Schiavo dell'abbondanza xD

Ragazzi, so che questo topic potrebbe essere anche visto come una sega mentale ma lo creo semplicemente per sentire i pareri e le esperienze di alcuni di voi che si trovano o si sono trovati nella mia stessa situazione. Allora il mio “problema” è che amo troppo flirtare con un vagone di ragazze, anche insieme, e non ho voglia di soffermarmi con una sola. Fino a qui quasi tutto ok mi direte xD Il problema è che abito in un paesello dove si conoscono tutti e la “città” più vicina, dove vado a scuola, è praticamente un paese più grosso dove anche lì la gente si conosce più o meno tutta. Il praticare l’abbondanza mi ha fatto guadagnare un’ottima fama, soprattutto nella mia scuola (che è piena di figa xD), dove ogni giorno mi diverto con un bel pò di gnocche ma, essendo una realtà piccola, tutti sanno o direttamente o indirettamente i cavoli di tutti. Io sono molto riservato ma la gente chiacchiera, chiacchiera e chiacchiera. Qui arriviamo al fulcro del problema. Il fatto che qui tutti sanno i cavoli di tutti mi preclude di concludere con più ragazze perchè, se vado con più di una, piano piano tutti lo saprebbero e nessuna si concederebbe. Io personalmente non ho molta voglia di aprire una relazione con una sola, perchè con la mentalità che le ragazze hanno qui è obbligatorio il fidanzamento, che è visto come una sorta di contratto “Tu diventi gay con tutte tranne che con me e io ti do la patata”. Io sono uno spirito libero ragazzi, ancorarmi a una sola mi scoccerebbe assai xD Sono in un circolo vizioso dove l’unica via d’uscita sembra essere il fidanzamento. Vi siete mai trovati in una situazione del genere!? Come ne siete usciti!? Susu, non fate i timidi :slight_smile:

se tu ci provi veramente con tutte, se ti piace davvero flirtare con tutte, perchè ti rammarichi se hai questa reputazione?



se sei così sii come sei

Io non mi rammarico per la mia reputazione, al contrario ne sono felice. Il problema è che aldilà del flirt spinto non c’è modo di andare al sodo perchè mi toccherebbe concentrarmi su una invece che su tutte. Se provo ad andare al sodo con molte tutti lo saprebbero e le ragazze, che hanno la fottuta mentalità sopracitata, non si concederebbero più. Il mio problema è che non voglio stare con una sola, le voglio tutte!!! XD

eh lo so… è così che si gioca:)…



potrei dirti dei trucchetti da usare per evitare queste situazioni, ma penso che sia giusto che passi questa fase naturale della crescita:)…



fuori la bestia!

Facciamo che mi fido eheheh proverò a districarmi da solo… mi sembra molto un tunnel con una sola uscita ma forse una soluzione c’è da quel che dici. Però… se avete indizi sono ben accetti xD La bestia è sempre sguinzagliata, no problem :wink:

la ragazza con cui stai flirtando in un determinato momento deve sentire che tu IN QUEL MOMENTO ci sei solo per lei,



hai occhi solo per lei, e in quel momento vuoi davvero solo lei…



l’abbondanza non è semplicemente farsele tutte, è instaurare qualcosa di speciale e intenso con ognuna…



questo è amare le donne… a scoparsele tutte non ci vuole niente, a metterci dentro tutto te stesso ogni volta ci vuole molto invece…



ma è bellissimo

@Lacedemone 17312 wrote:

Io non mi rammarico per la mia reputazione, al contrario ne sono felice. Il problema è che aldilà del flirt spinto non c’è modo di andare al sodo perchè mi toccherebbe concentrarmi su una invece che su tutte. Se provo ad andare al sodo con molte tutti lo saprebbero e le ragazze, che hanno la fottuta mentalità sopracitata, non si concederebbero più. Il mio problema è che non voglio stare con una sola, le voglio tutte!!! XD




Troppi condizionali. Prima prova. E poi, se il problema si verifica, affrontalo. Perché corri anche il rischio di mascherare dietro la “scusa” del fidanzamento-ricatto la paura di ricevere un rifiuto qualora cercassi di arrivare al sodo

La paura di arrivare al sodo non penso di averla… però da una parte hai ragione. Continuare a crogiolarsi in una situazione di stallo non fa bene, bisogna cambiare in bene o in male. Non è facile però… devo provare con due o più che c’è meno possibilità che si conoscano. Che due palle, non voglio fare il detective .-.

Devi provarci con quelle che ti piacciono. Punto.

Meno calcoli fai meglio è.

Ho letto dopo la risposta di Fennec. In effetti sono carente in questo. Il fatto che le voglio tutte ma non una in particolare mi spinge a distaccarmi un pò e ad essere anche un pò stronzo a volte (che in alcuni casi non è un male xD). Mentre scrivo ho in mente opinioni contrastanti… mi fido assolutamente di quel che dici ma ho paura di illudere le dolci ragazze (della serie “Ma come? Ti comporti in questo modo con me e poi vai anche con un’altra!?”). Sinceramente mi rendo conto di essere stato un pò egoista. Ho sempre visto il flirt come un modo per soddisfare un pò il mio ego (che sto cercando di mandare a cagare sempre più con discreti successi) e come lo sport più bello del mondo xD. Non ho mai preso molto in considerazione il piacere che potevo dare a lei, l’instaurare, appunto, un rapporto unico… era una cosa personale, non so se mi spiego. Forse dovrei sbattermene di tutto e buttarmi lo stesso. Odio scrivere quello che penso o provo, non si è mai troppo chiari. Non ho idea di cosa fare e anzi, penso che non devo nemmeno starci a riflettere troppo. Quando mi ci troverò vedrò. Grazie per le risposte, magari sembrano scontate a molti ma per me che viaggio nel dolce caos della mia testa dei punti di riferimento fanno sempre bene :slight_smile:

@fennec 17320 wrote:

la ragazza con cui stai flirtando in un determinato momento deve sentire che tu IN QUEL MOMENTO ci sei solo per lei,



hai occhi solo per lei, e in quel momento vuoi davvero solo lei…



l’abbondanza non è semplicemente farsele tutte, è instaurare qualcosa di speciale e intenso con ognuna…



questo è amare le donne… a scoparsele tutte non ci vuole niente, a metterci dentro tutto te stesso ogni volta ci vuole molto invece…



ma è bellissimo




Questo significa superare il Fennec Point :slight_smile: