Ragazzi, dopo un anno e mezzo che seguo e sono in questa community, di cose ne sono cambiate per me…
Volevo riportare con somma gioia una bella conquista dal punto di vista della mia salute: oltre al fatto di essere riuscito quest’inverno appena passato ad affrontare l’influenza con un atteggiamento di aggressività e sfida, sconfiggendola in pochi giorni, durante questa primavera sono riuscito a controllare i sintomi dell’allergia stagionale…
Un anno fa per farvi un idea, ho finito 3 blister da 10 cialde di antistaminico durante il mese di maggio. oggi 2 giugno 2010 posso attestare che durante il mese di maggio 2010 ho assunto soltanto 6!!! cialde, senza aver finito il primo blister della scatola…5 VOLTE MENO RISPETTO AD UN ANNO FA!!
e questo perchè? perchè molte allergie, oltre ad essere dovute a delle lampanti ragioni di sensibilità acuta verso una sostanza, in buona parte hanno dei sintomi che si amplificano per cause PURAMENTE PSICOLOGICHE, come stress, stati d’animo pesanti, eccesso di pensiero e preoccupazioni, poco riposo… lo posso dire con certezza solo ora che ho dei risultati in mano…
sono riuscito a controllare i miei stati d’animo, e in questi ultimi tempi, il cervello non è più in superlavoro con i pensieri, mi sono tolto dei grossi pesi e preoccupazioni, riesco a sentirmi molto più padrone della situazione vivendo istante per istante, e questo sta dando degli effetti evidentemente anche a livello fisico.
Lo so, sembra il report di un testimonial da televendite xDDD però ragazzi è tutta roba vera e non potevo non comunicarvelo!
The King H.J.
ma guarda che non è seducere in sè!
sei TU!
seducere non ha bisogno di ricetta medica…
@Allanon 8880 wrote:
ma guarda che non è seducere in sè!
sei TU!
ovvio che dipenda da me 14qw , "seducere fa bene alla salute"era una battuta per captare l’attenzione alla discussione se non si era capito

Anche io mi sono meravigliato di essermi fatto passare febbre e raffreddore in pochi giorni.
Un po’ ho paura…
chissà come, ma mi sembra di aver già sentito questa storia…
@Odino 8920 wrote:
chissà come, ma mi sembra di aver già sentito questa storia…![]()
perchè te l’ho raccontata pochi giorni prima di postare nel forum xDD non ricordi?