Seducere PODCAST!

raga ci è venuto in mente che potremmo offrirvi



GRATUITAMENTE



un Podcast bisettimanale



Ogni podcast durerà ca. 10 - 15 min



in cui io e Apty discueteremo amabilmente



di un argomento suggerito da voi.



Quali argomenti vorreste approfondissimo?

Wow!!!

-Quanto conta essere belli

-Non vergognarsi dei propri bisogni

Io farei una puntata dedicata a:



“Come fa Nad84 ad essere così figo?” con cenni di naddologia applicata! ()(6



Scherzo!!!



Secondo me si potrebbe fare una puntata sui cold approch, sugli approcci a freddo, magari esaminando le problematiche che si creano a seconda degli ambienti ove ci si cimenta (strett, piazze, locali, disco ecc…)



Nad84

modi, tecniche per ragionare, vivere e interagire con l’altro sesso, tutti i giorni (anche lavorativi o duri per vari motivi) con il frame, l’idea ” CELL’ho SOLO io il pisello”



è troppo???XD

concordo con roworld

@VinDiesel 5993 wrote:

Wow!!!

-Quanto conta essere belli

-Non vergognarsi dei propri bisogni



  1. [Lezione 25#IN] Quanto conta essere Belli per piacere alle ragazze? LINK:http://www.seducere.com/2008/12/quanto-conta-essere-belli-per-piacere-alle-ragazze/


  2. non è stato fatto nessun post ad hoc, potrebbe intitolarsi “prendersi il proprio posto nel mondo”, ma molti concetti per non prescindere dai propri bisogni o impegni sono sparsi per l’inner game, alla fine credo che faccia parte dell’avere degli standard.



    Perchè quando tu hai particolari bisogni(che molto spesso sono poi le tue passioni) e li rinneghi perchè qualcun altro(una ragazza??! :slight_smile: ) pensa che siano sciocchi ecc ecc… vuol dire che c’è 1 bug a livello mentale,

    ma anche che ti lasci frequentare da persone che poi si impongono quale centro della tua vita,e tutto ruota intorno a loro. E questo per me è sbagliatissimo.



    Da li si può quindi ricondurre al fatto di avere degli standards. Condividere qualcosa con qualcuno, ma non tutto con uno(a) solo.

    Scusate il viaggione XD



    Cmq…una lezione ad hoc per il “capovolgimento del biasimo”? mi rendo sempre più conto che uno dei consigli che do più di frequente ad amici è di farsi meno problemi, di quelli che in realtà si fanno.

direi…sull’uscire dal tunnel dell’amicizia, che mi pare fu il titolo del vostro primissimo articolo, vero zio? :wink:

Conoscendovi partirete per farli durare 10 minuti, ma dureranno un’ora! :smiley:



Comunque anche io parlerei di qualcosa che riguarda direttamente l’outer game. Ad esempio il flirt.



Oppure come fare a smetterla di perdere gli occhiali da sole… :frowning:

Io preferirei trattare maggiormente gli Inner game perchè uina volta “implementati” dentro di noi poi ad applicare gli outer game ce la possiamo fare tranquillamente…Io approfondirei in particolare l’autostima e come farla rifiorire e come sviluppare una facciona da cazzo con le ragazze ahahah saluti

titolo di una delle puntate



"sono nano, dovrei suicidarmi?"

Nippy io sono quanto Maradona, o Messi, o Tom Cruise per capirci … e non l’ho ancora fatto :smiley:



vedi tu…

Podcast… beh direi sugli inner game, ma sopratutto sull relax mentale. Cioè, quelle tecniche o metodi per poterci rilassare immediatamente, sentirsi subito sciolti.



Piccole pasticche audio per ricordarsi che bisogna divertirsi e partire subigo alla grande nelle nostre avventure. Ipod nell’orecchio, tipo rito di preparazione e via a divertirsi.



Potrebbe essere un’idea carina no? (Inner game sto ancora a zero :p)

Oppure parlate semplicemente di politica

come andare avanti nelle fasi per nn restare bloccato.

Immagino che sta cosa non la facciate più, vero? XD

Ci siamo resi conto di non avere tempo almeno per adesso, ma in futuro non escludiamo.

Up !