Scazzato time

Ragazzi vi scrivo perchè è veramente un periodo di merda per me,mi sono lasciato cn la mia ragazza,per provarci con un altra e aver preso un palo da quest’ultima :D,nessun problema a riguardo solo che mi sento piuttosto scazzato e senza energie,non è nemmeno un problema lanciarmi su altre ragazze solo che nn riesco a trovarne di nuove che mi stimolino in senso positivo,continuo la ricerca,intanto xo depression time :frowning:



Qualche consiglio?

Non riesco a trovarne di nuove che mi stimolino in senso positivo e spiegami quante ne approcci al giorno?



Quanto mi discosto dal numero reale se ti propongo un bello ZERO ?

concordo in pieno cn quanto dice il mio amico. Nella vita Non e sempre tutto rose e fiori…c’é il periodo No che passa a tutti. Su questo forum Non leggi storie di persone che hanno avuto tutto subito e facilmente…ANZI!! Devi passare proprio per questi momenti di merda per crescere. Ti riporto la mia esperienza… Xké me stesso prima di trovare una ragazza con la quale sto veramente bene ho patito le pene dell’inferno…alti e bassi…esperienze negative…pali. Sbagli. Errori. Cazzate. Ma ora sto bene…certo può essere che torni il periodo no anke a me. Ma lo affronterei di nuovo a testa alta e alla fine crescerei ancora. Nessun consiglio. E semplicemente il processo bastardo o meno che regola il mondo. Auguri

A quanto vedo hai la mia età… Io non sono mai avuto una relazione e per la verità ne sto iniziando una da poco. Onestamente non voglio fare il “finto” figo e dirti che devi uscire e blablabla… Brucia ar cazzo quando una ti lascia… Io non so proprio cosa si prova, ma so cosa vuol dire un rifiuto e non oso immaginare cosa voglia dire quando qualcuna/o a cui dato l’anima ti manda a fare in culo.



Però una cosa mi sento di dirtela: tu ed io abbiamo 21 anni. Dirò una cosa scontata, ma la vita è fottutamente breve! Non c’è tempo per stare male… Veramente… Non c’è tempo per essere arrabbiati più di tanto, scazzati più di tanto… Non c’è proprio… Non prenderti il lusso di stare male “più del dovuto”.



Anche se uscire ti fa stare male perchè non stai con lei tu provaci. Esci un po’ i cojoni ed esci. Concediti di divertirti e di godere della tua gioventù, della tua salute e della tua vita.



Questo discorso può anche essere un po’ “border line” e ai limiti della superficialità. Ma ti assicurò che non è così.



Io credo nel potere della mente. Non solo dal punto di vista positivo (come anche grazie seducere abbiamo sperimentato), ma anche dal punto di vista negativo. Il cervello se vuole può ingabbiarci in un mondo che non esiste, fatto di paranoie assurde e di paure che si trasformano in finte sicurezze e finta morale.



Riassumendo il mio consigli: concediti di vivere la vita. Che tu sia ricco, povero, più o meno malato. Concediti di vivere la vita.



Non penso esista Dio, non penso esista la reincarnazione. Non è affar mio.



Abbiamo tutti e due 21 anni (lo so che l’ho già detto), ci tengo a ribadirlo. E se questo modo di fare lo sto applicando io nella vita di tutti i giorni, puoi benissimo farlo anche tu.



Prova.

@LoSpagnolo 19646 wrote:

Non riesco a trovarne di nuove che mi stimolino in senso positivo e spiegami quante ne approcci al giorno?



Quanto mi discosto dal numero reale se ti propongo un bello ZERO ?




Come il sergente Hartman: duro, ma giusto XD

Ahahhahahahah zio hai ragione xD