Schiavo dell'abbondanza

Ragazzi la situazione è critica…



Sono arrivato al punto che preferisco conoscere sempre ragazze nuove, ma mai diciamo “restare fisso” con una e magari impegnarmi con lei…

Non sto parlando in una serata sola, quindi un flirt va male e mi butto su un altra, no no!

Quando con una ragazza sono li li per mettermici assieme, ecco che la abbandono perché preferisco conoscerne di nuove…

Ma che cazzo mi succede?! XD



Cioè, due mesi fa ero quello che cercava la relazione seria bla bla bla



Mapporca… xD



Spero abbiate capito cosa voglio dire, perché è tardi e non ho voglia di scrivere molto XD

e qual è il problema?

Boh…

Sindrome del farfallone…

Sono inconcludente comportandomi così…



Cioè, mi diverto da matti, attenzione… XD



Ma forse ho smesso di crescere così, perché sto continuando a fare le stesse cose, questo mio essere forse è entrato nella mia zona comfort, ed ho paura di osare, dato che per osare ora intendo impegnarmi con una ragazza…



Non so che fare…

Mar che fai mi copi!!! XP Anche io ho scritto un post con lo stesso titolo. Io non antepongo il conoscere ragazze nuove con il farmele ma il concetto è simile… non ho ancora trovato una soluzione. Per ora mi accontento di andare in discoteca e divertirmi lì o di flirtare a caso con tizie a scuola. Penso che aspetterò l’università (penso di andare a Roma, ho casa lì :stuck_out_tongue: ) per buttarmi nelle avventure più disparate. Qui il luogo offre poco, sotto tutti i punti di vista :confused:

@Mar 17791 wrote:

Boh…

Sindrome del farfallone…

Sono inconcludente comportandomi così…



Cioè, mi diverto da matti, attenzione… XD



Ma forse ho smesso di crescere così, perché sto continuando a fare le stesse cose, questo mio essere forse è entrato nella mia zona comfort, ed ho paura di osare, dato che per osare ora intendo impegnarmi con una ragazza…



Non so che fare…




non capisco… stai dicendo di volerti impegnare con una ragazza, e fin qui tutto ok…



ma non una in particolare, dici che vorresti impegnarti con una qualsiasi… ma perchè???

No, non hai capito… xD



Sto dicendo che vorrei impegnarmi con una ragazza, ma al pensiero di abbandonare il flirtare con tutte, l’abbondanza e le varie cose che farei liberamente da single, mi freno… XD

E così facendo non concludo mai nulla :slight_smile:

impegnarsi e concludere sono due cose diverse…



il tuo problema è il concludere o l’impegnarsi?

Impegnarsi…



Si nel post di prima ho scritto concludere, ma intendevo impegnarsi…

cioè c’è una ragazza che ti sta piacendo particolarmente, vorresti impegnarti con lei,



ma non riesci a non flirtare con altre? è questo il problema?

No Fennec, penso il problema sia questo:



Mar non ha problemi a flirtare, ma vorrebbe di più: riuscire ad impegnarsi. Ma quando ne ha l’occasione, qualcosa lo blocca (forse paura) e fugge via a gambe levate alla ricerca di nuove donne con cui divertirsi.



E sta chiedendo aiuto per superare questa cosa.



Così l’ho interpretata io.

FreeMan hai capito perfettamente!

credo che è proprio questo quello che vuoi.

perchè non ti impegni con una ragazza, crei una relazione senza legarti, e se te lo chiede le dici che sei un tipo che esce con più donne? o che comunque flirta con più donne?

ah va bè, allora tranquillo, è tutto normale…



è una fase della crescita, non ti preoccupare

Quindi in spiccioli, che dovrei fare? XD



Continuare a comportarmi per come mi viene più naturale?

Quindi non “forzarmi” nell’impegnarmi?

si certo, comportarti come ti viene naturale, quello si intendeva.

Perfetto… :slight_smile:

Tanto quando trovi una con cui vuoi davvero impegnarti, concentrarti su di lei ti viene naturale, fidati.

Poi chiaramente ci potranno essere abitudini, legate alla vita da single, da modificare. E magari potranno richiedere un certo impegno, ma non a livelli da sembrare una forzatura.

Se ti sembra una forzatura, significa che la ragazza non fa per te.

Aggiorno questo post :smiley: :smiley:



1 mesetto fa ho trovato una ragazza che mi ha fatto letteralmente PERDERE LA TESTA e 2 settimane fa mi sono impegnato con lei :smiley:



È successo tutto in modo estremamente naturale, mi sono concentrato su di lei perchè il mio cuore comandava così, e così io ho fatto chiaramente :slight_smile:



È bello vedersi crescere, specialmente rileggendo quello che scrivevo :smiley:



Però vorrei un consiglio da parte vostra…

Io non ho la macchina, casa mia e casa sua sono perennemente occupate, e beh, noi vorremmo fare all’amore…

MA DOVE?!!?!? T_T



Detto questo, vi saluto :smiley:

Avete tipo una villa pubblica in città dove ci sono degli spazi bui e isolati da alberi e cespugli? XD non so se potete proprio trombare ma a Taranto in villa peripato ne fanno di tutti i colori :smiley: oppure in alternativa a mare se avete una tenda e se i vostri amici non sono bastardi e vi fanno la guardia fuori xD sono posti assurdi ma a mali estremi estremi rimedi xD o a casa di un amico tuo se ha casa libera xD

La villa della mia città non è per nulla idonea, mi risparmio le descrizioni xD



La cosa delle tende è interessante u.u



Casa di amici… Beh, sei un fottuto genio xD



Tanto, chissenefrega della discrezione :cool:



A presto u.u