ciao a tutti ragazzi è un po che bazzico sul sito di seducere… come sapete ho letto gran parte del sito e diversi ebook ma non sono serviti molto (anche per il fatto che non ho praticato molto)
ragazzi ma ora mi sono deciso completamente VOGLIO CAMBIARE cazzo!
voglio agire!
e quando mi metto una cosa in testa è quella!
voglio prendere tanti rifiuti e porte in faccia per eliminare infine la paura del giudizio degli altri!!!
ragazzi ve lo giuro, sono determinato al 100 per cento a riuscirci.
Allora vi dico le pippe mentali che mi fermano nell’ andare a parlare con le ragazze:
- la prima pippa mentale è che se parlo troppo veloce loro mi fermano e mi dicono "eh? non ho capito puoi ripetere"
non so perche ma questa è una cosa che mi blocca assai…
come avevo scritto in un recente articolo io parlo molto veloce e se il mio interlocutore non è attento a quello che dico mi dice di ripetere… e questo per me era proprio fastidioso. Perche se sono davvero emozionato come davanti ad un enorme pubblico o se dovessi andare a parlare con una ragazza non riesco a controllare la velocità della mia voce…
comunque come vi ho detto poiche’ sono proprio determinato a cambiare in meglio, mi sono iscritto ad un corso di dizione che mi sta portando dei buoni miglioramenti
- la mia seconda pippe mentale è questa:
se vado da una donna che non conosco come faccio a sedurla?
cioe’ io l 'approccio dicendole ciao e presentandomi e poi non saprei come andare avanti per rimorchiarla…
forse le prime volte dovrei fare degli esercizi pensando soltanto a parlare con 10 ragazze sconosciute di qualsiasi cosa
e poi quando diventero piu’ bravo riusciro spontaneamente a rimorchiarle?
non lo so ragazzi datemi dei consigli … perche qua si vuole cambiare davvero (se non l avete ancora capito :D)
e poi ditemi cosa fare … qualsiasi cosa (haha non fate gli scemi pero’) e io giuro che la faccio…
il mio livello attuale con gli sconosciuti è questo:
riesco a chiedere informazioni stradali a uno sconosciuto senza problemi.
ma ad esempio mi creerebbe gia’ dei problemi chiedere a uno sconosciuto il suo cellulare per fare una chiamata perche’ il mio è scarico.
anche parlare cosi’ dal nulla con uno sconosciuto mi esce strano se non ci sta un motivo per farlo.
inoltre in che luogo dovrei approcciare gente a caso? cosi’ per strada oppure sarebbe meglio cominciarlo nei locali?
datemi degli spunti e io vi giuro che nelle 24 h seguenti faro’ cio che mi direte e tornerò qui su questo sito a scrivere cio’ che mi è successo , con il sorriso sulla bocca e la voglia continua di mettermi in gioco e migliorarmi.