sulle pippe avevate ragione,mi tolgono una quantità incredibile di energie,al punto che ho deciso anchio di farmele una ogni 30 giorni.
e sul sesso?avete detto che quello al contrario da energia,ma non pensate che anche quello se fatto troppo le può togliere?parlo da inesperto perchè sono vergine,secondo voi quante volte bisognerebbe farlo a settimana?
ma non ha senso mettersi a fare una pianificazione
fallo più che puoi, fa solo bene. sotto tutti i punti di vista.
e usa il goldone. SEMPRE
si dice “goldone” anche a milano? pensavo solo qui in veneto…
A onor del vero, vi dico la mia esperienza, cioè un dubbio che mi viene sul rapporto sesso-pippe.
Faccio sesso quasi con regolarità ultimamente ma essendo comunque ai primi rapporti mi capita spesso, facendolo in determinate posizioni, di “durare poco”. So che è normale all’inizio, il fatto penso sia dovuto a due fattori principali (potrei sbagliarmi però)
- una condizione mentale
- la sensibilità del pene
QUalcuno mi sa dire se è vero che l’attrezzo quando lo hai usato ancora poco è più sensibile e quindi ti fa durare di meno? Masturbarsi in questo che ruolo gioca? E quindi di conseguenza siamo sicuri che l’astinenza da pippe sia un fattore positivo?
Io la butto lì, ma non voglio scoraggiare quelli che stanno facendo appunto astinenza. Continuate, non vale come scusa!
Franz;2016 wrote:
A onor del vero, vi dico la mia esperienza, cioè un dubbio che mi viene sul rapporto sesso-pippe.
Faccio sesso quasi con regolarità ultimamente ma essendo comunque ai primi rapporti mi capita spesso, facendolo in determinate posizioni, di "durare poco". So che è normale all'inizio, il fatto penso sia dovuto a due fattori principali (potrei sbagliarmi però)
- una condizione mentale
QUalcuno mi sa dire se è vero che l'attrezzo quando lo hai usato ancora poco è più sensibile e quindi ti fa durare di meno? Masturbarsi in questo che ruolo gioca? E quindi di conseguenza siamo sicuri che l'astinenza da pippe sia un fattore positivo?
Io la butto lì, ma non voglio scoraggiare quelli che stanno facendo appunto astinenza. Continuate, non vale come scusa! :D
Faccio sesso quasi con regolarità ultimamente ma essendo comunque ai primi rapporti mi capita spesso, facendolo in determinate posizioni, di "durare poco". So che è normale all'inizio, il fatto penso sia dovuto a due fattori principali (potrei sbagliarmi però)
- una condizione mentale
QUalcuno mi sa dire se è vero che l'attrezzo quando lo hai usato ancora poco è più sensibile e quindi ti fa durare di meno? Masturbarsi in questo che ruolo gioca? E quindi di conseguenza siamo sicuri che l'astinenza da pippe sia un fattore positivo?
Io la butto lì, ma non voglio scoraggiare quelli che stanno facendo appunto astinenza. Continuate, non vale come scusa! :D
ok. colgo l'occasione dire la mia una volta per tutte.
ognuno può pensarla a modo suo chiaramente.
l'astinenza da masturbazione è contro natura.
una sega al giorno, è contro natura.
l'equilibrio, come in tutte le cose, è sinonimo di salute sia mentale che fisica.
dove hai sentito l'idiozia sulla sensibilità del pene? XD
semmai la sensibilità diminuisce al secondo rapporto sessuale in un tempo ravvicinato. immagino vi sia capitato, è abbastanza noto che si duri naturalmente di più la seconda volta :D
c'è da dire, per dovere di cronaca, che ci sono alcune pratiche -prima fra tutte il Tantra- che se seguite possono portare chi le pratica ad avere pieno controllo anche sull'eiaculazione (lo dico perchè ho qualche esperienza in merito). ma del Tantra ne parleremo con calma più avanti.
il resto è molto soggettivo.
ma mi pare ovvio che l'astinenza provochi aumento del desiderio e conseguente minor controllo fisico quando si fa all'ammore;
ergo
volete fare un esperimento come quello che ha fatto LoSpagnolo e sta facendo King?, liberisismi, ci mancherebbe :) ma vi sconsiglio qualsiasi forma di esagerazione, in un senso e nell'altro.
@aptero 2019 wrote:
l’astinenza da masturbazione è contro natura. una sega al giorno, è contro natura.
Io credo che l’esperimento dei compagni di blog sia un esperimento non contro Natura, ma contro l’Autoerotismo, il quale non rispecchia prettamente la Natura umana, ma un surrogato del sesso a due quando questo non sia disponibile.
Insomma non si è contro l’orgasmo in sè, ma contro una certa maniera di procurarselo.
Almeno così ho capito!
Ekg;2041 wrote:
Io credo che l'esperimento dei compagni di blog sia un esperimento non contro Natura, ma contro l'Autoerotismo, il quale non rispecchia prettamente la Natura umana, ma un surrogato del sesso a due quando questo non sia disponibile.
Insomma non si è contro l'orgasmo in sè, ma contro una certa maniera di procurarselo.
Almeno così ho capito!
Insomma non si è contro l'orgasmo in sè, ma contro una certa maniera di procurarselo.
Almeno così ho capito!
partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare tutti gli esperimenti che vuole, il mio discorso riguarda la masturbazione, non l'orgasmo.
l'autoerotismo è NORMALE. fa parte della vita di ciascuno come mangiare, fare sesso, dormire ecc.
nè più, nè meno.
ogni forma di astinenza, da uno di questi, è CONTRO NATURA.
poi per carità, ci sono le giuste dosi a tutto, come ho detto prima, e ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
sia chiaro, non sono un accanito sostenitore della masturbazione :) semplicemente non amo i comportamenti estremisti ed esagerati.
credo comunque che stiamo parlando fin troppo di questi argomenti di nicchia, che non fanno parte dell'anima del forum, e per quanto questo sia un luogo di miglioramento a 360° in cui si può discutere di quasi tutto, mi piacerebbe ci concentrassimo di più sull'AZIONE e sulle interazioni sociali, piuttosto che sulle interazioni con se stessi :D
detto questo, chiudo il thread.
piccola anticipazione, a breve faremo partire un contest per l'estate della serie "fatti non pugnette" ;) con l'auspicio di far fare dei consistenti miglioramenti a tutti voi.
enjoy