allora in palestra l’altro giorno una ragazza che conosco un po dopo quattro chiacchiere mi dice "ma xe sei sempre incazzato e triste?"
riflettendoci un po ha completamente ragione ho una rabbia addosso incredibile
non e’ una rabbia contro tizio o caio ma con tutto il mondo e un po anche con me stesso
in piu ho scoperto che nn riesco a sorridere :( ho avuto qualche bella occhiata con diverse ragazze in metro e in qualche negozio
ma sorridere nn sono proprio riuscito sentivo che se lo facevo veniva fuori un sorriso falso fintissimo
cmq ho fatto qualche esercizietto chiedendo info a belle ragazze per strada
e’ stata una esperienza che voglio continuare xe molto interessante
una infatti appena la ho fermata ha cambiato subito umore da musona era tutta sorridente…
allenati a ridere! guardati la marea di cazzate che girano in rete; ti consiglio di guardare sul mio canale di youtube tra i miei video preferiti, quelli dei segnali stradali commentati oppure i corti alla elio e le storie tese, e in ogni caso, cerca ciò che ti fa ridere…ne so qualcosa anch’io di rabbia contro tutto…
per farti capire quanta rabbia io dovrei sfogare everyday, ti dico che in camera mia ho un punchball stand di cuoio attaccato a un pilastro flessibile con una base con doppia zavorra di ghiaia, e recentemente ho scoperto che a furia di pugni e pugnazzi la base si è svitata, ho anche dovuto battere col martello un disco di appoggio di una vite:D
Eh, tu non riesci a sorridere, io se sorrido mi viene un sorriso che fa cagare perchè ho un labbro che per metà non tira, nel senso che mancano dei contatti di nervi, qunidi io sorrido anche, ma so perfettamente che il mio sorrisone non piacerà, anche perchè a me per primo non piace, e ti garantisco che sono obiettivo sulla cosa.
Quindi, te che puoi, sorridi ca**o!! guardati qualche filmato sui gatti scemi su youtube o qualche scena di american pie o cose così, che ti fanno tornare l’allegria, ok? ma sorridi, perchè una eprsona che sorride è più bella di una che sta tutta triste e perchè fa bene ed è bello. (ovviamente una minima motivazione dovrai trovarla per sorridere, beh, le due tipe che ti guardavano direi che sono un buon motivo eh?
Dai!
dai, te ne metto una così, a me ha fatto sorridere:
Cos’è la prima cosa che dice un australiano che si sveglia dal coma dopo una settimana?
Che cosa ne avete fatto del mio boomerang?
conosco molto bene quella rabbia,l’ho avuta per anni ed un pò continuo ad averla.
quela rabbia se trasformata in grinta pò dare risultati incredibili