Sazia il tuo EGO. La scalata al successo!

In questo post vi dirò la verità sul fatto perchè tutti noi siamo qua…e non solo sul fatto di rimorchiare.

L’AUTOSTIMA…si dice nel natural game che siamo nati con quella, che i bambini sono liberi di fare quello che vogliono per questo sono felici, liberi, ecc…e che ritrovala è la strada per il successo. SBAGLIATO!!!

Sei nato PIANGENDO! Sei cresciuto SOFFRENDO! Non tutti i bambini sono felici…l’EGO lo si costruisce vivendo…proprio quando sei un fanciullo immacolato :slight_smile: e fidatevi…può salvarvi il culo! Il mondo fuori non è così bello e felice come vi fanno credere…anzi ve lo fanno credere per TENERVI ALLO STATUS QUO! Ma il mondo gira sempre più veloce…non è un sistema nè giusto nè sbagliato, nè buono nè cattivo…è SEMPLICEMENTE SPIETATO! O VINCI O PERDI IN OGNI FOTTUTO ISTANTE SE NON SEI SEMPRE IN AZIONE. AGITE IN MODO RAZIONALE E ISTINTIVO CONTEMPORANEAMENTE unendo EFFICACIA con EFFICIENZA e pian piano SARETE I MIGLIORI!

Siamo UOMINI! Cattivi, assassini, prepotenti, possessivi, arroganti, stronzi, bastardi ecc… sapete come continuare la lista :slight_smile:

VOGLIAMO ESSERE I MIGLIORI perchè nei nostri è già scritto “Sono il NUMERO 1!”…solo uno spermatozoo è arrivato a fecondare l’ovulo da cui siete nati…:slight_smile: ed era il MIGLIORE!

Il discorso dell’autostima è una cazzata perchè ti fa credere che tu sia già completo…assolutamente no! Il bambino che poverino è nato in Africa con l’AIDS se la mette nel culo la sua autostima! La natura è spietata! Gli animali hanno autostima??? Agiscono con l’istinto e dall’esperienza imparano…semplice. DANNO SEMPRE IL 100% se no il loro geni vengono SPAZZATI VIA!

Molti si troveranno in disaccordo con quello che dico, ma ho imparato dalla mia vita che la strada più dolorosa è la migliore…troppo comodo stare al pc o leggere un libro che ti dice di essere felice! Poi sul discorso della felicità c’è molto da dire…ma per ora lasciamo stare.

Ricordate perchè siete qui o perchè avete deciso di diventare seduttori?

Ecco…quella è la SPINTA DELL’EGO! Avete raggiunto i vostri risultati grazie a quello. SODDISFATE IL VOSTRO EGO e non sarete felici (che non serve ad un cazzo! Una persona felice così per quello che è per me è finita…SIAMO UOMINI AMBIZIOSI E FANCULO! :slight_smile: Non abbiamo tempo per essere felici) ma sarete soddisfatti!!! E il vostro EGO chiederà SEMPRE DI PIù! PERCHè??? Così è la natura…seguite l’istinto! Cacciate, procuratevi sempre più soldi, beni ecc…, sempre più figa, possedete, dominate e pretendete! è la vita…se non ti chiedi sempre di più.

è inutile dire che siamo completi…che dobbiamo essere noi stessi! i miei risultati come voi gli ho raggiunti perchè ho mosso il culo!

Non dobbiamo guardare fuori da noi per cercare l’approvazione degli altri? Sbagliato ancora…siamo sempre IMMERSI nell’ambiente. Non fate i barboni per piacere! Usate la TESTA! Ci siamo evoluti grazie a quella.

Si può dire che non servono i soldi per avere la fighe migliori…per il 5% è vero…il resto NO! Megan Fox non te la scopi mi spiace per te se non puoi nemmeno entrare nel giro. La figa puoi averla anche adesso è una cazzata…ma non le fighe migliori…perchè anche loro cercano i cazzi migliori :slight_smile:

L’attazione non è una scelta. Ma una donna può scegliere se cagarti, uscire con te, baciarti, scopare con te. Basta la personalità??? :slight_smile: Mi spiace…è pieno di uomini con magari più personalità di noi ma non possono permettersi le fighe migliori :slight_smile: …è la vita.

Ho mille cose da dire…lo farò argomentando con le risposte che darete :slight_smile:

Dite quello che pensate anche incazzandovi…mi diverto di più :slight_smile:

Vi voglio bene cazzoni :slight_smile:

Non ho bisogno di arrabbiarmi, semplicemente ti consiglio di non porre il tuo punto di vista come verità assoluta. Perchè non lo è.

L’Ego e l’Autostima sono concetti propri dell’uomo, per il semplice fatto che l’uomo è l’unica specie vivente presente in questo mondo, dotata di una mente in grado di autoesaminarsi, di essere coscente di sè stessa. Gli animali hanno sviluppato altre caratteristiche. Al contempo, qualcosa che possiamo imparare dagli animali c’è, ed è proprio il contrario di ciò che scrivi te.

Io sono convinto che lo stato naturale della vita sia il benessere. Non dico che il mondo sia tutto bello e pulito, dico semplicemente che questo inquinamento dello stato originario è causato proprio dal desiderio di predominio e di possesso che tu esalti con le tue parole.

Tutto ciò che scrivi, tutto ciò che dici di desiderare. I soldi, i beni, la figa, Megan Fox. Quanto di questo è un desiderio naturale, e quanto invece è un qualcosa di indotto dal confronto con gli altri? Confronto spesso pilotato da altre persone ancora, che dalla creazione del tuo bisogno possono trarre potere sociale ed economico!

Pensa al lupo. Il suo primeggiare non è il primeggiare dell’individuo. E’ il primeggiare della specie. Della Natura. Punta la preda con il suo branco, e la dilania senza pietà. Ma non è spinto dal desiderio di uccidere il cervo più grande, forte e bello. E’ spinto dalla fame. E se può uccide il cervo zoppo o malato, che non riesce a correre. Non c’è ambizione in tutto ciò, c’è spirito di sopravvivenza della specie. La stessa struttura gerarchica del branco, con un maschio che si scopa l’80% delle femmine, è funzionale alla preservazione della specie. Lo stesso vale per la corsa degli spermatozoi.

Poi però l’uomo si differenzia dal lupo, o dal cervo, o dal babbuino dal culo blu. Le caratteristiche che garantiscono la sopravvivenza della specie sono altre. Inoltre, ha ormai da millenni e millenni oltrepassato il limite della sopravvivenza. E’ dal superamento di questo limite che si è generato l’individualismo. Prima non esisteva.

Qual’è il tuo obiettivo? Distruggere qualcun altro per affermarti? Beh, ho una brutta notizia per te: appena lo farai, troverai subito dopo qualcun altro da distruggere, qualcun altro che mette a repentaglio la tua affermazione, se costruita in questa maniera. Potrebbe anche capitarti di essere sconfitto da qualcuno che avevi precedentemente battuto: questo ti riporterebbe in basso, addirittura più indietro rispetto al punto che avevi raggiunto prima di sfidarlo. E ti do un’altra brutta notizia: non potrai mai essere sempre e comunque il migliore di tutti. Sarai spesso e volentieri insoddisfatto.

Ora mi dirai: eh si, bravo! Te sei una sega, ti sei arreso al confronto con gli altri! Non proprio. Semplicemente prendo come unità di misura del mio successo la sola persona che ritengo io debba superare: me stesso! In questo senso potrò anche perdere il confronto diretto con un altro individuo, ma se questo avrà contribuito a farmi capire qualcosa sulla mia crescita, su me stesso e sul mondo, avrò comunque vinto. Non ho bisogno di avere Megan Fox, o qualsiasi altra persona, per sentirmi realizzato.

L’attrazione non è una scelta. Questo è solo parzialmente vero, come hai sottolineato te. Diciamo che l’attrazione non è soltanto una scelta, o una scelta fatta a livello conscio. Tuttavia come una donna può scegliere o meno se cagarmi, baciarmi, uscire con me e scoparmi, lo stesso tipo di scelta la posso effettuare io. Non capisco come mettermi da solo su un piano di inferiorità rispetto al gentil sesso possa contribuire alla mia felicità.

Perchè a me importa essere felice, già :slight_smile:

Te non hai tempo per essere felice? Bel, io non ho tempo per essere triste: sono troppo impegnato a spassarmela!

E mi godo alla stessa maniera una fetta di torta, uno spettacolo teatrale, un giro di ballo con una sventola e il mio vicino di casa che mi batte a briscola.

Questo non vuol dire arrendersi, o non avere ambizione: se voglio qualcosa io me la prendo, cercando di sfruttare le mie attuali doti e abilità. Se non ci riesco, avrò comunque imaprato qualcosa, qualcosa che può contribuire ad incrementare ancora più le mie doti e abilità. Mentre l’ho fatto, mi sarò anche divertito.

@Allanon 10070 wrote:

Non ho bisogno di arrabbiarmi, semplicemente ti consiglio di non porre il tuo punto di vista come verità assoluta (mai fatto). Perchè non lo è (dimostramelo).

L’Ego e l’Autostima sono concetti propri dell’uomo (chi lo dice), per il semplice fatto che l’uomo è l’unica specie vivente presente in questo mondo, dotata di una mente in grado di autoesaminarsi, di essere coscente di sè stessa (e di autoilludersi aggiungerei :wink: ). Gli animali hanno sviluppato altre caratteristiche (noi le abbiamo sviluppate…siamo il ramo più evoluto). Al contempo, qualcosa che possiamo imparare dagli animali c’è, ed è proprio il contrario di ciò che scrivi te.

Io sono convinto che lo stato naturale della vita sia il benessere. Non dico che il mondo sia tutto bello e pulito, dico semplicemente che questo inquinamento dello stato originario è causato proprio dal desiderio di predominio e di possesso che tu esalti con le tue parole (è sempre esistito questo desiderio).

Tutto ciò che scrivi, tutto ciò che dici di desiderare. I soldi, i beni, la figa, Megan Fox. Quanto di questo è un desiderio naturale, e quanto invece è un qualcosa di indotto dal confronto con gli altri? (sempre ti confronti…è naturale)Confronto spesso pilotato da altre persone ancora, che dalla creazione del tuo bisogno possono trarre potere sociale ed economico! (sono furbi…e stanno vincendo. Battiamoli anche noi per trarre più potere)

Pensa al lupo. Il suo primeggiare non è il primeggiare dell’individuo. E’ il primeggiare della specie. Della Natura. Punta la preda con il suo branco, e la dilania senza pietà. Ma non è spinto dal desiderio di uccidere il cervo più grande, forte e bello. E’ spinto dalla fame. E se può uccide il cervo zoppo o malato, che non riesce a correre. Non c’è ambizione in tutto ciò, c’è spirito di sopravvivenza della specie. La stessa struttura gerarchica del branco, con un maschio che si scopa l’80% delle femmine, è funzionale alla preservazione della specie. Lo stesso vale per la corsa degli spermatozoi.

Poi però l’uomo si differenzia dal lupo, o dal cervo, o dal babbuino dal culo blu. Le caratteristiche che garantiscono la sopravvivenza della specie sono altre. Inoltre, ha ormai da millenni e millenni oltrepassato il limite della sopravvivenza. E’ dal superamento di questo limite che si è generato l’individualismo. Prima non esisteva. (Se si è generato è giusto. Forse siamo in troppi e per sopravvivere si creano nuovi equilibri. Credo ancora nel DIO DNA. Leggiti un certo Thomas Malthus)

Qual’è il tuo obiettivo? Distruggere qualcun altro per affermarti? (perchè no se ci quadagno?)Beh, ho una brutta notizia per te: appena lo farai, troverai subito dopo qualcun altro da distruggere, qualcun altro che mette a repentaglio la tua affermazione, se costruita in questa maniera. Potrebbe anche capitarti di essere sconfitto da qualcuno che avevi precedentemente battuto: questo ti riporterebbe in basso, addirittura più indietro rispetto al punto che avevi raggiunto prima di sfidarlo (se succede è giusto che sia così…il migliore vince). E ti do un’altra brutta notizia: non potrai mai essere sempre e comunque il migliore di tutti (ovvio…perchè però non dare il massimo per esserlo?). Sarai spesso e volentieri insoddisfatto (non è detto).

Ora mi dirai: eh si, bravo! Te sei una sega, ti sei arreso al confronto con gli altri! Non proprio. Semplicemente prendo come unità di misura del mio successo la sola persona che ritengo io debba superare: me stesso! (fai bene ma non basta) In questo senso potrò anche perdere il confronto diretto con un altro individuo, ma se questo avrà contribuito a farmi capire qualcosa sulla mia crescita, su me stesso e sul mondo, avrò comunque vinto (NO! Ti illudi di aver vinto…in realtà hai perso :)). Non ho bisogno di avere Megan Fox, o qualsiasi altra persona, per sentirmi realizzato.

L’attrazione non è una scelta. Questo è solo parzialmente vero, come hai sottolineato te. Diciamo che l’attrazione non è soltanto una scelta, o una scelta fatta a livello conscio. Tuttavia come una donna può scegliere o meno se cagarmi, baciarmi, uscire con me e scoparmi, lo stesso tipo di scelta la posso effettuare io. Non capisco come mettermi da solo su un piano di inferiorità rispetto al gentil sesso possa contribuire alla mia felicità. (non devi metterti su un piano di inferirità…puoi essere un barbone ipersicuro di te stesso, felice e che si crede un Dio in terra ma la strafiga te la scordi…a meno che tu non mi dimostrassi il contrario ;))

Perchè a me importa essere felice, già :slight_smile:

Te non hai tempo per essere felice? Bel, io non ho tempo per essere triste: sono troppo impegnato a spassarmela! (anche i bambini in Africa giocando a calcio se la spassano ma la realtà è un’altra)

E mi godo alla stessa maniera una fetta di torta, uno spettacolo teatrale, un giro di ballo con una sventola e il mio vicino di casa che mi batte a briscola (bello questo e fai bene…anch’io, però la realtà è comunque un’altra).

Questo non vuol dire arrendersi, o non avere ambizione: se voglio qualcosa io me la prendo, cercando di sfruttare le mie attuali doti e abilità. Se non ci riesco, avrò comunque imaprato qualcosa, qualcosa che può contribuire ad incrementare ancora più le mie doti e abilità. Mentre l’ho fatto, mi sarò anche divertito. (qui ti quoto, l’importante è però non autolimitarsi)

Ringrazio della risposta Allanon.

Col mio post precedente voglio sottolineare che oltre quello che vediamo la realtà è un’altra.

Date sempre il 100%. AGITE! Non adagiatevi sugli allori. Il confronto con gli altri esiste e non potete farci nulla.

Che vinca il migliore ()(6

P.S.: Sono egoista, lo siamo tutti…l’importante è non essere ipocriti ed accettare la realtà per com’è senza farsi seghe mentali.

Don mi ricordi molto Shark aveva una visione un pò cruda della vita, ma questo non vuol dire che sia sbagliata.

@Don 10085 wrote:

Ringrazio della risposta Allanon.

Col mio post precedente voglio sottolineare che oltre quello che vediamo la realtà è un’altra.

Date sempre il 100%. AGITE! Non adagiatevi sugli allori. Il confronto con gli altri esiste e non potete farci nulla.

Che vinca il migliore ()(6

P.S.: Sono egoista, lo siamo tutti…l’importante è non essere ipocriti ed accettare la realtà per com’è senza farsi seghe mentali.

il cofronto con gli altri esiste se lo fai esistere tu…

il confronto con gli altri esiste

sta a ognuno di noi intenderlo ed interpretarlo nel modo più costruttivo per sè

…che scopo ha questo thread???

Don, ci hai dato la tua mappa del mondo in maniera molto dogmatica. Qualcosa però non torna visto che in precedenza avevi scritto che le donne ti vivono solo come oggetto di amplessi sessuali… secondo te potrebbe esserci un nesso tra le due cose?

Personalmente non condivido le linee guida del tuo pensiero ma se ci mettiamo a filosofeggiare si fa notte…

Tanto per dirne una Maltus non era depositaricome della verità e un sistema per quintuplicare le risorse del nostro pianeta esiste, ma non è accettato per ragioni geo-politiche e sociali…

@Don 10068 wrote:

Ricordate perchè siete qui o perchè avete deciso di diventare seduttori?

Ecco…quella è la SPINTA DELL’EGO! Avete raggiunto i vostri risultati grazie a quello. SODDISFATE IL VOSTRO EGO e non sarete felici (che non serve ad un cazzo! Una persona felice così per quello che è per me è finita…SIAMO UOMINI AMBIZIOSI E FANCULO! :slight_smile: Non abbiamo tempo per essere felici) ma sarete soddisfatti!!! E il vostro EGO chiederà SEMPRE DI PIù! PERCHè??? Così è la natura…seguite l’istinto! Cacciate, procuratevi sempre più soldi, beni ecc…, sempre più figa, possedete, dominate e pretendete! è la vita…se non ti chiedi sempre di più.

peccato non avere il tempo di risponderti a modo mio. hai capito che nella vita senza sudare non si ottiene nulla, ma lo fai con una prospettiva sbagliata che non ti farà evolvere. stai gonfiando una bolla.
Allanon ha un punto di vista più maturo, vale la pena starlo a sentire!
rivado via per un pò di tempo, buone vacanze a tutti!

Appena ho tempo rispondo ma shark che fine ha fatto ?

Ho come la sensazione che questa discussione sia stata fermata dalle vacanze, e me la leggo ora :slight_smile:

Don è impostato su una determinata linea di pensiero. Parecchio evoluzionistica della serie “specie dominante”, almeno, così mi pare. Quando Leggo discussioni simili mi riscopro essere trascinato da queste idee. Idee di superamento dell’avversario, di vinci o perdi, di conquista quella con le tette più grosse. E si conferma il fatto che siamo stati abituati fin da piccoli a primeggiare. Quando all’asilo facevamo la corsa a chi arriva primo, quando alle elementari se vincevamo la partita di calcio era ok, se no eri out: perdente. Alle medie chi baciava per primo. Alle superiori chi scopava per primo. All’università chi scopava l’assistente figa del prof di inglese. Al lavoro chi scopa senza pagare (questa non ha alcun fondamento, ahhahah :slight_smile: le alte si però.)

Beh ragazzi…io dico solo che meno male che non è così. Meno male che NOI QUI ci siamo fermati un attimo (o almeno tentiamo di fermarci), e abbiamo capito che non è quello l’unico modo di vivere.

Io dico anche che se magan fox non vuole uscire con me solo perchè non sono del giro… beh che ci rimanga, di certo non sarà questo che mi farà sentire inferiore.

Per poi accorgermi che non esiste lotta alcuna. Non esiste regola alcuna. Non esiste superiore/inferiore. Esiste solo la possibilità di sorridere e godersi la vita con gli strumenti che abbiamo a disposizione.

E’ vero, c’è una parte aleatoria nella vita che ci fa nascere come george clooney o come un bambino in africa. E’ vero. Poi siamo noi che decidiamo se sfruttare al meglio ciò che ci è dato in dotazione. Siamo noi che decidiamo se lasciar fare alla selezione naturale o decidiamo di costruire la nostra anima con le nostre mani. Per i bambini in africa, o in india, o alle persone nate con qualcosa di meno per colpa di madre natura… per loro il problema della sopravvivenza è prevalente rispetto agli alri problemi. Noi invece quel problema l’abbiamo in massima parte risolto. Eppure vedi un bambino africano sorridere per una caramella e un manager di un’azienda giapponese in crisi che si suicida. Allora dov’è il trucco? Dentro noi stessi credo.

Guardare se stessi. Accettare se stessi. Amare se stessi incondizionatamente.

Il resto è contorno. Un passatempo.

E se megan fox sapesse che esiste chi potrebbe sedurla con strumenti diversi dai soldi, dal giro, dall’aspetto alla moda… ci metterebbe la firma se servisse ad incontrarlo.

rubens mi piaci in questo periodo , filosoficamente parlando :smiley:

allora DON tu dici che : " le fighe migliori vogliono i cazzi migliori".

BENISSIMO , HAI RAGIONE.

Infatti :

Megan Fox , deve scegliere il suo amante tra molti uomini che le fanno la corte e lei naturalmente sceglierà il migliore…ma ogni ragazza sceglierà il ragazzo migliore .

Insomma ognuno di noi sceglierebbe la cosa migliore per se stesso

ORA DOBBIAMO DEFINIRE COSA SIGNIFICA ESSERE MIGLIORI :

il migliore non è quello con più soldi, poteri, più bello.

il migliore anche detto vero uomo è ben altro. si distingue per ben altre caratteristiche che non si possono comprare con i soldi e il potere, per esempio l’onestà e la sincerità sono due caratteristiche che contraddistinguono il vero uomo.

QUINDI SE MEGAN FOX E’ UNA DONNA SENZA VALORI , UNA GALLINA INSOMMA, PER LEI L’UOMO MIGLIORE SARA’ QUELLO CON PIU’ SOLDI , POTERI E PIU’ BELLO.

UNA DONNA CON DEI VALORI INVECE SA’ RICONOSCERE UN VERO UOMO.

E TU RAGAZZO CHE VUOI MEGAN FOX SOLO PER IL SUO FISICO , E NON PER COME E’ CARATTERIALMENTE, NON PER ME COME E’ COME PERSONA( questa parte di lei non la conosci, tu vuoi la megan fox con le tette di fuori e il culo sodo ), SEI SENZA VALORI

ah…e non vuoi nemmeno il meglio per te stesso perché ti accontenti di una gallina = NON SEI UN UOMO VERO

beh se per questo mi accontenterei anche io di strapazzare Megan Fox, anche solo per una settimana !!!

buhahahah

cmq concordo, ci deve essere l’onestà di fondo. Valori veri sono fondamentali, non riuscirei ad esempio a stare con una donna in grado di mentirmi su certe cose…

fedeltà, onestà.

@VinDiesel 10529 wrote:

rubens mi piaci in questo periodo , filosoficamente parlando :smiley:

allora DON tu dici che : " le fighe migliori vogliono i cazzi migliori".

BENISSIMO , HAI RAGIONE.

Infatti :

Megan Fox , deve scegliere il suo amante tra molti uomini che le fanno la corte e lei naturalmente sceglierà il migliore…ma ogni ragazza sceglierà il ragazzo migliore .

Insomma ognuno di noi sceglierebbe la cosa migliore per se stesso

ORA DOBBIAMO DEFINIRE COSA SIGNIFICA ESSERE MIGLIORI :

il migliore non è quello con più soldi, poteri, più bello.

il migliore anche detto vero uomo è ben altro. si distingue per ben altre caratteristiche che non si possono comprare con i soldi e il potere, per esempio l’onestà e la sincerità sono due caratteristiche che contraddistinguono il vero uomo.

QUINDI SE MEGAN FOX E’ UNA DONNA SENZA VALORI , UNA GALLINA INSOMMA, PER LEI L’UOMO MIGLIORE SARA’ QUELLO CON PIU’ SOLDI , POTERI E PIU’ BELLO.

UNA DONNA CON DEI VALORI INVECE SA’ RICONOSCERE UN VERO UOMO.

