In una conversazione con una donna.
Quando io ignoro il suo linguaggio verbale, e faccio attenzione solo al suo linguaggio del corpo, è noto i suoi segnali d’interesse ( sguardo prolungato, mi accarezza il viso, grandi sorrisi)posso dirle ad esempio: “Cara ti ho sgamato, io ti piaccio”. oppure dirle “Quando una donna mi guarda intensamente (mi sorride, mi accarezza) come fai tu vuol dire che è attratta da me!!”
Puo’ funzionare una cosa del genere?
Io onestamente non credo: il tuo obiettivo credo sia quello di portartela a letto, non di vincere un quiz in cui ti rendi conto di piacere a qualcuno. Se l’obiettivo è il suddetto, non credo che compi dei passi in avanti con questa tecnica: a mio avviso lei si potrebbe sentire in imbarazzo, e potresti annullare, a patto che si fosse creato, il feeling che si era venuto a creare tra voi due. Se ti sei accorto che lei prova attrazione per te, il fatto di dirlo non ha senso: piuttosto baciala!
Nad84
Quando io ignoro il suo linguaggio verbale, e faccio attenzione solo al suo linguaggio del corpo, è noto i suoi segnali d’interesse ( sguardo prolungato, mi accarezza il viso, grandi sorrisi)posso dirle ad esempio: “Cara ti ho sgamato, io ti piaccio”. oppure dirle “Quando una donna mi guarda intensamente (mi sorride, mi accarezza) come fai tu vuol dire che è attratta da me!!”
Puo’ funzionare una cosa del genere?
mhm.
non la butterei sul "ti ho sgamata, scoperta, fregata" :)
piuttosto, partirei dal presupposto che lei è attratta da me, per poi mostrarle che lei stessa me lo sta facendo notare senza accorgersene ( o intenzionalmente, chissa) con i suoi atteggiamenti.
questo è stuzzicante, intrigante, sicuro di sè = attraente.
l'idea di base c'è, bisogna solo evolverla un attimino.
dirle che sai che è attratta da te può funzionare, ma bisogna restare congruenti con questa dichiarazione.
per fare un esempio, non puoi dirle che hai capito che le piaci e poi mostrarti bisognoso, insicuro quando dirà o farà qualcosa che ti potrebbe far pensare il contrario o peggio proverà a smontare questa tua convinzione, perchè fidati che potrebbe farlo, vedendoti così sicuro potrebbe fare di tutto per farti pensare il contrario, ed in quel caso bisogna ricordarsi che le parole possono mentire ma il corpo no. osservate il linguagigo dle corpo e lo scoprirete.
una cosa è importante: se è attratta, potrà negarlo quanto vuole a parole, ma non potrà nasconderlo.
se sei convinto di piacerle, devi agire di conseguenza, altrimenti addio congruenza e addio lei.
non è facile, ma provare non costa nulla, e più proviamo, più si capiamo dove sbagliamo.
prova un po' di volte, e facci sapere come è andata :)
Giustissimo aptero.
Aggiungerei che dipende altamente dal tuo personaggio.
Se il tuo personaggio è quello canzonatorio ridarello e scherzoso, quale penso tu sia Kewin, allora le tue frasi vanno benissimo.
Io stesso spesso le usate con grandi risultati.
Ahahahha
"Cara ti ho sgamato, io ti piaccio”. Con un sorriso bastardo sulla faccia e atteggiamento scherzoso E’ Fantastico. ASSOLUTAMENTE FENOMENALE
Appurato che come dice aptero tu sia congruente SEMPRE nel tuo comportamento con questo tipo di frasi cosi “Arrogantemente-Sexy”.
Dicendole quella cosa, hai ottenuto che la conversazione è passata a tutto un altro livello, e ora state davvero flirtando, perchè una donna non può non reagire ad una frase del genere.
Può anche smentire certo, ma non può non reagire è una frase troppo bella e giocosa se detta bene.
Kewin sei sulla strada PERFETTA!!
Si possono fare cose ancora più pericolose, e ricordati adrenalina=attrazione, ad esempio se ti mette una mano sul braccio puoi guardarlo senza dire niente alzare la testa e con sorriso beffardo per scherzare puoi dirle:" Ho capito… Sei già cotta di me, devo farti i complimenti però, tu ci hai messo addirittura 10 minuti, le altre appena 3 :D"
E cazzate di quel genere. non aver paura di passare per arrogante se le fai ridere Insomma entra in quel personaggio se ti piace e se lo senti tuo.
E certo Kewin puoi dirle “Quando una donna mi guarda intensamente (mi sorride, mi accarezza) come fai tu vuol dire che è attratta da me!!” è ottimo, io lo renderei più divertente magari cosi: " Guardati sei tutta presa da me, stai facendo come quando le bambine per attirare il ragazzetto di turno cominciano a dargli i pugnetti sulla spalla "
Insomma divertiti, impazzisci, travolgila… non smetterò mai di dirlo.
Poi un’altra cosa. Non chiederci: E’ possibile fare questo e possibile fare quello? PROVALO TU PRIMA SUL CAMPO e poi al massimo chiedici. Impara a seguire l’istinto e a buttarti Kewin.
Dai che stai facendo benissimo
AH COSA IMPORTANTISSIMA
IL CONCETTO CHE VOGLIO FARE PASSARE E’ CHE
POTETE DIRLE QUALUNQUE COSA, L’IMPORTANTE E’ CHE SIA DIVERTENTE PRIMA PER VOI!!!
E CHE VOI QUALUNQUE COSA FACCIATE O DICIATE NON LO FACCIATE PER COLPIRE, MA PERCHè VI STATE DIVERTENDO e state passando un bel momento voi mentre lo fate
Se voi sentite dentro quello dite e fate, e vi divertite voi stessi in primis, le donne, o meglio la gente in generale verrà travolta dalla vostra energia