Serata da Uomo

Ciao a tutti, visto che il topic Esperienze ultimamente sembra abbandonato vi racconto quello che è successo ieri



sera.





Ero con amici ad una festa di un mio amico in un pub del centro, un pub abbastanza piccolo ma movimentato visto



che di posti a sedere ce ne sono pochi e o si sta in piedi o si sta per strada fuori dal locale.





La serata è molto spensierata e si tenta di far ubriacare il festeggiato per farlo sbloccare un pò con le donne e



divertirsi.







Fin da subito inizio a parlare con le due bariste, non belle ma abbastanza divertenti, coinvolgendole nelle



discussioni e nel clima di totale divertimento e in seguito ci riserveranno sconti e shot offerti (quindi molto utile :smiley: ).





Nel giro di mezz’ora abbiamo praticamente il “controllo” del locale, quasi tutti in piedi, io parlo con qualsiasi



persona che entra nel locale e sentivo che al passare del tempo ero sempre più energico e sempre più fluido.







Una cosa da specificare a questo punto è che da quel momento in poi mi sono sentito come se tutte le informazioni



e tutto il sapere che ho riguardo le interazioni con le persone e con le donne mi fossero totalmente chiare(ma



questo già prima), con la sola differenza che ho fatto cose mai fatte prima, totalmente in automatico, senza alcun



timore e nella totale naturalezza che dovrebbe avere un uomo che va a parlare ad una donna.







Inizio quindi con il coinvolgere le ragazze che erano sedute vicino a noi (2 spagnole), quasi senza dire niente, quasi



solo con il “corpo”, dicendo non più di 15 parole nella prima interazione e queste si avvicinano ed iniziano a parlare



con i miei amici anche perchè erano si carine ma volevo cercare altro.





Esco quindi dal pub da solo e rimango in mezzo alla via e in mezzo alla gente, mi giro e c’erano due ragazze carine



sedute proprio accanto all’entrata del locale, incrocio gli sguardi sorridendo e nemmeno faccio in tempo ad



andargli incontro che mi chiedono se gli posso fare una foto :smiley:



Non perdo tempo per presentarmi e fare la loro conoscenza (molto veloce), faccio la foto e torno dentro un attimo,



visto che mi avevano detto che sarebbero rimaste li ancora a lungo.





Parlo un pò con le bariste e mentre dico ad un mio amico di venire fuori per fargli conoscere queste due, mentre



sono proprio sulla porta del pub mi vengono incontro 3 americane, di cui la prima che mi stava davanti una



ragazza clamorosamente bella e ovviamente non perdo tempo facendo questo: sorriso a 7348 denti, sguardo



diretto e un “ciao ragazze!!” stringendo la mano e contemporaneamente abbracciandola per qualche secondo, lei



ride e ricambia e faccio lo stesso anche con le altre 2 (un’altra molto carina e una un pò meno).





Rimango nel locale e la più bella delle 3 inizia a parlarmi, io non mi faccio troppi problemi mettendole un braccio



intorno alla vita e stringendola a me, lei inizia a toccarmi, strusciandosi e in 2 minuti arriviamo a parlare a 5



centimetri di distanza tanto che spesso ci tocchiamo con il naso (non riesco a descrivervi bene la scena ma aveva



del clamoroso) e ci scambio i contatti subito.



In tutto questo le uniche cose che faccio praticamente sono guardarla negli occhi, stringerla a me e dire ogni tanto



qualche parola, non di più (parole dette circa 80-20 per lei).





Intanto vedo che l’amica più bruttina che però era anche quella che sicuramente ha più potere decisionale era da



sola e iniziava a richiamare le amiche.





Lascio ad un mio amico la ragazza con cui stavo parlando e inizio a parlare con lei, sempre contatto fisico



esagerato e inizia subito a parlare del fatto che sono qui per studio, mi fa vedere un pò di disegni che ha fatto e



tutto questa la rende molto più tranquilla e sorridente, mi da anche il suo contatto e il problema era quindi sparito.



Torno a parlare un pò con le bariste, poi con la bella che appena mi vede mi si riavvicina molto e dico di andare in



un altro locale li vicino dove c’era un pò di musica, la prendo per mano chiamo le amiche e la porto fuori.







Uscendo, alcuni amici decidono di andarsene e per salutare alcuni lascio per un attimo le 3, poi mi ricordo delle



spagnole che nessuno aveva “invitato” e per finire torno dalle ragazze della foto di cui mi ero totalmente



dimenticato (ci avrò parlato 2 minuti scarsi) e abbiamo questa conversazione:



“ragazze venite con me” porgendo le mani



sorridono ma dicono di essere fidanzate



Io: "Non c’è problema visto che i ragazzi sono lontani (loro erano pugliesi)"



Loro: “Si in effetti” guardandosi e ridendo tra di loro, ci pensano un attimo e dicono che mi avrebbero raggiunto



Io: “Queste scuse funzioneranno con altri ma non con me” sorridendo



Loro: cominciano a ridere e dicono una cosa tipo "Hai ragione, però ti raggiungiamo visto che ci hai scoperto!"



Le saluto dicendo qual è il posto e camminando parlo di nuovo con le spagnole fino al bar.







Li, appena entro, la bella americana, che era già entrata insieme alle altre con i miei amici, era circondata da



ragazzi che ci provavano, appena mi vede sorride e si gira verso di me lasciando perdere gli altri, la prendo per



mano e la porto in giro per il locale e veniva dove andavo io.







Tagliando un pò la storia, decido di uscire e mi segue oltre alla bella anche l’altra con cui ancora non avevo ancora



parlato molto.



In 2 minuti mi dice di aggiungerla su fb e continuo a parlare con loro finchè esce la terza e facciamo un giro loro



tre, io e un amico.





Cammino tenendo per mano la bella e la meno bella delle 3, mi si abbracciano e come prima contatto fisico a livelli



altissimi, parlo con chiunque passa, ci divertiamo un pò e arriva l’ora dei saluti dopo aver raggiunto gli altri amici.







Qui succede l’ennesima cosa inusuale per me.



Saluto la meno bella con un bacio sulle guance (non 2 ma 5-6 volte) e abbraccio, la bella uguale con abbraccio più



prolungato, non arriviamo al bacio non si sa per quale motivo, con l’ultima invece (con la quale avevo parlato



pochissimo ma sempre sorridente) bacio sulle guance, 1 - 2 - a stampo in bocca (da parte mia) e di nuovo in



bocca (stavolta da parte sua!) ricordandomi di aggiungerla! :smiley:









Conclusioni:



Non saprei spiegare come sia possibile tutto questo da un giorno all’altro, i miei amici non credevano a quello che



stavano vedendo.



Posso solo dire che dopo i primi minuti in cui sono arrivato ad un livello di divertimento totale, ogni cosa che



SENTIVO (non pensavo) di fare la facevo e dicevo, notando che le ragazze mi si buttavano quasi addosso,



oltretutto parlavo veramente poco rispetto a loro, e mi sentivo completamente ISTINTIVO e vedevo che più facevo



cosi, più le ragazze non mi rifiutavano, anzi.



Probabilmente anche il fatto di coinvolgere tutti quelli che c’erano, non rimanendo sempre sulla stessa ragazza e



dando la stessa importanza a tutte, ha fatto sorgere un certo tipo di pensieri (positivi) nelle ragazze.



Oltretutto in alcuni momenti con un paio di ragazze ero veramente “arrapato” e non mi vergognavo di ciò e invece



di allontanarmi per non farlo notare, cercavo proprio il contrario. E loro erano CONTENTE!



E’ stata senza dubbio l’esperienza più “seducerina” in senso totale, ero completamente a contatto con i miei sensi e



volevo che questi venissero a contatto con le ragazze con cui interagivo.