E TU RAGAZZO CHE VUOI MEGAN FOX SOLO PER IL SUO FISICO , E NON PER COME E’ CARATTERIALMENTE, NON PER ME COME E’ COME PERSONA( questa parte di lei non la conosci, tu vuoi la megan fox con le tette di fuori e il culo sodo ), SEI SENZA VALORI

ah…e non vuoi nemmeno il meglio per te stesso perché ti accontenti di una gallina = NON SEI UN UOMO VERO

1. Che ne sai tu di me?

2. Questa è solo una tua tesi. Dimostramela

3. Qua dimentichiamo le basi del gioco. ATTRACTION IS NOT A CHOICE!

Ragazzi. Forse è meglio porsi delle domande prima di postare. Siamo arrivati ad un livello di dogmatismo che non porta da nessuna parte.

VinDiesel tu che mi stai giudicando. Stai ottenendo i tuoi risultati in questo campo? Senza mentire a te stesso con costruzioni logiche veramente dubitabili

Io sono qua per scopare belle ragazze. I miei risultati ce li ho se no non posto tanto per far scena…ma voglio DI PIù! Portarmi a letto una ragazza che mi attizza mi da ENORME SODDISFAZIONE. è una cosa naturale e più che giusta. Non ho bisogno di giustificarmi

Qua cadiamo nella favola della volpe e l’uva mi sa.

Don, hai una visione parecchio “particolare” della vita. Io mi trovo d’accordo con allanon, che ha espresso un punto di vista maturo, o quantomeno, leggendo come lui vede la sua vita, mi sono detto che se vivessi come ha scritto lui, non starei male. Ecco, invece, leggendo te, mi accorgo che non trovo la stessa spinta. E’ come se con te venisse da accartocciare il post, sedersi sul trono dell’inferno a 10000 km dalla crosta terrestre, e credere di saperla più lunga di tutti. Perchè tu si, hai capito che il mondo è crudele, l’uomo è assassino e aggressivo, essere primi in tutto vale, il resto è noia, e poi se non punti megan fox non sei nessuno, e non puoi ritenerti soddisfatto.

Alt, se ti sembra che:

• ho generalizzato pesantemente,
  • che mi lamento del presunto dogmatismo degli altri dopo che per primo l’ho introdotto nel post,
  • che mi sono candidato a signore delle regole di un gioco piuttosto divertente(a seconda dei punti di vista) chiamato VITA.

Non mi dire niente. Ho solo giocato a pensare come Don.

@Don 10531 wrote:

1) Che ne sai tu di me?

2) Questa è solo una tua tesi. Dimostramela

3) Qua dimentichiamo le basi del gioco. ATTRACTION IS NOT A CHOICE!

questi sono punti che chiunque qua può rivolgere benissimo verso di te. Non mi sembra che tu ti sia interessato a chi noi siamo. Non mi sembra tu abbia dimostrato una tesi in modo inconfutabile, hai solo espresso un’opinione come se fosse la verità assoluta. Hai impostato le tue basi come se fossero le basi di tutti.

@Don 10531 wrote:
Ragazzi. Forse è meglio porsi delle domande prima di postare. Siamo arrivati ad un livello di dogmatismo che non porta da nessuna parte.

VinDiesel tu che mi stai giudicando. Stai ottenendo i tuoi risultati in questo campo? Senza mentire a te stesso con costruzioni logiche veramente dubitabili

Io sono qua per scopare belle ragazze. I miei risultati ce li ho se no non posto tanto per far scena…ma voglio DI PIù! Portarmi a letto una ragazza che mi attizza mi da ENORME SODDISFAZIONE. è una cosa naturale e più che giusta. Non ho bisogno di giustificarmi

Qua cadiamo nella favola della volpe e l’uva mi sa.

Guarda che non è che chi si è posto obiettivi diversi dai tuoi stia giocando alla volpe e all’uva. A me piacerebbe instaurare un dialogo costruttivo con te ma, purtroppo, mi pare che partiamo da basi d’appoggio diverse, talvolta agli antipodi.

Comunque se vuoi solo scopare belle ragazze, ce stanno vie più semplici per farlo, Berlusconi docet XD

poi boh, i tuoi risultati non li conosco a dire il vero, non so da che punto a prtivi e a che punto sei arrivato nel tuo gioco, non ho ancora avuto il piacere di leggere qualche tuo report nella sezione delle esperienze sociali (e questo vale come invito a postare li :stuck_out_tongue: ) penso che potrebbe essere un buon contributo alla community, e tramite il racconto delle tue azioni potremmo riuscire a capire meglio quali sono i tuoi risultati, e soprattutto come li vivi. E magari riuscire a recepire da te qualcosa di meno dogmatico e di più pratico :wink:

@Allanon 10533 wrote:

questi sono punti che chiunque qua può rivolgere benissimo verso di te. Non mi sembra che tu ti sia interessato a chi noi siamo. Non mi sembra tu abbia dimostrato una tesi in modo inconfutabile, hai solo espresso un’opinione come se fosse la verità assoluta. Hai impostato le tue basi come se fossero le basi di tutti.

Conosci la biologia evoluzionistica? Quella SERIA. Le dimostrazioni ci sono già

Libro%20Monod%20il%20caso%20e%20la%20necessita.gif

IL-GENE-EGOISTA.jpg

315_sperm_1244472711.jpg

9780060556570-crop-325x325.jpg

51808HAV8KL._SL500_AA300_.jpg

@Allanon 10533 wrote:
Guarda che non è che chi si è posto obiettivi diversi dai tuoi stia giocando alla volpe e all’uva. A me piacerebbe instaurare un dialogo costruttivo con te ma, purtroppo, mi pare che partiamo da basi d’appoggio diverse, talvolta agli antipodi.

Comunque se vuoi solo scopare belle ragazze, ce stanno vie più semplici per farlo, Berlusconi docet XD

poi boh, i tuoi risultati non li conosco a dire il vero, non so da che punto a prtivi e a che punto sei arrivato nel tuo gioco, non ho ancora avuto il piacere di leggere qualche tuo report nella sezione delle esperienze sociali (e questo vale come invito a postare li :stuck_out_tongue: ) penso che potrebbe essere un buon contributo alla community, e tramite il racconto delle tue azioni potremmo riuscire a capire meglio quali sono i tuoi risultati, e soprattutto come li vivi. E magari riuscire a recepire da te qualcosa di meno dogmatico e di più pratico :wink:

Io sono sempre stato aperto al dialogo costruttivo. Leggiti bene i miei post

Se qua si viene a parlare di VERO UOMO con argomentazioni senza base non sto qui a subire passivamente.

VALORI? Se li dettate voi questi non per forza io devo condividerli. Posso benissimo crearmeli da me ed essere congruente

9788844031398g.jpg

Non vedo Allanon perchè io debba pagare per scoparmi belle ragazze. Berlusconi non c’entra assolutamente nulla. Posso tranquillamente usare i miei metodi per quello. Non ci stava proprio questa mi spiace

Sull’ultimo punto sono d’accordo. In quella sezione non entro di solito. Posterò anch’io e risponderò alle altre discussioni. Lo scambio di esperienze è sempre utile

Ciao Don, io credo che tu sia libero :wink:

Sei libero di fare ciò che vuoi. Se interpreti la vita come una sfida continua, come una lotta per primeggiare, sei libero di farlo. Posso dirti IO STESSO (rubens) di non essere così? Io sono così? Lo sono stato. Accidenti se lo sono stato. Lo sono ancora a volte. Quando ottengo i miei successi, piccoli o grandi che siano, sono lì che gongolo, e mi ci vuole un po’ per capire che è la droga moderna che entra in azione. Che mi dà assuefazione.

Qui nessuno dice che “si deve cambiare”. Come uno slogan politico che diceva “cambiare si può, anzi, si deve!!”. No. Non è un obbligo. Se uno sta bene con determinati valori, con una determinata visione, con uno stile che nel bene o nel male si sceglie… ecco, se uno sta bene chi gli può dire “devi cambiare”? nessuno. Nessuno ne avrebbe il diritto. :slight_smile:

Qui nessuno ti dice che devi cambiare Don. Sai però cos’è successo? E’ successo che i tuoi post sono parecchio radicali, parecchio potenti, perchè tu sei molto convinto di quello che scrivi. allora chi legge, soprattutto se approda tra questi post per la necessità di trovare una via alternativa a quella di continua lotta che ci propone la società, leggendo ciò che scrivi sente messo in discussione ciò che lo sta facendo stare meglio, però non attacca TE (Don). Cerca solo di forinirti alternative. Ognuno a suo modo. :slight_smile:

Quidni la questione non è “che progressi hai fatto tu?” “che progressi ho fatto io” da dove sei partito tu? da dove io?". Noi non ci confrontiamo epr fare una gara. Ci confrontiamo per crescere insieme e trovare il maggior numero di alternative possibili per tracciare un percorso. Un percorso che ci conduce verso l’accettazione, la felicità, e (ma solo di conseguenza!!) alla figa.

Per come la vedo io: se tu ti accetti sei felice. Se sei felice puoi fare ciò che vuoi. Quindi anche portarti ciò che vuoi nella vita. Figa compresa.

Don. non hai idea di come io sia come te. Anche ci mi circonda. I miei amici soprattutto… sono come te. Ma cosa vedo se guardo ai miei amici? Tante amicizie finite solo perchè c’era questa sorta di rivalità, di competizione, di ambizione, di mors tua vita mea. E se mi guardo indietro vedo che molti amici che vedevo come fratelli prima che subentrasse questa competizione…sia per studio che per lavoro che per donne…Li ho persi. Ma perchè pure io ero come loro. Allora dov’è la vera amicizia? Non saprei, ognuno lo decide da sè, però posso dirti dove non è: non è dove c’è competizione.

Noi siamo in un forum, non sappiamo chi siamo, non ci vedremo mai nella vita, ma tra di noi c’è questo surrogato di amicizia che ci porta a scrivere anche le cose più personali, e rende questo surrogato forse più puro dell’ipocrisia che regna nella vita reale. Approfittiamone, senza creare inutili dogmi, sappiamo tutti che i dogmi non esistono.

Esiste solo quel sorrisetto scazzato che significa “me ne sbatto il cazzo perchè tanto tutto è un gioco e io me la godo in ogni caso”, ed è quello che provoca tanta lubrificazione tra le cosce femminili.

evoluzionismo e genetica, così come ogni teoria e concetto, si possono comunque interpretare sulla base dei propri fini e delle proprie convinzioni

a mio avviso ad esempio la competizione umana è costituita in larga misura (o al limite alimentata all’inverosimile) da elementi indotti, e non innati

geneticamente siamo creati anche per la cooperazione (la capacità di vivere in gruppo è stata una delle chiavi del successo evoluzionistico dell’uomo, così come di molti altri primati)

inoltre non vedo l’utilità di mettere le copertine dei libri, piuttosto se li hai letti e trovati interessanti, ti suggerisco di scriverne una recensione nell’apposita sezione del forum, questo si che sarebbe utile, esattamente come per le tue esperienze sociali :slight_smile:

poi probabilmente abbiamo ragione entrambi, entrambe le nostre teorie possono essere applicate alla vita. ma quello che non capisco è che utilità si possa trarre da una teoria basata unicamente sulla genetica e sulla legge del più forte, nella quale tutto, compreso il proprio successo, sembra essere predeterminato dal patrimonio genetico con cui nasciamo. in cui uno muore tale e quale a come nasce. in cui il successo di uno di deve per forza costruire sulla sconfitta di un altro. non riesco a comprenderne l’utilità, e sinora quando ti ho chiesto delucidazioni, mi hai riportato casi al limite, come la tizia a due teste. non esempi pratici, quotidiani, concreti e utili. quali esperienze dirette hai a suffragio della tua teoria? quali eventi ti hanno indotto a credere a ciò in cui credi? spero di leggere presto qualche tuo racconto a riguardo

io questo sto a dire, non parlo di cosa è un vero uomo

e quella su Berlusconi era na battuta fine a sè stessa, dai, c’ho messo pure 'na faccetta scema

@VinDiesel 10529 wrote:

Caro Don , io non ti ho nè giudicato , nè attaccato !

Se noti bene ho iniziato la frase con “E TU RAGAZZO” quindi parlavo in generale, non era riferito a te il discorso, pur essendo partito con il mio discorso da una tua frase.

Se sembra riferito a te , non era mia intenzione, MI SCUSO.

Non preoccuparti non sono qui per giudicare nessuno, se non me stesso.

Il mio è un concetto che ti sembra astratto in quanto hai una concezione diversa dalla mia.

E’ pieno di belle donne, ma a me non basta la bellezza, CERCO QUALCOSA DI PIU’.

Preferisco una donna intelligente ad un paio di belle tette.

E sinceramente a me non me ne frega nulla di andare a letto con MEGAN FOX.

Certo se me la recapiti nuda nel letto, non ci sputo addosso, se lo facessi sarei un ipocrita.

Comunque non arrabbiarti se i miei valori sono diversi dai tuoi.

Io non dico che hai torto o che la tua mentalità è sbagliata, faccio notare ed evidenzio che è diversa dalla mia.

Buona serata :slight_smile:

Credo stiate parlando di situazioni completamente diverse, mi spiego:

Vin sta discutendo sulla lunga convivenza con una donna con valori, invece, Don sta discutendo su come scoparsi la tettona senza cervello di turno.

Magari ho estremizzato…

Fatto sta che sinceramente di scoparmi Megan Fox ( che poveretta sarà anche una brava persona :D) o la figa di turno mi attira, ma non ci saprei convivere per vari motivi.

Un mio desiderio è quello di vivere, un giorno, con una donna che mi soddisfi, che sia capace di rispondere alle mie provocazioni, una donna che mi faccia sudare e che mi ripaghi.

Non mi importa se questa donna sarà alta,bassa,tettona,magra o grassa: Ma per quanto possa sembrare crudele non riuscirei a stare con donne -estremamente- brutte nonostante abbiano tutte le qualità morali.

E’ il finito e l’ infinito, concetti da sempre discussi dagli uomini, che danno vita a questi estremismi e da come ho capito abbiamo Vin che tende all’ infinito e Don al finito, usando termini un pò aulici. E tra finito e infinito non c’è chi vince o chi perde, sono modi di vivere completamente diversi e come tali per essere giudicati devono essere vissuti.