Sarò una gara dura

Ciao a tutti sono Army12 ergo pietro e ho 18 anni…

Ho scoperto per caso seducere mentre vagavo per il web nel tentativo di cercare una soluzione ai miei problemi e fino ad adesso mi sembra il più sensato di tutti i già visti…

STATO ATTUALE

Ho pochi amici ma buoni… di recente ne ho persi alcuni che a quanto pare non erano veri amici… non sono mai stato fidanzato, non ho mai baciato e ogni volta che i miei amici mi trascinavano in discoteca non mi divertivo… sono stato preso di mira dai bulli tutti gli anni scolastici, in ogni scuola… la mia famiglia non mi ha proprio capito, alcuni pensano che io sia gay e altri che io sia pazzo… fino ad ora la mia vita non è stata delle migliori anche per altre ragioni che non starò a spiegare adesso…

STATO IDEALE

Devo dimenticare il passato e cominciare una nuova vita…, voglio non essere più timido con gli estranei… voglio riuscire a divertirmi alle feste e soprattutto voglio riuscire ad avere una ragazza… e perchè no… anche storielle da una sera sola…

spero che mi aiuterete.

Benvenuto tra noi Pietro!

Di dove sei? :smiley:

Anche io ho avuto una storia simile alla tua, litigi con genitori, preso in giro a scuola.

Poi ho deciso di prendere la mia vita in mano e cambiare. Qui su seducere mi sono trovato benissimo, è un sito di crescita personale e non solo con le donne ma lo capirai presto!

Ora tocca a te prendere in mano la tua vita!!

Benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto.

Hai una grande occasione…quella di cambiare la tua vita, di prenderne possesso.

Ma bada bene, non saremo noi a farlo, bensì TU STESSO.

Sarà dura, sarà difficile, sbaglierai…ma è proprio qui il bello, il fulcro che ti farà cambiare e crescere.

L’importante è non mollare mai, e continuare imperterriti per la propria strada.

Sei pronto? SI PARTE.

Buona permanenza!

PS: Leggi il regolamento del forum prima di postare qualsiasi cosa, e i thread con la dicitura ‘LEGGI PRIMA DI POSTARE’ nella seziona Generale, per favore.

Le regole le trovi qui: http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

Benvenuto!

Benvenuto Pietro

:slight_smile:

Ti ricordi come ci hai trovato esattamente?

No, mi ricordo che stavo vagnado per i siti… pura casualità…

Comunque mi spiegate da dove partire per poter cambiare le cose… così prima inizio e prima sono felice… :)?

direi che anche se non faccio parte dello “staff” ti posso consigliare tranquillamente di partire da qua:

http://www.seducere.com/indice-percorso/

buon percorso :wink: