Oi raga
c’è qualcuno di voi o dei vostri amici che sa qualcosa di SEO e può darci qualche consiglio ?
perchè noi ne avremmo fortemente bisogno
Se ci segnalaste una persona di vostra fiducia in grado di occuparsi della SEO ci fareste cosa GRADITISSIMA!! :))
Grazie Mille!
Fatemi sapere per favore
lo faccio per lavoro da un paio di mesi e me la sto cavando abbastanza bene
se c’è bisogno qualche dritta posso darvela, non è nulla di complesso in fin dei conti
edit: in 5 minuti di visione codice ho già trovato due cose da cambiare solo nella home page XD
nerd power! XD
Ahah GRANDE ALLY!!
si Seducere praticamente è l’inferno del SEO e probabilmente un Case Study in sè XD
Ally se lo potessi fare, logicamente prendendoti tutto il tempo che vuoi, faresti un favore all’umanità e verresti insignito dal Presidente della Repubblica come
Cavaliere di gran croce decorato di gran cordone
Titolo eccezionalmente conferito ai cavalieri di gran croce per premiare altissime benemerenze di uomini eminenti, italiani e stranieri.
Di solito è riservato ai capi di stato.
È la massima onorificenza prevista dalla Repubblica Italiana.
Ha la medesima costituzione del titolo di cavaliere di gran croce eccetto quanto segue:
La placca delle insegne di gran cordone è dorata; nei casi previsti, la decorazione dell’Ordine è appesa ad un collare d’oro costituito da maglie di elementi mistilinei.
ne ho già tre di quelli, e anche una statua equestre in bronzo XD
forse potresti titolare a mio nome un ponte o un’imponente opera architettonica
appena becco te o aptero su face o su skype vi spiego già una cosa che potete fare in poco tempo e che può dare buoni risultati
Non ti fidare l’ho beccato mentre le comprava (le collana con la corce celtica XD) dal marocco…
…ormai c’hanno di tutto per esempio io ero lì per una rana geomag parlante.
A breve posterò le foto, zio non la farai franca!
grazie mille ancora dell'aiuto e della disponibilità che ci hai dato :D
ora vedremo di mettere in pratica.
non c’è problema, se serve una mano o dei chiarimenti contattami pure
poi se avete un programma di analisi delle statistiche, sarebbe più facile monitorare i risultati
@Allanon 4453 wrote:
non c’è problema, se serve una mano o dei chiarimenti contattami pure
poi se avete un programma di analisi delle statistiche, sarebbe più facile monitorare i risultati
perfetto.
si abbiamo un buon programma per le statistiche, ti terrò aggiornato sugli sviluppi appena apporto le modifiche che mi hai segnalato.