Scombussolamento totale

Ragazzi ho deciso stasera andrò con dei miei amici in discoteca e approccerò un po di ragazze

che ne dite della fra se :“POSSO BACIARTI??” (con un sorrisetto)

e non aggiungo altro che puo’ succedere??

lo faccio o rischio di venir malmenato e schiaffeggiato??:stuck_out_tongue:

Secondo me non vieni malmenato, ma o lo fai convinto, coi controcazzi e ben vestito e la guardi dritta negli occhi o salta tutto…

come un esperimento del CERN… (scusate la divagazione in fisica particellare :slight_smile: )

P.S: secondo me puoi metterci anche una careza ai capelli, forse…

“Posso Baciarti” per approcciare in discoteca?!

mmm… provala ma non credo ti darà grossi risultati…

Prova con qualcosa di più provocante… del tipo… vai li col sorrisone a 372 denti e dici: “Complimenti…” " Sei la ragazza MENO vestita del locale!! :smiley: e magari tendi la mano per le congratulazioni :smiley:

Assicurati che la tua voce si senta al primo colpo.

Oppure puoi provare… mentre balli vicino a lei… la guardi strano col sorrisetto sulle labbra… poi le sussurri all’orecchio :" Sai normalmente alla gente piace ballare a ritmo… ma vedo che a te piace distinguerti dalla massa :D"

lo schiaffettino è inevitabile :smiley:

beh l’obbiettivo nn e’ proprio baciarla e’ creare gia una cosa un po forte in piu penso che nn e’ una cosa che sia mai sentita dire in quel modo…

cmq vedro di fare esperimenti stasera(l’alcool aiutera)

poi vi faro un report !!

buona serata a tutti

E’ comunque una domanda che implica solo un “sì” o “no” come risposta. Per di più non hai davvero intenzione di baciarla. Quale grande conversazione può nascere? Mettici che sei pure in discoteca: è roba che ti ignori completamente.

Invece con frasettine tipo quelle dello Spagnolo, non solo provochi, ma la obblighi anche a risponderti, e da lì stuzzicarla sarà davvero facile.

defo, in disco, evita di parlare.

mentre balli, vai dritto da lei, senza alcuna esitazione prendendole le mani e facendola ruotare, ballaci assieme.

ad un certo punto mentre ci balli, stringila a te (hai presente quando si balla l’uno con una gamba tra le gambe dell’altro tenendosi per la schiena?, è più facile farlo che descriverlo. e baciala. senza pensarci due volte.

punto.

che ci stia o no è secondario.

@LoSpagnolo 1602 wrote:

“Posso Baciarti” per approcciare in discoteca?!

mmm… provala ma non credo ti darà grossi risultati…

Prova con qualcosa di più provocante… del tipo… vai li col sorrisone a 372 denti e dici: “Complimenti…” " Sei la ragazza MENO vestita del locale!! :smiley: e magari tendi la mano per le congratulazioni :smiley:

Assicurati che la tua voce si senta al primo colpo.

Oppure puoi provare… mentre balli vicino a lei… la guardi strano col sorrisetto sulle labbra… poi le sussurri all’orecchio :" Sai normalmente alla gente piace ballare a ritmo… ma vedo che a te piace distinguerti dalla massa :D"

lo schiaffettino è inevitabile :smiley:

sussurrare in discoteca?

non so voi ma io sarà che non ho un gran vocione finirei per ripetere urlando la stessa frase 3/4 volte per farmi capire…

fuori pista invece è diverso, per fortuna