Se solo ci si lasciasse andare un po' tutti

http://www.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0



Ciao ragazzi, vi invito a vedere il video. Mi piacerebbe sapere che ne pensate! :slight_smile:



Ovviamente tra il dire e il fare le ragazze sono contraddittorie e questo lo sappiamo, però l’atteggiamento in alcune mi sembra pure “infastidito” e non di circostanza…



L’esperimento è molto interessante. Secondo me mostra quanto le ragazze sentano la pressione sociale. Forse qui in Italia è così… Non posso esprimermi a tal proposito perché non ho mai avuto esperienze all’estero di questa natura.

Alcune considerazione.



1)Se una ragazza mi si avvicina e mi chiede di voler fare l’amore :

a)penso che sia uno scherzo(non è questione di auto-stima o seghe mentali del genere, è un dato di fatto)

b)penso che vogliano rapirmi, derubarmi ecc.

Per questo motivo, ci sono stati anche dei NO, ed è normale che uno consideri queste due ipotesi perché con i tempi che corrono oggi è normale insospettirsi. Secondariamente, solo l’1 % della popolazione maschile si interessa di seduzione e quindi ha le capacità per capire che le donne non hanno una sessualità visiva(e quindi se una ti chiede dal nulla di fare l’amore, ti insospettisci). Il seduttore che capisce o fiuta lo scherzo potrebbe invece cercare di provarci realmente ed attrarre la ragazza.



Nel caso del maschio che chiede alle ragazze.

a)è considerato un maniaco

b)è considerato un maniaco

c)le ragazze non hanno una sessualità visiva ( ergo se non le rapisci mentalmente non vai da nessuna parte). Il tizio ha un linguaggio del corpo che fa pena, un tono di voce che è ancora peggio e sembra talmente bisognoso da far quasi pena. AH e le volte in cui non fa il bisognoso è perchè si capisce che sta scherzando. Solo una volta ha successo ovvero quando inizia a rapire la ragazza mentalmente(intendo quella fidanzata)

@fennec 19535 wrote:

motivo per cui ultimamente sto frequentando tutte donne sopra i 35, perchè sono meno insicure



e sanno quello che vogliono




<3

Purtroppo a me riesce ancora difficile andare a conoscere una “così adulta”.

Diciamo che l’idea che mi rida dietro, mi chiami “figlio”, cerchi direttamente l’uomo stipendiato che la scarrozzi ovunque e comunque è più forte dell’istinto di andare lì a chiacchierare. Si parla di generazioni :confused:

@Andrea 19530 wrote:

ahahahahh

non so se avete visto il video fatto invece dalla donna agli uomini.



Cioè…molti alla domanda “faresti l’amore con me?” di lei dicono "no…"



Siamo malati sessuali ragazzi, ormai la nostra inibizione sta raggiungendo livelli critici.

Gli uomini si fanno una marea di seghe mentali e le donne non sanno e non hanno mai saputo cosa vogliono. Appena arriva un uomo con le palle si fiondano su di lui, statene certi.




Totalmente d’accordo, l’ uomo con le palle è la roccia su cui le ragazze, specialmente quelle insicure, devono “aggrapparsi” per essere felici, poi non sono tutte delle complessate, un po’ di ottimismo !

@Joe 19533 wrote:

Oppure diventano ancora più insicure, che è il 90% dei casi.




motivo per cui ultimamente sto frequentando tutte donne sopra i 35, perchè sono meno insicure



e sanno quello che vogliono

Premessa: sono in un momento di presa a male.

Negli ultimi 10giorni ho parlato di sesso con una decina buona di ragazze. Tutte italiane, tutte con il neurone sballato e con le idee “da cosa brutta di cui parlare, cosa imbarazzante, non mi piacciono i ragazzi che parlano di queste cose, ci vuole molto tempo, prima ci si deve conoscere a fondo” ed una marea di pseudo-baggianate tali. E non è che io mi ponga in malo modo, brutale come certi teppistelli, o insensibile, anzi.



Cioè, mi becchi proprio proprio nel momento in cui è da ieri sera che penso di avere una mentalità troppo diversa da quello che circola qui in giro, e che di questo passo sto seriamente cominciando a rompermi le palle delle donne in questo paese.



Quindi non posso far altro che confermare che una buona parte delle ragazze che circolano siano una noia mortale dal punto di vista “sessuale” - anche solo per stuzzicarsi a parole. Poi certo, a 35 anni con le tette moscie e le borse sotto gli occhi si svegliano e tutto d’un tratto smettono di tirarsela, di imbarazzarsi, e fanno quello che dovrebbero fare NATURALMENTE.



Se ho scritto stronzate per il mio pessimo umore, accetto volentieri una visione diversa dei fatti che mi schiarisca le idee: ad oggi, dopo un periodo intenso, vedo solo nero.

Il problema se una ragazza se la tira troppo è TOTALMENTE SUO!

Sono d’accordissimo su quello che ha scritto Joe, cioè che molte ragazze si svegliano solamente a 35 anni e più iniziando ad essere più libere, e quindi a divertirsi di più. Vorrà dire che queste disagiate sociali col cervello bollito da ciò che gli ormai obsoleti canoni sociali le hanno imposto avranno buttato via la loro giovinezza, e che si sarebbero potute aspettare molto di più dalla vita…

Sinceramente mi fanno solo una gran pena… Saranno le ragazze libere e più disinibite a divertirsi e VIVERSi LA VITA a questo punto, noi uomini dobbiamo solo evitare le cosiddette “ragazze che se la tirano”, perché credono di essere delle regine quando sono solamente schiave della società, e non vi dico poi a letto! è piu’ brava mia nonna!!

ahahahahh

non so se avete visto il video fatto invece dalla donna agli uomini.



Cioè…molti alla domanda “faresti l’amore con me?” di lei dicono "no…"



Siamo malati sessuali ragazzi, ormai la nostra inibizione sta raggiungendo livelli critici.

Gli uomini si fanno una marea di seghe mentali e le donne non sanno e non hanno mai saputo cosa vogliono. Appena arriva un uomo con le palle si fiondano su di lui, statene certi.

@Andrea 19530 wrote:

Appena arriva un uomo con le palle si fiondano su di lui, statene certi.




Oppure diventano ancora più insicure, che è il 90% dei casi.