Ho fatto quello in cui consiste il FLIRT, cioè sesso con le parole condito da un contatto fisico costante e superbo e



tutto quello che avevo sempre considerato esagerato fare nei primi minuti di conversazione con una ragazza, tutto



ciò rimanendo lucido cioè senza essere ubriaco.



I miei amici a fine serata non volevano credere a tutto ciò, chiedendo come fosse stato possibile :D, e quello che



da sempre è il più scettico verso di me a fine serata si complimenta più volte.





Un abbraccio a tutti, accetto senza problemi e invito a fare domande e critiche riguardo ciò che ho appena detto



per migliorare qualsiasi cosa.



Get Your Wilderness Back” come consiglia lo Zio, alla fine potrebbe essere SOLO questo!

Bravissimo :slight_smile: è questo quello che succede quando ti lasci completamente cullare dal flusso degli eventi !

Davvero bellissimo Tanatos!



Solo non capisco perchè non baciate o tentate di portare a letto le ragazze che vi piacciono.



Sembra una sfida con voi stessi per vedere se riuscite a rimanere in flusso e divertire tutti, più che un vero arrapamento di chi vuole portare a letto una donna :))

Per il baciare posso essere d’accordo, cioè mentre parlavo mi avvicinavo molto alla sua bocca e abbiamo avuto atteggiamenti molto intimi però non era una cosa “pensata”.



Se ci riuscite spiegatemi com’è possibile che con la ragazza con cui avrò parlato 5 minuti in tutta la sera alla fine mi ci sono baciato :slight_smile:



Per andarci a letto non lo so, forse perchè ho passato molto tempo anche con la sua amica e comunque come prima volta non mi sembra male.

Se mi puoi dare qualche suggerimento accetto volentieri!



Per il fatto di divertire tutti non lo so, è la prima volta che mi succede una cosa cosi a questo livello e sinceramente non pensavo sicuramente a sfide personali né cose del genere.

Hey non voleva essere una critica, vorrei capire perchè spesso leggo esperienze in cui sembra che chi scrive si “accontenti” del fatto di entrare in flusso, che, intendiamoci, è una grandissima cosa, però non vorrei che il fatto di rimanere perennemente in uno stato di socialità avvenga per paura di “rovinare tutto” rischiando e provando ad andare realmente a letto con una tipa. :slight_smile:



Capisco non ti sia venuto in mente e volevi essere solamente socievole, e ci sta qualche volta, BIG UP :))

No ma figurati, se servono sono il primo a chiedere consigli per migliorare le lacune!



Sinceramente penso di aver spinto abbastanza(non ho più la mentalità “non rischiare per non rovinare tutto”,

soprattutto con ragazze appena conosciute), però forse il fatto di aver passato del tempo con ognuna, non

essendomi concentrato solo con una e stando spesso con 2 di loro non mi hanno fatto concludere niente!



Il pensiero di andarci a letto non era tenuto nascosto e penso di essermi comportato in quella direzione.





P.S. Può essere un caso che tutta questa VIRILITA’ sia dovuta dal fatto che non mi masturbo da un paio di

settimane e che contemporaneamente a ciò ho ricominciato a fare attività fisica con costanza (che non è amica di

"federica")? :smiley:

AGGIORNAMENTI:



Le ho riviste ieri sera, serata divertente.



In seguito, le ho invitate a casa(compresi i miei amici) visto che avevo casa libera, e in seguito gli altri se ne



sono andati e sono andato fino in fondo con la bella del gruppo, sempre tutto con grande naturalezza ed è stato grandioso.



Saluti! :wink:

Bravissimo. Rilassatissimo. Naturalissimo.

Tanta roba di esperienza, ci si sente un’adrenalina addosso fantastica, continua cosi! poi il fatto di aver coinvolto anche i tuoi amici, sicuramente avranno molto apprezzato

Abbiamo finalmente appurato che il metodo ultimo per applicare la filosofia Seducere è… farsi dei cicchetti! :smiley: