Ciao a tutti ! sono della prov di napoli e voglio fare subito i coplimenti ai ragazzi di Seducere perchè secondo me in giro per la rete nn si trova niente di più completo sulla seduzione !! Molta robaccia ! ma qui… be … i ragazzi hanno esperienza sul campo ed è tutta un’altra storia!!!thumbup09
Benvenuto disturbed. Se il tuo nick ha a che fare con la band Metal, complimenti per i gusti!!
La loro “Down with the sickness” (ma ce ne son molte altre) è da sballo
Ciao a te!
Aspettiamo un po’ di informazioni sul tuo conto eh!
si si infatti ci hai preso! sono proprio loro! e il tutto è confermato dal mio avatar!!! e poi ci sono anke
This Moment
Guarded
Inside the fire
The game
Rise…
è troppo sto gruppo!! XD
Si scusae… cm dicevo sono della pòrov di napoli ho 20 anni il mio problema è ke voglio piacere a tutti. Sono proprio fatto così ogni volta ke c’è una raga vorrei piacerle. Ma non come uno sfigato ke fa il cagnolino dietro a tutte… mi piace proprio lo scambio di sguardi eccetera. Il problema è ke poi non riesco ad andare a fondo per questo Dio mi ha dato la conoscenza del sito Seducere… XD perciò vorrei imparare molto
Lol benvenuto David Draiman XD
Leggiti e rileggiti i 3 post sul Nuovo Inner Game (2 nel forum - 1 sul sito)
ti faranno più che bene contro la tua ricerca di approvazione costante
Devi sapere che è proprio quello che non ti fa concludere niente…
più te ne strafotti di ciò che potrebbero pensare gli altri (soprattutto le donne)… più te la danno XD
Magari guardati le prime puntate di californication in streaming per capire di che sto parlando
hxxp://webstreamingmania.blogspot.com/2009/07/californication-steaming-ita-1-stagione.html
Lozzì spostiamo i post sul nuovo inner game nella nuova sezione?
@LoSpagnolo 3598 wrote:
Lol benvenuto David Draiman XD
Leggiti e rileggiti i 3 post sul Nuovo Inner Game (2 nel forum - 1 sul sito)
ti faranno più che bene contro la tua ricerca di approvazione costante
Devi sapere che è proprio quello che non ti fa concludere niente…
più te ne strafotti di ciò che potrebbero pensare gli altri (soprattutto le donne)… più te la danno XD
Magari guardati le prime puntate di californication in streaming per capire di che sto parlando
hxxp://webstreamingmania.blogspot.com/2009/07/californication-steaming-ita-1-stagione.html
grazie spagnolothumbup09
Ciao caro, Benvenuto!.
ti dirò, ho avuto anch’io l’ossessione di piacere a tutti.
con un po’ di lavoro su di me, ora si è trasformata in convinzione di piacere a tutti.
diciamo che sono quindi passato da un estremo all’altro.
ora tu mi potresti dire “ma è chiaro che non potrà mai corrispondere alla realtà”, chiaro, ma trovo che sia sempre meglio aspettarsi il meglio, e sbagliare, piuttosto che aspettarsi il peggio ed aver ragione.
perchè?.
perchè il tuo comportamento cambia in modo sostanzioso a seconda di quel che ti aspetti. (ho capito che devo fare quel famoso articolo sull’anticipazione)
provaci, prova a sforazrti nel pensarla così. e poi sappimi dire se le cose non cambiano.
magari scrivi anche il tuo stato attuale e ideale, così abbiamo tutti (tu per primo) un idea del punto in cui ti trovi, e dell’ideale di uoo a cui vuoi avvicinarti