ciao ragazzi, c’è una ragazza che vuole letteralmente violentarmi, non è bruttissima (diciamo da 1 a 10 è un 6) però a me non piace proprio. neanche mi attira il suo modo di pensare (è un pochino stupida). il mio istinto dice di non farlo (o meglio il mio istinto mi dice di fermarsi ad un ciupaciupastyle) però proprio non mi va di andare oltre… vorrei sapere voi cosa ne pensate.
Dipende da quanto è attiva la tua vita sessuale xD
Se non rispetta i tuoi standards, perché abbassarli? Se non ti piace, non farci niente
Poi oh, se vuoi sfogarti un po’, magari fare un po’ di esperienza…fallo pure, nessuno te lo vieta…ascolta il tuo Willy, là sotto, e troverai la risposta!
Non abbiamo paura di fare selezione, certo se siamo fermi da mesi…come diceva il detto? “In tempo di carestia, ogni buco è garanzia”
Capita più o meno a tutti. Io direi di no
Fai la prova del fuoco. Inizia a flirtrare fisicamente con lei, al massimo baciala. Se durante questa danza Krull il durello persiste, perché non buttarsi?
Se invece la risposta emotiva-sessuale (arrapamento?) da parte tua é pari a zero, limitati al bacio, o a niente.
beh concordo con i consigli che ti hanno già dato, dipende specialmente da te… e da cosa lei vuole/cerca,
devi cercare quantomeno di non illuderla solo per fare un po’ di riscaldamento… pensa al contrario, come ci resteresti tu se una ragazza che ti piace prima ci sta solo perché lei in quel momento “ha voglia” e poi nulla di più ?
Ricorda che anche se lei non lo dice quel qualcosa in più le ragazze in genere(escluse eccezioni ovvie) lo cercano sempre…
@Odino 12488 wrote:
Fai la prova del fuoco. Inizia a flirtrare fisicamente con lei, al massimo baciala. Se durante questa danza Krull il durello persiste, perché non buttarsi?
Se invece la risposta emotiva-sessuale (arrapamento?) da parte tua é pari a zero, limitati al bacio, o a niente.
Quoto, molto interessante.
@Odino 12488 wrote:
quoto. l’erezione ha sempre ragione
non toglierti troppe possibilità solo per gli standards. Ricordati che tutte le regole che ti imponi sono valide e utili solo nella maniera in cui non ti limitano. Io per esempio sto lavorando molto sul fatto che ci sono tipe che magari hanno interesse nei miei confronti, magari a me attraggono solo a metà, però, solo perchè i miei standard dicono : la tua fidanzata non va sotto all’ 8, mi nego una flirtata o una scopata a una da 7. Soprattutto se è lei che sembra volerlo di più. Alla fine fai: beneficenza, le migliori la vita, sei più amichevole dopo l’atto, hai tu il pallino del gioco in mano, visto che è lei che rema per tutte e 2 la barca dell’interesse, e nel mentre fai esperienza. Vedi tu comunque sia.
Ultimo ma non ultimo, con più donne ti frequenti, parli, esci, baci ecc, quante più ne arriveranno a provare. Dimostrare di avere abbondanza(chiaramente di una certa qualità è meglio) porta nuova e sempre più abbondanza.