Seduttore Immaginario Vs. Seduttore Reale

Nel nostro inconscio collettivo è radicata un’immagine specifica del seduttore:

il seduttore è affascinante, posato, raffinato, bravo nei modi,

simpatico, sempre con la battuta pronta, piuttosto belloccio e alto,

sovente in giacca, sempre conosciuto da tutti, e sempre nei locali più in,

generalmente ha una bella macchina ma soprattutto, conosce tutti,

NON SBAGLIA MAI UN COLPO

La realtà invece COME SEMPRE, è un’altra

i ragazzi più bravi con le donne che abbia mai conosciuto,

la maggior parte delle volte sono,

non troppo colti, goderecci,

non troppo eleganti sia nei modi sia nel parlare,

anzi piuttosto diretti, quasi mai con la battuta pronta,

spesso non troppo belli, non necessariamente popolari,

MA SOPRATTUTTO DISPOSTI A PROVARE E FALLIRE

INFINITE VOLTE.

Per loro, come per qualunque altro ragazzo Naturalmente bravo con le ragazze,

il falimento semplicemente non esiste,

se c’hai provato hai già VINTO.

IL VINCENTE CI PROVA, IL PERDENTE NON CI PROVA AFFATTO.

Il semplice fatto di provarci, vi rende VINCITORI!

Il compito di un’uomo, ve lo confermerà chiunque sia da sempre bravo con le donne,

è provarci, provarci all’infinito appena vedi una ragazza che ti piace,

certo se te la fai MEGLIO. Sennò avanti un’altra :smiley:

Il seduttore REALE dietro 1 ragazza che si fa, ha alle spalle almeno 5-10 fallimenti.

10 ragazze che gli hanno mostrato il dito medio, o che l’hanno ignorato,

o che si sono incazzate e non gli hanno più parlato, o che hanno distrutto il suo ego

in frullatore e hanno bruciato il rimanente.

Ma lui si sente di ringraziare quella schiera di altre ragazze.

E sapete perchè?

Perchè loro gli ricordano sempre di quante cazzo di innumerevoli ragazze esistano!

Ma soprattutto perchè ogni volta che una lo rifiuta lui sa che la prossima scopata si sta avvicinando :smiley:

Se non fallisci, se non prendi pali, NON HAI IL NOSTRO RISPETTO DI SEDUCERINI.

Ed è così che riesce a non dare troppo peso a come andrà l’interazione di turno xD

E’ una situazione di Win-Win

Win se te la fai, Win se è un rifiuto, perchè sai che quel rifiuto in più ti avvicina di una tacca alla prossima trombata :smiley:

Pensateci: la scopata è il premio per aver superato quei rifiuti.

rifiuto+rifiuto+rifiuto+rifiuto+rifiuto=trombata.

se non hai le palle per superare i rifiuti, non ti meriti la scopata.

è questo quello che ti cerca di dire l’universo.

Ecco perchè Amare i rifiuti :smiley:

Perciò ricordatevi più pali per tutti equivale anche a più PILU per tutti xD

è esattamente la cosa che sto interiorizzando sempre di più in questo periodo…

praticamente ci provo con qualsiasi femmina decente mi si pari davanti;)

e oltre alle CENTINAIA di pali che prendo,

trovo DECINE di hot girls disponibili…

il segreto che sto imparando a far mio è:

provaci spudoratamente con qualsiasi donna passabile che trovi;)…

e poi a volte anche se una alla fine non ci sta, ci si può avere lo stesso un’interazione interessante!!

per esempio sfottendola proprio sul fatto che non ci sta,

dicendole che è lesbica o cose del genere;)…

ieri sera ho approcciato una con un “ciao, scusa me devo provarci con te;)”… lei “non ci sto”… io “ok, allora almeno presentami la tua amica carina;)”…

cioè… sta a noi rendere divertente qualsiasi tipo di interazione, anche se lei è acida o non ci sta per i suoi cazzo di motivi!!!

E’ UNO SPASSO ANCHE BECCARSI UN BEL DUE DI PICCHE, SE LO SAI PRENDERE ALLA LEGGERA!!

Come ho detto in un’altro post, il miglior seduttore che conoscoè brutto, si veste sempre con una t-shirt, usa sempre un linguaggio non tanto galante ma… va a letto con tutte! ogni volta che andro fuori, da oggi, ci proverò con almeno 10 ragazze xD

Verissimo quel che dicono sia Fennec che lo Zio.

Ne ho la prova. Vacanze di Capodanno a Livigno: ogni sera provolavo con ALMENO un paio di ragazze. Me ne limonai due. Scopate zero. Coscienza praticamente apposto, mi son buttato con l’80% delle tipe che mi ispiravano.

E una vocina, in fondo alla mia anima, continua a dirmi che questa é soltanto una briciolina delle mie reali capacità seduttive. Che verranno sempre più fuori BUTTANDOSI e SEGUENDO I PROPRI DESIDERI.

Per me i rifiuti ormai non esistono, é tutto allenamento. E la prova che sto entrando nella mentalità di uno seducente, é che ragiono in maniera incredibilmente diversa. E questo modo di ragionare, sempre più sincero con me stesso e con i miei istinti, mi rende sempre più simpatico, sia ad uomini che donne.

(Tralaltro non so se si puo’ chiamare ragionare il seguire i propri istinti) :wink:

Un esempio di come puo’ essere traumatico non fare quel CAZZO che si vuole? C’era questo mio amico, molto timido con le sconosciute. Dopo quattro sere che gli dico di buttarsi almeno una volta “guarda che non ti mangiano! guarda quanti pali ho preso, e me ne sono fatta una lo stesso! non muori mica!” lui beve fino ad essere brillo, e finalmente parla con una. Sembra andare tutto liscio, tanto più che da dietro le spalle di lei io e un altro mio amico lo incoraggiamo, e li lasciamo un po’ soli, avendo io notato che cominciava a farsi intima la cosa.

Dopo una ventina di minuti, lui torna da noi, tutto sorridente.

“te la sei fatta???” chiediamo all’unisono

"nono ma mi ha detto di darle il numerooo :D"

La rivediamo la sera dopo in un pub, io faccio al mio socio: "eccola, vai a parlarle, é tua, le piaci, ne sono sicuro!"

Indovinate cosa mi dice?

"ehm, ma non so, sta parlando con un’amica, se la interrompo poi si incazza… poi tu che sei bravo, dimmi una frase da dirle, cioé non so… forse e meglio se ci vado dopo, che ne dici?!?“

O.O

"ah, e poi ieri notte mi ha scritto, ha detto che mi trova carino e che vuole fare sesso con me, purché non sia nulla di serio”

(provate ad immaginarmi, sempre più allibito)

io: "spiegami solo una cosa: c’é intesa, lo vediamo persino io e Pietro, ha pure detto che ti vuole scopare. Quindi… CHECAZZOASPETTI???"

lui: "eh… okok vado vado!"

lui va. Ritorna dopo un po’, e noi: “Com’é andata???” "Benissimoooo!!! :)"

io:"limona bene? xD"

lui: "no non me la sono fatta, anche se le nostre labbra erano vicinissime… non so non mi sembrava il momento, e se poi mi rifiuta?"

momento di silenzio.

io e pietro: "MAVAIACAGARE!!!"

e lo lasciamo da solo per un po’, andiamo, non si puo’ sentire una cosa del genere!!!

SECONDA CHICCA: pub affollatissimo, nessun tavolo libero, ce n’é uno solo con tre posti liberi e due ragazze carucce già sedute. Io punto subito e faccio “ragaaaaazze, é libero questo tavolo? ;)”

“certo, sedetevi pure” fa una. Una si chiama NONMIRICORDO, piuttosto simpatica; l"altra la chiameremo RUMENACARINATANTOQUANTOANTIPATICA.

Io e pietro iniziamo una conversazione piacevole, dove delle due parla pero’ solo NONMIRICORDO; a più riprese cerco di coinvolgere RUMENATANTOCARINAQUANTOANTIPATICA nel discorso, ma lei PER TUTTO IL TEMPO RIMANE A BRACCIA INCROCIATE CON LO SGUARDO BASSO FISSO SUL SUO IPHONE, limitantosi a rispondere a monosillabi tipo “si” “no” “mmm” o a non rispondere proprio. Insomma un atteggiamento proprio da MALEDUCATI, specialmente se la sua amica invece é ben presa a parlare con noi…

Al di che le faccio: “daaaaai, smettila di fare finta di usare l’Iphone, non ci crede nessuno!” :wink:

scoppiano tutti a ridere, pure la sua amica le ride dietro xD

con tono piatto, la rumena: "e tu che ne sai? lo sto usando davvero!"

io: “sisi dicono tutte cosi… :slight_smile: ma vedo che i tuoi polpastrelli vagano senza una meta… guarda che hai al tuo fianco due bei pezzi di manzi, un’occasione più UNICA che rara, e tu passi la serata a nerdare nel tuo angolino buio su un telefonino? :)”

(la sua amica scoppia ancora a ridere, evidentemente divertita)

di tutta risposta la rumena si comporta in maniera sempre più acida, ma vedendo che non avevo la minima reazione (perché effettivamente non me ne fregava un cazzo di quel che potesse dire o pensare) dopo poco smette e si riallaccia al telefonino, e io e Pietro la isoliamo, parlando soltanto con l’amica. Il suo atteggiamento non mi piaceva, preferivo perderla piuttosto che sprecare altro tempo prezioso con lei.

Qual é l’insegnamento? IO mi sono divertito comunque é andata, perché ho fatto quel che mi andava di fare.

Difatti quando non fate una cosa (campando delle scuse), a lungo andare vi sarà sempre più difficile divertirvi ed avere dei risultati;

Pensateci bene.

Vostro,

Odino

Quante volte ci siamo ritrovati a pensare ad una ragazza bruttina che sul momento avevamo rifiutato, ma poi ripensadoci mmmmh…

Se scegliete le ragazze con cui provarci, ESCLUSIVAMENTE in base all’aspetto fisico, ci sono tantissime pessime notizie per voi:

• state implicitamente ammettendo che l’unica cosa che valutate in una donna è la bellezza (quindi lei praticamente vi ha già dimostrato tutto, e a quel punto sentite di dover dimostrare qualcosa voi).

• vi state facendo schiavizzare dal vostro ego, volete dimostrare che potete avere una ragazza così bella, a voi stessi agli altri (a quel punto non saerete più lucidi nel gioco)

• con tutta probabilità state ignorando la chimica ( e se non c’è chimica, non si vede niente all’orizzonte)

• reificate (cioè rendete oggetti) le donne, perchè a quel punto non saranno più esseri umani con cui è bello passare il tempo, ma NUMERI DA 1 A 10, la ragazza bella da 7, la ragazza 6,5 ecc…

• va a finire che con le bruttine , ma magari sensuali erotiche e che ve lo fanno venire duro dite: “non sono abbastanza belle”, con le quelle davvero belle dite:" mmh sono troppo belle per me".

e alla fine non combinate un cazzo.

Spesso non andate con ragazze con cui avete una chimica bestiale (salvo poi farvi le seghe pensando a loro nel letto da soli) perchè vi preoccupate di cosa diranno gli amici.

IO dico!

E’ bella? ok!

E’ bruttina? vabbè c’hai chimica? si! Allora ok !

E’ grassottella? stessa cosa. Ci sono certe ragazze grassottelle ma bellissime, o sensualissime! E secondo QUALE STUPIDA TEORIA dovreste scartarle?

Secondo forse la TEORIA di Louis Vuitton che le vuole tutte alte 1.92 pelle ossa?

Ti piace? provaci!

Ma perchè secondo te le bruttine, o le grassottelle non sono donne?

Ti assicuro che spesso sono MOLTO più donne, delle strappone da copertina.

Quando sei indeciso fatti questa domanda: " a pecora me la farei?" :smiley:

Scoprirete che vi piacerebbe fare sesso con molte più ragazze non propriamente adatta alla passerella, di quanto possiate immaginare. E se con queste c’è chimica, MA PERCHE’ NO??

Perchè la D&G ci dice che ci deve piacere solo UN TIPO PRECISO DI DONNA, quello che propongono loro?

NON CREDO.

p.s. e questa è un’altra delle credenze sbagliate che distinguono il Seduttore immaginario dal Seduttore reale: quella per cui il seduttore s’è fatto SOLAMENTE BONAZZE.

In realtà qualunque ragazzo che sia naturalmente bravo con l’altro sesso, ha al suo attivo, ragazze belle, bruttine, bellissime, grassottelle, basse, alte, con gli occhiali, senza occhiali ecc e di ogni tipo di fisico, cultura e stile.

Il mito del farsi solo bonazze, non solo è IRREALE, ma è anche poco soddisfacente, dato che spesso la grande chimica e il sesso stratosferico non lo trovi nelle bambole di plastica con i capelli biondi e i tacchi 12, dietro a cui invece tutti sbavano.

Inoltre dopo aver trombato con un po’ di ragazze meno belle ma che vi piacevano, sarete tranquilli a provarci con quelle più belle, perchè sapete che comunque voi il sesso già l’avete a disposizione, e non sarà uno stupido NO di una gallina, a essere importante per voi.