Se una ragazza da feedback positivi ma non ricambia il contatto fisico

Ciao ho una domanda che sembrerà una sega mentale ma può essere molto utile per uno alle prime armi come me ahah. La domanda ha carattere generale ma contestualizzo per farmi capire: ieri ero a casa di una per fare matematica (io aiutavo lei quindi posizione favorevole, anche), ho cercato di fare contatto fisico senza sembrare impacciato ma non sono riuscito a capire se apprezzasse. Fatto stà che non ricambiava. Così ho pensato che non apprezzasse ed ho fatto un piccolo test: finiti gli esercizi mi avvicinavo a lei anche per vedere cosa scriveva e le ho chiesto poi se le mettessi ansia: bastava un si e sarebbe comunque stata gentile ma ha detto no. Ora veniamo alla domanda: se una ragazza non dà feedback negativi ma anzi sorride anche però non ricambia i contatti, bisogna rallentare o essere più audaci?

Seghe mentali,se ti piace toccala e non aver paura di dimostrare che sei interessato a lei,e poi chiederle se gli metti ansia è decisamente pessimo da dire xD…cmq molto probabilmente è un amica di vecchia data vero?,ti piace e nn hai mai avuto il coraggio di provarci?..per la risposta in generale è sbagliato quello che dici,pke cerchi risposte,reazioni a quello che fai,il segreto è fregarsene delle reazioni e fare tutto quello che ti passa x la mente,senza sembrare un pazzo xD,e se va male e lei nn ci sta pazienza,passa avanti…spero di essere stato esaudiente :smiley:

Scusami nn senza sembrare,sii pure pazzo l’importante è che sei te stesso xD

Mi sono spiegato male:

  1. avere uno appiccicato che guarda quello che fai mentre fai un es di mate può mettere ansia quindi la domanda non era fuori luogo secondo me.

    2)si è una che mi piace da molto e non ho mai avuto il coraggio di provarci.

    3)non la toccavo in cerca di reazioni ma come si legge anche su seducere volevo capire quanto andar forte coi suoi feedback.



    Il problema è che i feedback mi sembravano positivi ma lei non mi toccava a sua volta. Riformulo quindi la domanda: se una ragazza apprezza il tuo contatto fisico lo ricambia per forza o può “lasciarti fare facendo finta di nulla”?

Passa oltre,molto probabilmente lei ti considera solo un amico,te lo dico per esperienza nn ci cavi un ragno dal buco,il feedback e il contatto in generale vanno bene quando stai conoscendo una ragazza e il rapporto tra voi non è ancora definito,va collocato in quel contesto,ma con una ragazza con cui hai un amicizia alle spalle nn serve a nulla,l’unica cosa che puoi fare e confessarle i tuoi sentimenti e vedi lei cosa ti dice,e se va male passa oltre,caccia le palle e mettici la faccia,non esiste altra alternativa :smiley:

Io sono in disaccordo con te, emfal. Cosa ti aspetti che ti dica se le confessi quello che provi apertamente? A meno che non sia anche lei attratta da te (e in questo caso l’avresti visto), ti dirà che per lei non è lo stesso e di rimanere solo amici.

Provaci con lei E NEL MENTRE passa oltre: non ti fissare con un’unica ragazza, ABBONDANZA. La visione che ha questa ragazza di te è quella di un vecchio amico ma nulla vieta che possa cambiare visione se tu inizi ad essere più te stesso ( è difficile, lo so). Se non ti tocca è perchè tra voi non c’è ancora abbastanza feeling.



Ps. Il trucco della domanda sull’ansia è inutile: ti avrebbe risposto di no anche solo per educazione.

Napo anche la tua visione è giusta,però ti dico che fare cm tu dici,ovvero provarci senza mettere in chiaro il fatto che le piace non porta a nulla,perchè non appena inizierà provarci,lei metterà i paletti del siamo solo amici,praticare l’abbondanza significa anche che te ne sbatti altamente di quello che potrebbe succedere dopo,se a te piace veramente e nn te ne frega dell’amicizia,è un rischio che bisogna correre,ma anche per una questione di sincerità con se stessi.

In soldoni questo è il mio pensiero

Ci tengo a dire che non siamo proprio amici:siamo nella stessa classe ma a scuola non ci caghiamo più di tanto eccetto che per il giornalino scolastico che rimane comunque marginale. Non siamo mai usciti insieme o nello stesso gruppo. L’unica cosa è quando mi invita a casa sua a studiare da soli. Lo so che ci vuole la mentalità dell’abbondanza ma a me non interessa “farmi una scopata” o trovarmi una ragazza. Io voglio sedurre quella e sono convinto di poterci riuscire.

provarci senza mettere in chiaro il fatto che le piace non porta a nulla,

Ma se le piace veramente, e non tenta di nasconderlo, lei lo vedrà dai suoi gesti e dalle sue parole. Non serve andar lì e dirle "tu mi piaci" senza averci provato.

praticare l'abbondanza significa anche che te ne sbatti altamente di quello che potrebbe succedere dopo

Infatti, e cosa c'è di male? :D

Boh, la pensiamo diversamente :)

Io voglio sedurre quella e sono convinto di poterci riuscire.


Credo che ti sia sfuggito il concetto di ABBONDANZA ma soprattutto le linee guida del pensiero di seducere. Ti consiglio di leggerti l'articolo "piu ci tieni meno l'ottieni" :)

Io invece di provarci mentre le do “ripetizioni” la inviterei ad uscire con me (in un futuro prossimo) sia per fare più bella figura (perchè a nessuno piace beccarsi un 4 per aver cazzeggiato invece di studiare) sia per levarmi il dubbio. Semmai approfitterei del momento insieme per cercare una possibile chimica.

Napo quello che intendo dire è che se lui va e gli dice tu mi piaci non vuole dire che non ci prova,ma che la porta sotto quell’ottica,a che serve rimanere subdoli e casomai soffocare il desiderio di dirle semplicemente quello che pensa di lei?,cioè che gli piace,poi si va avanti se lei ci sta si convincerà poco a poco altrimenti un bel next :D,non mi considero assolutamente uno arrivato xo dall’esperienze che ho fatto ho visto che essere spontanei e “sfacciati”,nel senso buono del termine,è la cosa migliore…cmq l’abbondanza non riguarda solo lo scopare,ma anche relazionarsi con più ragazze,perchè dopo quello che hai detto l’hai messa da un bel po sul piedistallo…cmq approvo quello che ha detto joe xD

Madonna… è una cosa comune a tutti i nuovi. Farsi seghe mentali su quello che si deve o non si deve fare, seguire tutte le “regole” degli zii (come se fossero regole xD ), osservare tutti i feedback e le reazioni delle povere tipe in questione, manco foste psicologhi. Ve lo ripeto io: POTETE DIRE E FARE QUEL CAZZO CHE VI PARE, L’UNICA “RESTRIZIONE” (che restrizione non è) E’ ESSERE SE STESSI E FARE IL TUTTO CON NATURALEZZA. Se avete voglia di toccare toccate, se avete voglia di parlare parlate, se avete voglia di grattarvi le palle vistosamente davanti a lei fatelo, basta che sia tutto immerso in un clima naturale, rilassato e GIOCOSO. Fine

ma comunque per un ragazzo alle prime armi che si trova in una situazione del genere penso sia difficilissimo riuscire a " sedurla" , probabilmente eri a disagio e un pò insicuro e hai dato troppa importanza allA COsa

il fatto è che non serve pensare " ok adesso sarò piu naturale e faro finta di essere sicuro di me ecc"

Quelle sono cose che devono avvenire naturalmente con l esperienza,quindi potevi giocarti questa situazione per sbloccarti e dirle qualcosa che voelvi dirle da tempo,giusto per sbloccarti.





tipo " ora che siamo soli volevo dirti che sei una gran gnocca,speriamo che sei pure inteligente se no facciamo nottexD hey mettiamoci a studiare adesso però:P"

in questo modo si sarebbe creato un clima piu confidenziale e giocoso e man mano che ci prendi confidenza diventi piu naturale, perche se tieni un atteggiamento rigido e serio per tutta la lezione qualora vorresti chiederle di uscire si sentirebbe in imbarazzo sia lei che tu.