Sedurre Valentina

Ciao ragazzi,

non scrivo da molto tempo qui perché ho cercato altre vie e in un certo senso meno chiacchiere e più fatti. Qualche risultato l’ho avuto, e questo è un bene ma questa volta è arrivato lo scoglio e non so più dove sbattere la testa.

Valentina è una ragazza conosciuta nel mio gruppo di amici/che dell’università e mi ha letteralmente folgorato: le altre ragazze sono diventate inutili guardando lei, per cui mi sono messo ovviamente a sedurla come meglio potevo.

gli incontri sono stati questi

–> a lezione

–>uscita serale con lei e due amici miei

–> uscita pomeridiana con lei e un’amica di corso

–> uscita serale da soli (e sul tardi ci dovevamo vedere con altri). In questa occasione dopo cena in macchina ho provato a baciarla ma sono stato respinto. Ho mantenuto la calma ma la delusione è stata stratosferica.

Non si demorde per cui cerco sempre il modo di attrarla

–> uscita pomeridiana da soli: tanto contatto fisico: un suo massaggio, un grattino sulla testa, e con la scusa di prendere un i-pod sono andato a casa sua ma non ho sentito il “bisogno” di baciarla, non vedevo intesa nel suo sguardo.

–> uscita con amici: una volta da soli e ha notato un succhiotto che avevo sul collo (mi sono sfogato su di una ragazza per la delusione e questa m’ha fatto il succhiotto…) e lei mi ha detto che le piace un ragazzo…

La situazione diventa molto contrastata perché dà segnali positivi con altrettanti segnali negativi, allora chiedo ad un’amica del corso di indagare un po’… risultato? Io le ricordo tantissimo il suo EX e il ragazzo che gli piace ha scoperto di essere già fidanzato.

Sono dell’idea che lei abbia le idee confuse su di me… ah è piuttosto timida e riservata…

CHE DEVO FARE? Non mi dite di essere me stesso perché non funziona… :

Aspetto vostre risposte illuminanti =)

Martino

allora cominciamo col dire che lei è indubbiamente interessata:): una ragazza che ti dice che le ricordi il suo ex è sicuramente attratta da te…

certo, ti dà segnali contrastanti… è normale!! fa parte del gioco…

hai provato a baciarla e lei ha rifiutato… chissenefrega!! ti andava di baciarla e ci hai provato… è ok!! le dimostri di essere sicuro di te se non hai paura di chiedere quello che desideri!! se poi lei non vuole pazienza! tanto già SAI AL 100% CHE LEI SARA’ TUA, quindi perchè preoccuparsi tanto?:slight_smile: se non è oggi sarà domani…

e poi non dare importanza ai suoi feedback, vai per la tua strada senza farti problemi…

le piace un altro ragazzo? e allora? tu sei il massimo desiderabile, non hai rivali, quindi prima o poi si accorgerà che tu sei massimo per lei… è squallido chiedere informazioni all’amica!!!

nel post ci sono troppi segnali di seghe mentali qua e là… non fissarti solo su di lei!!! esci con altre, svagati, non pensare solo a lei!!! devi liberarti della paura di perderla!!!

NON AVER PAURA DI SBAGLIARE, agisci, fai, mostra te stesso sempre, senza paura e con determinazione, apriti a lei, schiudile il tuo mondo, vedrai che lei sarà portata a fare lo stesso

ma soprattutto ricordati che tu non devi fare ASSOLUTAMENTE NIENTE per attrarla!! devi solo aprirti a lei senza timori dando PER SCONTATO che lei sogni di venire a letto con te (d’altronde come biasimarla? sei un figo!!!):)…

poi in quello che hai scritto non c’è traccia di flirt, sfida, brio, bollicine insomma!!:slight_smile: divertiti!!! dai libero sfogo alla giocosità, devi farle provare emozioni a sta ragazza!!!

dacci dentro!!!

si svagarsi è importante, non avere paura di sbagliare, è scontato che verrà a letto con me, farle provare emozioni (dipende quali!)

ok ok, non è facile visto che ogni cosa mi ricorda sta ragazza ma vedrò di farlo =)

Penso che hai mirato bene l’idea anche se devo essere sincero, al momento ho paura di perderla : (se sei innamorato penso l’avrai sempre sta paura)

Grazie per il commento, è stato utile!

Ci sono altri punti di vista?

Un abbraccio

Scusate se sarò duro

ma sono incazzato

iomega fennec come sempre ha dato un’ottima risposta , è tutto quello che ti serve

avevo appena finito di dire, come da 4 anni a questa parte, LA PRIMA REGOLA DI SEDUCERE E’ NON FISSARSI NELLA SEDUZIONE DI UNA SINGOLA RAGAZZA. Se ti piace particolarmente una ragazza manderai tutto a puttane concentrandoti solo su di lei.

Spesso andiamo dietro a ragazze per il SEMPLICE fatto che non ce la danno (puro ego), non per una reale chimica o compatibilità che sentiamo nei suoi confronti.

Quando ci giriamo, quella ragazza che noi reputiamo cosi tanto speciale (semplicemente per il fatto che non ce la dà), starà già trombando col primo idiota che non c’ha pensato due volte a provarci pesantemente non fermandosi al primo rifiuto ma andando lo stesso avanti come un treno.

Iomega se per un tentativo di bacio andato a finire sulle guancia o da nessuna parte, la tua delusione è cit. STRATOSFERICA.

mi fai capire che non hai capito o ti sei scordato gran parte di Seducere.

Ripeto per l’ennesima volta i NO! i mini - rifiuti , sono parte INTEGRANTE del gioco: vincete se l’ignorate e andate avanti.

E tu rimanendo STRATOSFERICAMENTE DELUSO di un semplice bacio non dato, hai perso.

Fennec la tua è un’ottima risposta, ma invito te come tutti gli altri a rispondere in questo modo a qualsiasi nuovo thread si fissi solo su una singola ragazza.

Ricordate un semplice fatto se il tono del messaggio (e quindi il peso che date alla questione) è APOCALITTICO come quello di iomega, NON AVRETE MAI LA RAGAZZA.

Iomega non me la sto prendendo particolarmente con te, sono incazzato per questo fottutissimo semplice piccolo messaggio che invece fa cambiare la vita da così a così in meglio quando lo si comprende, è cosi maledettamente difficile da far passare.

Chiudo qui il thread. Iomega se vuoi puoi contattarmi via messaggi privati.