alla “seducere” non esiste fissarsi su una sola donna, fermarsi poi su una se si trova quella giusta questo si, ma deve prima dimostrarti di esserlo.

Il fatto di dover ripartire da zero e magari di ritrovarti da solo non è una cosa tanto negativa, in pratica se riesci a muoverti senza l’ausilio di nessuno è anche meglio: fai nuove conoscenze e comincia il tuo nuovo stile di vita.

@Spiderman84 7960 wrote:

Benvenuto Daniel.

Ti capisco benissimo anche io mi sono innamorato, veramente, una volta sola, ero triste quando l’ho persa, non l’ho mai dimenticata ma ormai non ci penso nemmeno più.

Più o meno le situazioni di partenza sono sempre simili, l’unica cosa che ti posso dire è che nella mentalità alla “seducere” non esiste fissarsi su una sola donna, fermarsi poi su una se si trova quella giusta questo si, ma deve prima dimostrarti di esserlo.

Il fatto di dover ripartire da zero e magari di ritrovarti da solo non è una cosa tanto negativa, in pratica se riesci a muoverti senza l’ausilio di nessuno è anche meglio: fai nuove conoscenze e comincia il tuo nuovo stile di vita.

Sai che quando ci si innamora davvero non si riesce a tenere ben saldi i piedi per terra e tutto a quel punto diventa più difficile perchè ne soffri parecchio. Ma credo che tutto avviene per un motivo,e forse il mio è stato per imparare davvero da tutti gli errori che ho commesso e far si che ne possa commettere di meno le prossime volte.

Si ripartire da zero è davvero tosta,ma se riesco,riusciamo (per quelli che si trovano nella mia situazione) credo si sviluppi una forza interiore pazzesca.

Ci si prova,l’importante è amare se stessi per prima cosa.

Grazie per il benvenuto.

Benvenuto Daniel! :slight_smile:

Leggendo quello che hai scritto magari non hai adottato la “strategia” migliore, in ogni caso è andata e si può solo pensare al presente e in seconda battuta al futuro.

In genere in fase di presentazione si seguono delle “linee guida” che puoi trovare qui:

http://www.seducere.com/forum/showthread.php?t=19

@Felix77HT 7972 wrote:

Benvenuto Daniel! :slight_smile:

Leggendo quello che hai scritto magari non hai adottato la “strategia” migliore, in ogni caso è andata e si può solo pensare al presente e in seconda battuta al futuro.

In genere in fase di presentazione si seguono delle “linee guida” che puoi trovare qui:

http://www.seducere.com/forum/showthread.php?t=19

ok

allora

il mio stato attuale : il mio problema è l’approccio con una donna che non conosco,ma mi spiego meglio,se mi trovo in un gruppo mi viene tutto semplice,interagisco e faccio conoscenza facilmente aiutato anche inconsciamente dal fatto di avere una persona che conosco vicino ,anche se questa persona non parla minimamente e non interagisce tra me e la persona sconosciuta ma non lo so a me facilità.Boh. Il Flirt non credo sia un problema. All’apparenza non do subito confidenza agli altri e chi non mi conosce può vedermi come uno che parla poco o niente ma poi chi mi conosce capisce che non è così. Come se mi facessi vedere davvero da chi voglio io. Gli altri li tengo fuori.

lo stato ideale : beh ,semplicemente diventare un seduttore di donne in quantità industriale:D anche se adesso vorrei una storia stabile e duratura sinceramente. Vorrei soprattutto capire come acquistare fascino,e creare quella tensione sessuale con una donna. Ma soprattutto avere una forza mentale ,essere meno sensibile alle delusioni della vita in generale. Agire da uomo. Non essere turbato da niente e da nulla.

Spero che sia stato esaustivo

Benvenuto Daniel,

sono sicuro che riuscirai a smuoverti dalla palude in cui credi di essere.

a tal proposito ti consiglio la sezione dei Gruppi di Gioco. chissàmai tu risca a trovare qualcuno vicino a te con cui condividere le tue esperienza di vita vissuta, là fuori.

un abbraccio, e ancora Benvenuto

Ti ringrazio…

Benvenuto Daniel!

