Sbrogliare la situazione

Ciao ragazzi…ecco un mio problema, sono sempre stato molto socievole e simpatico e questo ha fatto si che mi circondassi di molte ragazze, ora, per “errori”, diciamo, del passato…probabilmente dovuti alla poca autostima che avevo fino a un anno e mezzo fa, queste relazioni con le suddette ragazze non spiccavano nel senso desiderato, sarà per l’inesperienza ecc ecc…insomma ha fatto si che con le ragazze più timide non riuscissi ad indirizzare la relazione nel senso in cui avrebbe dovuto…ma bensì mi ritrovavo nella situazione di apparire QUASI come amica con la barba. Il mio quesito è dunque: è possibile indirizzare, successivamente ad un approccio sbagliato, la relazione nel modo “naturale”?? Se sì, come potrei iniziare a cambiare le cose? …lo chiedo perchè mi piacerebbe “approfondire” il rapporto con un paio di ragazze in cui sono in questa situazione poichè vedo la possibilità di farlo, ma mi piacerebbe avere consigli dei più esperti… grazie! :wink:

ricordati che si può recuperare QUALSIASI errore con una donna…

poi ovviamente se loro ti vedono come amica con la barba da anni non sarà semplice…

devi dare un segnale di svolta… comincia a toccarle di più, a flirtare, provocare, stuzzicare, fare battute piccanti e allusioni,

ma soprattutto sentiti libero di fare QUALSIASI COSA IN QUALSIASI MOMENTO…

si finisce per diventare l’amico/confidente di una donna perchè si ha paura di osare: “vorrei baciarla, ma se poi lei non ci sta che figura ci faccio?”,

“se la prenderà se dico quella cosa?”, “se la tocco troppo penserà che sono un maniaco”…

bisogna SVUOTARE la testa di queste cazzate e andare a prendersi ciò che si desidera…

vuoi abbracciarla mentre camminate? fallo!!

vuoi dirle che ha delle gambe sexy? fallo!!!

vuoi accarezzarle i capelli? fallo!!

vuoi baciarla? CRISTO PRENDILA PER LA NUCA E FALLO!!!

la chiave è LIBERTA’ ASSOLUTA… questo ti renderà attraente ai loro occhi e forse cominceranno a vederti sotto un’altra prospettiva…

Grazie mille…è quello che ho cominciato a fare sempre più da quando ho incontrato “San Seducere”…in queste situazioni in cui le donne sono ad aspettare e si deve creare l’occasione tutta da noi è dove ho capito di avere “lacune”…no comunque sia chiaro…non è una situazione così tragica da anni…è solo che abbiamo capito che c’è interesse…ma appunto devo osare…mentre con altre tipologie di ragazze si ricevono molti feedback che sbloccano tutto, con quelle più timide bisogna imparare a lanciarsi…ed è quello che intendo fare sempre meglio…grazie mille! :wink: