Sapore Di Sale, Sapore Di Mare

Ciao belli : )

allora come passerete queste vacanze 2010 che si prospettano altamente educative dal punto di vista seduttivo ?

avete superato la prova costume?

Io credo di lavorare tutta l’estate, dato che sono stato disoccupato per un bel pò di mesi. L’estate la passo a casa e qualche fine settimana vado sicuramente al mare con gli amici.

Spero che tu la passerai in un modo migliore :slight_smile:

Per la prova costume, già sono molto magro di mio, ma comunque mi sono messo in testa di andare a correre, se possibile, tre volte a settimana. Così da togliere un pò di panzetta (da alcolizzato XD) che ho messo ultimamente.

Per quanto riguarda il punto di vista seduttivo spero di cominciare a rimorchiare qualche ragazza che mi piace veramente.

beh anzitutto ci sono i mondiali di calcio da seguire, un’occasione per trovarsi con altra gente e, si spera, festeggiare (4 anni fa il degenero assoluto che non scorderò mai!)

poi s’è aperta anche la stagione turistica al lago, che quest’anno si prospetta ancora più ricca visto che potrò partecipare alle feste a tema caraibico grazie alle mie insospettate doti da ballerino di salsa :smiley:

magari punto qualche turista tedesca, anche se non so una parola di tedesco

per le vacanze vere e proprie andrò a Corfù con altri 500 pazzi da tutto il nord italia (e la lista comprende anche John) e li suppongo daremo il meglio e il peggio di noi

della prova costume me ne sbatto le palle XD

@Allanon 9039 wrote:

per le vacanze vere e proprie andrò a Corfù con altri 500 pazzi da tutto il nord italia (e la lista comprende anche John) e li suppongo daremo il meglio e il peggio di noi

E’ stato un travaglio… ma ci sono anch’io!!! :smiley:

Dove poi? In appartamento, in hotel, in spiaggia, in mare… lo scopriremo!

“Vai a Corfù? Noo… brutta Corfù, è un posto per coppiette e poi è molto italiana”

“Boh, so solo che c’è una comitiva di 500 ragazzi pronti a darci dentro dall’alba all’alba”

“Ah… bello cazzo.”

ho segnato un appartamento per 2 a mia sorella e moroso (così possono fare le loro porcate in santa pace), e uno da 3 per me te e l’altro single della truppa

poi vabbè mi sa che in appartamento non ci staremo poi molto, al massimo ci diamo i turni per l’utilizzo delle stanze a scopo ricreativo-riproduttivo, o per ripigliarci dalle sbornie XD

@Allanon 9045 wrote:

al massimo ci diamo i turni per l’utilizzo delle stanze a scopo ricreativo-riproduttivo, o per ripigliarci dalle sbornie XD

dehihihoho…

cazzi nostri in spazio pubblico pt. 2:

Walter viene? spero proprio di sì…

si walter dovrebbe esserci in quanto fotografo ufficiale del viaggio, però penso starà in appartamento staff

poi ti spiegherò qualche sua tecnica peculiare, come quella del “cupido fotografo” XD

avevo programmato running tre volte a settimana anche io e mare tra un turno di lavoro e l’altro…

il fine settimana credo sempre mare…

e spero di buttarmi in mezzo anche io a sedurre qualche fanciulla anche se da solo e a fare qualche amicizia…

poi se riesco a organizzare qualcosa con amici conosciuti via web vorrei farmi na settimana ad ischia…

per me sarebbe gia un’estate coi fiocchi visto le ultime passate in anonimato

ma ci credo poco XD

se fossi un po più grandicello, sarei già in partenza per CORFU’ CON VOI!

@Allanon 9048 wrote:

poi ti spiegherò qualche sua tecnica peculiare, come quella del “cupido fotografo” XD

per sicurezza porto la macchina fotografica! XD

@VinDiesel 9054 wrote:
se fossi un po più grandicello, sarei già in partenza per CORFU’ CON VOI!

eh sì, a 25 anni sei ancora troppo giovane per andare in vacanza da solo :stuck_out_tongue:

@John 9056 wrote:

per sicurezza porto la macchina fotografica! XD

eh sì, a 25 anni sei ancora troppo giovane per andare in vacanza da solo :stuck_out_tongue:

ahahahahah ci starebbe la presa per il culo se avessi davvero 25 anni… ma ne ho solo 18 :smiley:

e allora scrivi 18… scemotto :smiley:

chi stai cercando di impressionare? io che ti portavo rispetto solo perchè pensavo che fossi più grande di me!

so per certo che ci saranno anche delle 18enni e 19enni a Corfù :stuck_out_tongue:

@Allanon 9061 wrote:

so per certo che ci saranno anche delle 18enni e 19enni a Corfù :stuck_out_tongue:

Albe’, sei grande per queste cose! :mad:

Lasciale a me.

ma ti pare? sopra i 18 va tutto bene :smiley:

quest’anno si stappa l’annata '92 infatti XD

e poi ce n’è per tutti, che ti lamenti?

se proprio lascia che siano loro a dirmi che sono troppo vecchio XD

1 a 0 per Allanon

@Allanon 9064 wrote:

quest’anno si stappa l’annata '92

ahahAHAHAHAHAHAHHA thumbup09 geniale

@Allanon 9064 wrote:

ma ti pare? sopra i 18 va tutto bene :smiley: