Secondo voi

..........

Perché è un attore bravo, eclettico e trasformista, perché ha un bel viso da gitano, un look da rocker intellettuale, lifestyle da apparente ribelle, e, last but not least, fama e soldi.

@FreeMan 10114 wrote:

Perché è un attore bravo, eclettico e trasformista, perché ha un bel viso da gitano, un look da rocker intellettuale, lifestyle da apparente ribelle, e, last but not least, fama e soldi.

esticazzi!

comunque c’è una mia amica che lo definisce, testuali parole “proprio brutto”. le ho detto che non capisce un cazzo di uomini…
..........

John: "comunque c’è una mia amica che lo definisce, testuali parole “proprio brutto”. le ho detto che non capisce un cazzo di uomini… "

forse la tua amica lo considera “proprio brutto” perché magari non corrisponde ai suoi ideali di “maschio”…

ma forse a trovarselo davanti puo’ darsi che lo stupri. Ricordiamoci della leggendaria “coerenza” femminile ;D

@John 10134 wrote:

esticazzi!

muwhhahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahah FAVOLOSO! io da donna (perchè non mi devo dimenticare che sono una donna anche io!) fammi pensare... oddio tutta questa figaggine di jonny bo... è selvaggio si ecco. mi sa di selvaggio, però è troppo accessoriato non so... non è proprio il mio tipo onestamente. io opto più per un bruce willis...roarrrrr più uomo che prende e ti sbatte al muro...! jon è un pò più frocesco... sono gusti.
vin... ma perchè questa domanda?
..........

@VinDiesel 10160 wrote:

fuori dalla vita ? non vale più di nessuno di noi

E’ proprio quello che penso io. Alla fine nessuno conosce il Johnny Depp uomo, per cui per forza di cosa le ragazze lo trovano attraente per quello che appare.

Io lo considero un esempio in quanto a look, anche se solo per alcune cose.

wiiiiiiiiiiiiiiillis!

il buon vecchio Bruce! :smiley:

oltretutto, cara stellamiele, si vocifera che appena divorziato si é dato alla pazza gioia. Yeah!

io credo che molto abbiano contribuito i ruoli da lui interpretati nei film di maggior successo (e ovviamente al sua capacità artistica di interpretazione di tali ruoli, a mio avviso notevole)

@Odino 10167 wrote:

wiiiiiiiiiiiiiiillis!

il buon vecchio Bruce! :smiley:

oltretutto, cara stellamiele, si vocifera che appena divorziato si é dato alla pazza gioia. Yeah!

beato lui che è giovane! muwhahahhahahahahahahahahahah esisterà un facsimile di Bruce in Italia no?? mwuaahhahahahahahahahahahha

senza aprire un’altra topic che sarebbe inutile…restando sempre sul tema “secondo voi” che sarebbe una raccolta di pareri :

SECONDO VOI ESSERE ROMANTICI PUO’ SERVIRE A QUALCOSA ?

dipende

da cosa intendi per essere romantico

dalla ragazza che hai di fronte

dall’ambiente in cui ti trovi

dal fatto se sei davvero romantico o se fai il romantico

@VinDiesel 10190 wrote:

SECONDO VOI ESSERE ROMANTICI PUO’ SERVIRE A QUALCOSA ?[/B][/COLOR]

se già lo sei, sì.

se non lo sei, e per farlo dovresti dissimulare, no. in quel caso si gioca qualche altra carta che sia compatibile con l’essere se stessi

O-Kappa, avete risposto proprio come pensavo.

Io fortunatamente lo sono già di mio.