Non avere paura di donare agli altri. Fa parte di un animo superiore il Dare senza avere la certezza di venire ricambiati!

@John 7996 wrote:

Benvenuto Daniel!

Non avere paura di donare agli altri. Fa parte di un animo superiore il Dare senza avere la certezza di venire ricambiati!

Grazie John

ma sai con tutte le fregature che ho preso con la gente verrebbe davvero la voglia di fare l’egoista e pensare esclusivamente ai fatti miei e ai miei ritorni…

qua piu’ si da e meno si riceve…

@Daniel Craig 7997 wrote:

con tutte le fregature che ho preso con la gente verrebbe davvero la voglia di fare l’egoista e pensare esclusivamente ai fatti miei e ai miei ritorni…

qua piu’ si da e meno si riceve…

tieni presente che questo non è mai vero. Fidati.

Dai esattamente quanto ricevi, sempre e comunque.

Il segreto è paradossalmente quello di voler dare senza avere aspettative, senza aspettarsi qualcosa in cambio.

“Dai per dare”, e avrai tanto, ma a quel punto non te ne fregherà più di tanto.

E poi sai che succederà? senza accorgertene darai di più. E poi riceverai ancora di più e…non te ne fregherà più di tanto nemmeno in quel momento. E poi… indovina: avrai ancora di più.

E così via :slight_smile:

Benvenuto, e in bocca al lupo iconabest

@rubens 8003 wrote:

tieni presente che questo non è mai vero. Fidati.

Dai esattamente quanto ricevi, sempre e comunque.

Il segreto è paradossalmente quello di voler dare senza avere aspettative, senza aspettarsi qualcosa in cambio.

“Dai per dare”, e avrai tanto, ma a quel punto non te ne fregherà più di tanto.

E poi sai che succederà? senza accorgertene darai di più. E poi riceverai ancora di più e…non te ne fregherà più di tanto nemmeno in quel momento. E poi… indovina: avrai ancora di più.

E così via :slight_smile:

Benvenuto, e in bocca al lupo iconabest

Si ma il problema non sussiste perchè non ci riesco proprio ad essere egoista :smiley:

Ti ringrazio.:wink:

@Daniel Craig 8006 wrote:

Si ma il problema non sussiste perchè non ci riesco proprio ad essere egoista :smiley:

Ti ringrazio.:wink:

Bravo, è proprio l’egoismo ciò a cui mi son riferito.

L’egoismo in questo caso è una forma di altruismo: far del bene a se stessi è condizione indispensabile per far del bene agli altri.

Se penalizzo me stesso per far piacere a qualcuno, se mi sacrifico, proverò “privazione”, e a lungo andare rancore. Tutto ciò che non mi sono concesso sfocerà nell’insoddisfazione.

Se penso alla mia felicità invece sarò in grado di dar felicità agli altri.

Sei tu la persona che devi rendere felice per prima.

Essere egoista, o meglio, rendere se stessi FELICI, è l’unico modo per essere altruisti.:wink:

@rubens 8008 wrote:

Bravo, è proprio l’egoismo ciò a cui mi son riferito.

L’egoismo in questo caso è una forma di altruismo: far del bene a se stessi è condizione indispensabile per far del bene agli altri.

Se penalizzo me stesso per far piacere a qualcuno, se mi sacrifico, proverò “privazione”, e a lungo andare rancore. Tutto ciò che non mi sono concesso sfocerà nell’insoddisfazione.

Se penso alla mia felicità invece sarò in grado di dar felicità agli altri.

Sei tu la persona che devi rendere felice per prima.

Essere egoista, o meglio, rendere se stessi FELICI, è l’unico modo per essere altruisti.:wink:

gia hai centrato proprio il punto…e adesso ne sto pagando caro le conseguenze…io ho dato troppo ad una donna tralasciando la mia stessa vita…ed ho fatto una gran cazz…anche perchè poi è avvenuto tutto ciò che hai messo nel tuo post