Ciao ragassi,
io e lo zio of America Apty, abbiamo deciso di proporre come occasione di crescita una sezione “pratica” ovvero dove non si legge, si esce fuori, si è amici, si conosce gente e ci si scambiano opinioni sulla vita, sulla “seduzione” (concetto un po’ obsoleto a mio parere ma è per far capire), sulla birra… C’è chi la preferisce bionda… Io la preferisco rossa sempre e comunque, ha un sapore più corposo. La birra.
In ogni caso questa nuova iniziativa può essere l’occasione per “sbloccarsi” per i novelli che ancora non hanno inquadrato la situazione ma anche passare qualche serata in compagnia con gli altri.
Sì insomma, la volontà è quella di creare un gruppo di gente, un club, un circolo di amici per crescere insieme con il confronto e la condivisione, di conseguenza crescere più velocemente. Conoscere la filosofia hacker? Beh una cosa del genere.
Per il momento l’unica città attiva è Milano perché la richiesta (mia ) è arrivata da lì, ma potete contattare lo zio per attivare l’iniziativa anche in altre città.
Eddai diamoci una pacca sulle spalle a vicenda
Chi è a Milano batta un colpo