Salveeee

Salve a tutti! Sono “Hispanico” e per la vostra gioia mi sono iscritto al forum :wink:

Ho 22 anni sono di salerno, ho letto molto, anzi quasi tutto sul sito seducere.it . Adesso è giunto il momento di parlare di alcune esperienze, magari ricevendo consigli che mi permettano di migliorare.

Dovete sapere che con le ragazze ero molto timido (dannati uomini cresciuti dalle donne :D) ma sto facendo passi avanti, molto avanti.

è bastata una vacanza e una sbronza per farmi aprire gli occhi e farmi capire che le donne non sono quegli esseri perfetti angelicati che i poeti tanto veneravano nelle poesie, anzi!. Quindi sempre in vacanza ho cominciato a conoscere ragazze al punto che in una settimana avevo già conosciuto gran parte delle ragazze del paese, se non tutte :p.

Di ritorno a casa però ho perso la mia voglia di fare conoscenze forse troppo inibito dalle circostanze o forse perchè il nuovo ambiente mi dava più stimoli ma comunque devo ritrovarla sta voglia dato che ho scoperto di avere potenzialità con le ragazze :smiley: :smiley:

buona giornata a tutti !

Ciao, benvenuto :slight_smile:

Benvenuto ^^

Dove eri andato in vacanza? xD

gallipoli!!! meta che consiglio c’è abbondanza di figa :smiley:

Sembra che parti con lo spirito giusto… Complimenti :wink:

Benvenuto fra noi :smiley:

PS: Questo è il mio 69esimo post XD

ciao, benvenuto! gallipoli la consigliano tutti, devo farci una settimana per forza.

Benvenuto!

Io abito vicino Gallipoli , se venite fate un fischio :smiley:

napoleone mi sembra ottimo! qualche volta mi ospiti andiamo al samsara beach!!! :smiley:

benvenutissimo!