Seduzione passiva

L’altro giorno scrivendo “seducere” su google ( mi ero dimenticato di salvarvi in preferiti:D) ho trovato una marea di siti che promettono di farti conquistare una donna e a baciartela in meno di un ora.

Ho notato che in svariati siti mettono in vendita tipo dei libricini che raccontano e spiegano come "utilizzare a proprio vantaggio " la “SEDUZIONE PASSIVA”. Cosa sarebbe? linguaggio del corpo?

Non ricordo se in qualche post ne avete parlato :confused:…è veramente così importante ai fini seduttivi?:frowning:

Jax;1209 wrote:
L'altro giorno scrivendo "seducere" su google ( mi ero dimenticato di salvarvi in preferiti:D) ho trovato una marea di siti che promettono di farti conquistare una donna e a baciartela in meno di un ora.
Ho notato che in svariati siti mettono in vendita tipo dei libricini che raccontano e spiegano come "utilizzare a proprio vantaggio " la "SEDUZIONE PASSIVA". Cosa sarebbe? linguaggio del corpo?
Non ricordo se in qualche post ne avete parlato :confused:..è veramente così importante ai fini seduttivi?:(

lasciamo perdere: boiate.
non so cosa intendano "quei siti" per seduzione passiva, io l'ho sempre intesa come un attrarre/sedurre, senza iniziare attivamente una conversaizone, semplicemente con il linguaggio del corpo, e la propria presenza, oltre che con le interazioni intrattenute con altri soggetti, il tutto sotto gli occhi della fanciulla che arriva a sentirsi attratta.

in realtà il temrine seduzione passiva viene spesso utilizzato per descrivere un tipo di seduzione che di passivo ha ben poco, e anzi, consiste nel sedurre utilizzando varie "tecniche" fingendo di essere naturali e spontanei, e quindi disinteressati. è un po' il cosiddetto metodo indiretto.

nella pratica sono solo termini, là fuori è pieno di gente che si circonda di paroloni e frasi ad effetto senza un reale contenuto.

per risponderti: non hai bisogno di nessun manuale di seduzione passiva, per sedurre. ti basta seguire i nostri articoli e fare esperienza diretta nelle tue uscite :D

Meno male Aptero che hai fatto luce su queste cazzate che si trovano in giro…

Mi chiedo solo chi è disposto a comprare certo materiale da falsi guru che si spacciano grandi seduttori del mondo.