Sfatiamo il mito che con un'amica di vecchia data non si può. Doppio report ;)

Signori e signori, volevo pubblicarlo nel privato, ma eliminerò certi dettagli definibili “dell’altro mondo” o alla “californication” (per chi non sà di cosa parlo, dovete assolutamente guardare questa serie Tv), e pubblicherò nell’area pubblica per mostrare anche alle nuove leve, che con impegno, amando se stessi ed essendo genuini, vitali e con voglia di fare, anche una vecchia amica può vedervi sotto nuovi occhi. Magari la stessa amica, che per voi è sempre stata qualcosa in più, come lo è per me :slight_smile:



La mia migliore amica di sempre



Ragazzi, allora, non è che sia un vero e proprio report di eventi o fatti pratici, ma di stile e mentalità. Da un pò di tempo non sentivo la mia cara amica, così decido di chiamarla e dopo poco nasce la magia. Sono allegro, energetico, la sfottichio subito, non le lascio mai una risposta facile, si ride e si scherza con naturalezza. Non ci sono argomenti particolari che abbiamo trattato, se non qualche storiella personale mia e sua su eventi riguardanti uscite in locali e figuracce.

Dopo un pò decido di sapere come le va la vita universitaria, quali passioni sta coltivando, quali nuove esperienze ha fatto e vorrebbe fare. Lasciamo che i nostri mondi si intreccino e provo in tutti i modi a parlare di ciò che amo con passione. Risultato, si crea subito una forte connessione.

Devo scendere con degli amici quindi ci salutiamo con la promessa di risentirci presto un bacio e via.

Qualche giorno dopo la sogno, e che faccio? Carta, penna e via, scrivo una lettera vecchio stile e gliela spedisco. Sono pazzo ahahahahah ma mi assecondo, sentivo che era la cosa giusta da fare.

Quando la riceve mi chiama, piange, piangiamo, ridiamo, parliamo del passato, del bene che le voglio, le dico che sono rimasto senza parole, non me ne vergogno, lei è divertita, mi dice più volte che è un vanto per lei sapere che è riuscita a farmi restare a secco di parole.

Le dico che devo ritornare a casa dopo gli esami per il musical “notre dame de paris” e la invito. Da allora non ci sentiamo per una settimana.



La risento prima di scendere giù, tutto organizzato.

Ci vediamo, la prendo e la faccio piroettare, mentre sorrido e la fisso negli occhi. Le scappa una risatina dolcissima. Passiamo la serata con amici a cazzeggiae, bere birra, fare i giri dei negozi, urlare che Ivan era INCINTO e che dovevano farci passare. Tanta energia, tanta voglia di fare.

Il tempo lo passavo con lei, con un atteggiamento del tipo “so che mi vuoi”, con battutine, scherzi, giochi fisici. Conosciamo nuove persone, nuovi amici, nuove ragazze, tutti siamo nel right mood :smiley:



Fine serata ci dividiamo e rimango solo con lei che, come deciso in precedenza, dopo il musical resterà a dormire da me.



Saltiamo il musical, io ero troppo preso per pensare a lei XD Infatti mi schiaffeggiava dicendo che non la calcolavo proprio, io ridevo e puntavo il palco dicendo che il gobbo era troppo sexy per guardare altrove XD



A casa, approfondiamo il discorso di alcune esperienze comuni e alla fine parliamo della lettera, e le dico tutto ciò che avevo in corpo.



Erano 20 anni che io, questa donna l’amavo e l’amo tutt’ora e infatti, dopo essermi sviscerato… le dico che la amo, che è sempre stato così e che anche se lognuno è molto autonomo, non ho mai smesso di pensare a lei sotto quell’aspetto. Molti diranno o penseranno che è sbagliatissimo, ma ripeto, amo assecondarmi. Lei poi ha sempre saputo questa cosa, perchè fingere e complicare le cose?



Mi salta addosso XD ragazzi non scherzo, mi salta addosso e mi bacia, e da lì in poi, è tutta storia…

Bravo bravissimo

REPORT 2



Allora, in versione breve : una ragazza che ritenevo una sorellina e che pensavo mi vedesse com un fratellone, qualche giorno fà, mentre ci sfottevamo su esperienze passate di tiipo Sexuale, mi chiede se mi ricordavo i primi tempi quando ci eravamo conosciuto e da c’è come un’escalation di sorprese, piccoli pensieri mai detti, piccole confidenze, fino a quando mi dice che i primi tempi mi sognava quasi tutte le notte, mentre ci abbracciavamo o scambiavamo anche teneri baci, mordicchiandoci le labbra a vicenda XD



Quando me lo ha detto mentalmente pensavo “oh fuck, ma io credevo che lei mi vedesse colo come un fratelloine che stronzeggia in giro XD”.



Ma passiamo ai fatti, il mio atteggiamento verso di lei è sempre stato del tipo “smettila di provarci con me” sempre scherzoso, prendendola in giro per come parla, per il fatto che è una scantabauchi (ragazza che inciampa anche da ferma XD) giochi di schiaffi, spinte, insomma una vera dominanza maschile. Col tempo poi mi sono lasciato andare e abbiamo approfondito il rapporto e da lì che ho inziato a vederla come una sorellina e ho allentato la presa :slight_smile:



Eppure, l’aria di sfida, la voglia di un abbraccio o di caricarla in spalla… c’era sempre una certa attitudine.



Ora ci ritroviamo spesso a sentirci, ma causa estate e mete diverse non riusciamo a vederci… anche se ho scoperto la sua passione per lunghe ed intense chiacchierate notturne XD



Questo è tutto. Come vi dicevo, più che pratici fatti, per questi due rapporti, direi che è stata tutta questione di attitudine, che ha fatto si che le persone mi vedessero anche sotto altri aspetti :slight_smile:



Si accettano congili e giudizi. Un abbraccioa tutti ragazzi!