Serata con frame solido

Ragazzuoli belli, stasera vi sgancio un piccolo report sulla mia ultima uscita, nulla di eclatante, ma penso possa contenere elementi utili per chi è agli inizi e, pur non mancandogli nulla, necessita di un briciolo di gasamento per innescarsi.:slight_smile:





Antefatto



In questo periodo il sabato sono particolarmente ispirato, in quanto Trombamica 1 è in vacanza in Arizona (parte sempre quando l’ albergo in cui lavora è chiuso), Trombamica 2 è fidanzata, e quindi il sabato non la posso trombare. :stuck_out_tongue:



La serata di ieri



Arrivo in centro città, dove mi aspettavano i miei amici, ma mi chiamano e mi avvertono che tarderanno un’ ora rispetto al previsto perchè si sono attardati nella loro partita a poker.



Allora per riempire l’ attesa entro in uno dei miei bar “di fiducia” ( conosco bene le due ragazze che ci lavorano) , e mi sparo subito un bicchiere di sagrantino di Montefalco (vino rosso di livello, corposo e potente) . Poco distante c’ è una ragazza americana non strafica, ma piuttosto carina, che parla con la barista in ottimo italiano, ascolto in modo discreto la conversazione (del resto il locale è molto piccolo e non c’era nessun altro), e scopro che si sta per laureare in storia, con particolare specializzazione nella storia della mia zona . Infatti, stavano parlando di una gita a Siena, tessendo lodi sperticate sulla bellezza della mia città natale. A quel punto decido di intervenire.



Americana (alla barista) : "…eh sì, Piazza del Campo è un posto davvero unico, mai visto nulla di simile, ma tutta Siena è stupenda, mi piacerebbe proprio tornarci"

Shark : Hai proprio ragione…Siena è proprio uno spettacolo…ma c’ è un problema ! A Siena ci vive bene solo chi possiede un conto dal milione in su…(allargo le bracia con espressione sconsolata)infatti, io che non ce l’ ho, sono stato costretto a scappare (da sconsolatezza a sorriso ebete)

A. (ride insieme alla barista) : Sai che hai ragione anche te ? Infatti gli affitti delle camere sono molto più alti di qui ! Ma sei di Siena davvero ?

S : Certo.:wink: (continuo a sorseggiare con calma il vino) Nato in città, e poi deportato…:smiley:

Barista : Non è che la tua ex e tua figlia sono rimaste là, dopo averti cacciato di casa ?:smiley:

S : No, non c’è rimasto più nessuno là, quel posto è bello ma portava male !()(6

A : Quanti anni ha tua figlia ?

S : 5 . Guarda qui (le mostro una foto dal cellulare) .

A : Che bella…complimenti !! (non poteva dire diversamente, ma penso fosse sincera perchè posso affermare senza ombra di dubbio che mia figlia è bellissima ! E il primo di voi appena ventenni, che quando lei sarà più grande, ci proverà, è un uomo morto. Uomo avvisato… .:wink: )

S : Grazie.:slight_smile: Tu ne hai, di bambini ?

A : Ma no, ma che dici, io non sono sposata, sto ancora studiando …:o

S : Io ti ho solo chiesto se hai bambini, non la storia della tua vita !Hai detto tutto da te :smiley:

A : (mi dà un buffetto sulla spalla) Ma dai…!

S : Comunque, a parte gli scherzi, cosa studi ?

A : Storia. Quando rientrerò in America, insegnerò storia italiana.

S : Bello !iconabest Quando ti laurei ?

A : Credo a luglio. Tra poco inizierò a preparare la tesi sugli Etruschi, per questo sono venuta qui .

S : Ma guarda …lo sai che il pese dove vivo adesso è il meglio del meglio per gli appassionati degli Etruschi ? Giuro, non sto scherzando : ci sono le tombe, i musei, il labirinto di Porsenna…non ci sei mai stata ?

A : Ancora no, ma mi piacerebbe davvero andarci .:o



E si parla per un questo d’ ora buono di quei reperti. Io mi sparo una sequaenza micidiale di due bicchieri di passito, e uno lo offro a lei.



S : Che ne diresti di andarci insieme?

A : Sì, volentieri.Questi giorni non posso, ma dalla prossima settimana credo di sì.

S : Allora scambiamoci i numeri.

A : Ok. Dimenticavo, io mi chiamo A.

S : io S, piacere.



La barista chiude il bar, ci salutiamo. Adesso devo organizzare questa visita guidata , inutile dire che cercherò di farle assaggiare anche una bella degustazione di vitellone chianino !:D:D



Cambio di location, raggiungo i miei amici davanti alla disco, e sono già quasi le 2. Entriamo dentro, iniziamo a cazzeggiare girando un pò per il locale, poi entriamo in pista, sul revival anni ‘80. Vedo due ragazze molto carine particolarmente propense a divertirsi, ballavano tra di loro, atteggiamento solare e potenzialmente ricettivo . Mi stacco lentamente dai miei amici e mi avvicino a loro, ma restando inizialmente fuori dal loro campo visivo, per poi gradatamente far avvertire la mia presenza, ma dopo un pò vengo notato da un ragazzo forse della loro compagnia, che mi si avvicina e mi fa :



Ragazzo : Guarda che mi ha detto che non gli piaci ! (ma in modo non ostile e bellicoso, vista anche la differenza di stazza nettamente a mio favore :D)

S : Embè ? Problema suo ;)!

Target : guarda un pò imbarazzata e sorride

Ragazzo : Aspetta, non sono sicuro, forse non è lei, ma lei (indicando l’ amica) che ha detto così…

S : E allora è problema suo, ma in ogni caso non mio .:wink: Giusto ?

Allora comunque sbagliavi , sull’ altra.:slight_smile:

Mi avvicino al target,che continuava a starmi vicino, i miei amici cercano di confondere l’ amica. Lei mi balla vicino, non strusciandosi, ma quasi, sostenendo il contatto oculare costante, al che le prendo delicatamente le mani e faccio due giravolte, lei è sempre lì, poi le cingo la vita, ed è sempre lì…e allora, prima bacino a stampo, e poi con trivela !()(6()(6



Proseguiamo a ballare, chiacchierare e limonare per un pò, ma non trovo il verso di portarla fuori dalla pista per parlare con un minimo di calma e farmi dare il numero…come dicono gli americani, k-close non solido.



Mah, forse era solo una rizzacazzi, ce ne sono tante nelle disco che fanno così…:slight_smile:



Riassumendo il bilancio della serata, potevo fare meglio,non posso certo gasarmi alla mia veneranda età per così poco, ma poteva anche andare peggio. Sono molto fiducioso sull’ americana .iconabest



Morale :



1)Spesso dalle serate in cui non ci si aspetta proprio nulla, qualcosa si tira fuori.

2)Qualche buon bicchiere, rimanendo nei limiti della decenza, un pò aiuta.thumbup09

Bella Sharkone! :smiley:



@Shark72 4599 wrote:



Trombamica 2 è fidanzata, e quindi il sabato non la posso trombare. :stuck_out_tongue:

[aiuta.thumbup09




Così mi fai venire le paranoie per la mia ragazza! :S



Kierk.



p.s. non mi hai ancora risposto al pm :frowning:

Che dire… Apparte che avrei variato un po’ gli argomenti con l’americana, non ho altre osservazioni. Quindi complimenti per la serata.

Solo io mi sarei un po’ annoiato a parlarle per un quarto d’ora dei reperti :slight_smile:



Verissimo tra l’altro che le serate che sembrano non offrire nulla a volte si rivelano splendide!!



Per questo, mai uscire aspettandosi qualcosa in particolare.



Ps: complimenti per come ti sei mosso :slight_smile:

fa comodo essere belli grossi =)

ollè.

mi piace questo report, esauriente e conciso nello stesso tempo.

ma l’antefatto da trombeur de femme?. :wink: ahahaha.



hai riassunto due approcci + attrazione in due situazioni tipiche: bar, e discoteca

cosa chiedere di più?.



per quel che riguarda la fanciulla al bar, mi è abbastanza piaciuto il tutto, l’hai sfotticchiata al punto giusto, l’hai un minimo intrigata, tutto ok.



invece riguardo la disco, è una situazione abbastanza comune, in realtà sarebbe meglio in quei casi cercare di creare attrazione ed un minimo di rapporto, di conoscenza chiaccherando, prima di baciarla. altrimenti, te la bruci, perchè il giorno dopo, o ancora peggio, subito dopo, si rende conto che non ti conosce nemmeno ed ah una sorta di rimorso.

meglio quindi sarebbe creare un rapporto prima, anche ballando magari, parlandole nell’orecchio, e solo poi andare per il bacio.



grande caro Shark, un abbraccio

Bella Mr S! :smiley:



Mi piacciono le tue sottilissime allusioni ai vari “vitelloni” e “trivelle”()(6

che buono il vino passito :smiley:

Grazie a tutti dei complimenti, ora vado a pranzo, poi rispondo con calma.

Buon appetito.iconabest

Come anticipato, rispondo a tutti.



@kierkegaard : purtroppo le corna sono sempre in agguato, la probabilità del loro verificarsi è un fatto ineliminabile. Del resto, te non ci sei mai andato con una impegnata ? Per quale motivo quindi non potrebbe accadere l’ inverso?



@Giacomo : è vero che parlare per un buon quarto d’ ora di reperti archeologici in un contesto di divertimento e relax come un bar di sabato sera può sembrare palloso, ma era fondamentalmente lei a mandare avanti la conversazione, si vedeva che le interessava, ed io credo che si debba lasciar parlare le donne di ciò che interessa loro, ogni volta che sia possibile.

Se proviamo ad analizzare i nostri crush & burn, scopriamo che molti di essi sono originati dall’ aver iniziato una conversazione su argomenti che non interessano per nulla la ragazza, e credo che a questa statistica non sfugga nessuno.



@Iomega : in effetti, sono alto 1.91 e peso 95 , messo abbastanza bene, anche se non propriamente definito (mi sputtano parte del lavoro in palestra per colpa del mangiare e bere:( ), diciamo che in uno non esperto di arti marziali posso creare qualche ansia.



@Aptero : sono perfettamente d’ accordo con la tua osservazione sul bacio in discoteca, l’ ho fatto da solo poco dopo lo stesso ragionamento . Ho creato un briciolo di attrazione, ma rapport inesistente ; contavo di recuperare negli istanti successivi al bacio, ma non ce l’ ho fatta. Pazienza.



@kingHJ : Su tutti, il Cannonau passito sardo, 18° . Da quanto è buono, fa quasi svenire, accompagnato da un cioccolatino poi…buoni anche il torcolato (veneto) e l’ aleatico (toscano) .:wink:

@KingHJ 4621 wrote:

che buono il vino passito :smiley:




Che buono il vino.

Ultimamente lo sto venerando più del solito. :smiley:

grande shark che dire di più,sei stato bravissimo :slight_smile:

l’unica cosa è che potevi osare un pò per avere il numero da quella della discoteca,cmq grande seratona :slight_smile:

@Spiderman84 4634 wrote:

grande shark che dire di più,sei stato bravissimo :slight_smile:

l’unica cosa è che potevi osare un pò per avere il numero da quella della discoteca,cmq grande seratona :slight_smile:




Grazie, non esageriamo…forse ci voleva un pizzico di convinzione in più lì, ma ho avuto la sensazione che il target si fosse richiuso, in seguito alla dinamica descritta da Aptero.:slight_smile: