Segnali d'amicizia o vero interesse

ciao ragazzi,vorrei da voi un’ opinione. Allora nel mio corso al’università c’è una ragazza carina che mi interessa ma non so se è ancora fidanzata con un altro ragazzo del mio corso che non conosco.

Qualche giorno fa alcuni ragazzi del mio corso stavano facendo un’esame mentre io stavo fuori dall’ aula aspettando un amico.

Mentre sono ‘impegnato’ col cellulare, passa lei, la guardo, ma di lei risposta nulla,non mi guarda neanche di striscio(anche troppo forse). Dopo 5 min ripassa e io mi alzo , lei si ferma a parlare con un’ amica e dopo essere passato si incammina anche lei.

(premetto nel mio corso ci sono più di 300 ragazzi , quindi non conosco tutti e con la maggior parte ci si saluta e basta , con lei neanche questo, credo derivante dal fatto che non abbiamo conscenti comuni) , allora dove ero??? ah … cosa succede, mi dico : (Dai rivolgile la parola?) le dico un banalissimo : E tu l’ esame? , e lei molto gentilmente mi risponde che l’aveva già fatto.

Senza che nessuno lo proponga ci ritroviamo nel bar della facoltà. Ordiniamo 2 caffè che per giunta mi offre. Però non ci sediamo e lo beviamo in piedi al bancone, la conversazione dura il tempo di berlo, ma rimane un pò troppo sull’ argomento esame, cosi che lei ,appena lo finiamo prende la sua borsa e insieme ci incamminiamo fuori ,dicendomi : ( io aspetto ‘Sua Amica’ alla sala computer, vuoi venire?) però lavverto che lo dice più come se fosse costretta per sembrare gentile. Le dico che vado ad aspettare il io amico e gli dico ciao e lei di risposta mi dice: ci vediamo in giro. (OKAY ORA AMMAZZATEMI DI CRITICHE. SPIETATI) .Andiamo al ‘problema’. Riniziano le lezioni. lei stà con la sua comitiva e con il suo ‘ragazzo’ (si siede sopra di lui, ma niente baci, coccole,neanche mano nella mano). non riesco a capire Ma stanno insieme?. Oggi un altro esame. lei arriva quando tutti siamo già seduti ed entrando mi vede benissimo e si siede per volontà del professore lontano da me. Lei finisce prima . io quando finisco , camminando per il corridoio la incrocio mentre usciva dal bagno e mi dice :Hai fatto l’esame di meccanica? (ma se mi hai viisto benissimo), il tempo di arrivare da un suo amico e ci lasciamo. Allora io vorrei provarci ma non so come è la situazione con il suo ‘ragazzo’ e se c’è un suo interesse opppure sono soltanto pippe mentali?

Allora il problem non esiste. Te ne devil fregare se e’ fidanzata o meno per adesso. Sara’ lei a farti capire se e’ fidanzata. Fai troppa iper analisi su ogni cosa che ti accade. Appena la rivedi dille : adesso te lo offro io un caffe . In questo modo puoi cercare di attrarla mostrandole te stesso… Mantieni la discussione su cose senplici all’inizio , semplici ma non noiose. Mentre le parli toccala anche leggermente tipo sfiorala. Il resto viene da se , e’ semplice.