Salve ragazzuoli, è un po’ che non scrivo sul forum. Anzi a dire il vero non ho mai scritto tanto, ma vi ho sempre seguiti. Prometto di fare un diario con qualche esperienza capitatami questa estate, magari mi potrete dare dei consigli o vi potrà esser utile.
Arrivo al nocciolo della questione: da un po’ di tempo a questa parte mi sta capitando una cosa strana.
Ad esempio ho conosciuto una ragazza della mia città ieri al mare. Mi piace, faccio tanto contatto fisico, ci ritroviamo avvinghiati sul lettino vicino alle sue amiche, ho l’opportunità di baciarla e non so perchè non lo faccio. Ci diamo appuntamento a un bar per prendere qualcosa insieme è tutto d’un tratto è come se non mi piacesse più, come se tutto quell’arrapamento della mattina fosse svanito.
Mi capita molte volte. Conosco una ragazza,istintivamente mi piace ma dopo un po’ di tempo tutta questa carica svanisce per poi ritornare dopo qualche tempo. Il mio pisello mi dice di baciarla, di scoparla, ma poco tempo dopo questa eccitazione svanisce.
Paura del successo? Paura di finire a letto? Non credo. È come se avessi paura di buttarmi in qualcosa di più serio, che non sia la semplice limonata. Infatti non ho mai avuto una fidanzata fissa per più di un mese xD salto di fiore in fiore senza mai soffermarmi più di tanto su uno. Sarà che ho standard troppo elevati o che non ho ancora trovato una che mi si addica?
Illuminatemi xD