Serata risveglio fasce muscolari :D

Ebbene raga proprio oggi (o ieri visto che è passata mezzanotte da un pezzo :slight_smile: ) dicevo che da parecchio tempo non muovevo le chiappe causa scuola, struttura della scuola (hanno isolato la nostra sezione in una scuola a Taranto vecchia tra pescatori, allevatori di cozze, e spacciatori di fumo xD) studio e noia del mio paese. Proprio quando ho iniziato a muovere il culo ho dovuto inizire a studiare seriamente e non ce la facevo neanche ad uscire, anche perché anche uscendo il mio paese è veramente morto, quelle poche persone che stanno evitano la gente e alle 10 si ritirano. Ma oggi (o ieri xD) è iniziata l’estate :smiley: esco con i miei noiosissimi e poco attivi compagni paesani con cui esco dalle scuole medie. Serata niente di che, abbastanza loffia ma tutto sommato non è stata inutile e volevo condividerla con noi visto che poi si dice che non scriviamo le esperienze :slight_smile: conosco una ragazza rumena, veramente stupenda, bionda, con degli occhi che facevano veramente arrapare e proprio un bel sorriso, malizioso al punto giusto :smiley: Anche se piuttosto snob la ragazza e un pochettino superba inizialmente. Va beh, è una conoscente di questi miei amici, allora in pizzeria, io ero in piedi perché parlavo al telefono e lei si siede al mio posto, al che io vado e dico scherzosamente e da finto sottomesso “mi perdoni signorina, credo sia seduta sul mio posto” e lei “prenditi un’altra sedia e mettiti qua all’angolo!” e io in dialetto “no ng a capit pop nudd! (non hai capito proprio niente!)” sempre scherzando e la invito ad alzarsi xD lei ci rimane male e dice “quanto sei brutto!!” “eh lo so sono proprio uno stronzo”. Alla fine ho preso una sedia e mi sono seduto affianco a lei, abbiamo iniziato a parlare, a scherzare, ha detto che c’ho dei begli occhi, un bel nome e bla bla bla xD poi spero stesse scherzando quando ha detto che è lesbica xD penso di sì, dal contesto, ma non si sa mai, era un po’ equivoca come situazione xD va beh, ci salutiamo, senza farla lunga, dopo un po’ approccio un gruppo di ragazze dicendo che volevo fare a botte con loro xD mi hanno mandato a quel paese ma sta bene così, sono rientrato in gioco dopo un po’ di tempo, e tra l’altro non ho neanche fatto tutta quest’esperienza, quindi quello che ho fatto ha reso la serata per lo meno non inutile, anche perché con la rumena ero piuttosto rilassato, anche se non ho flirtato abbestia sono stato bene, non ho sentito la necessità di provarci a tutti i costi come succedeva un po’ di tempo fa, sono stato solo bene, bella serata insomma :slight_smile: potrà essere na cagata però è per dire che non è che se non scriviamo ogni puttanata significa che nessuno esce le balle e poi ripeto, mi è piaciuta come serata e ho pensato di scriverla, perché è stato dopo tanto tempo che non uscivo neanche e già questa è una novità e sono stato proprio tranquillo senza voler strafare :slight_smile: ah e ho approcciarto il primo gruppo di ragazze da solo xD beh, bando alle ciance, sono stanchissimo

Buonanotte cari, un bacio a tutti :smiley:

bravo, continua così, ora è estate;)…

Grande Reb :smiley:

A proposito, come ti chiami? u.u

Rehab è il suo nome. Reb il suo short name

Rebcoglionito ahahahahaha xD

Vin che cazzo di nome è Rehab??