Sfida per principianti

Hey ragazzi, le sfide mi caricano un sacco e potrebbero essere un ottimo modo per sbloccarsi :smiley: io ci provo e ve ne propongo una per chi è agli inizi come me:

Da lunedì a domenica di questa settimana dobbiamo presentarci almeno a una nuova persona che non conosciamo, ogni giorno. Chi trascorre un giorno senza farlo deve recuperare con due il giorno dopo!

Ci riaggiorniamo domenica prossima e chi la porta a termine potrà proporre una nuova sfida più difficile da affrontare la settimana successiva.

Chi aderisce?? Fatevi avanti ! :smiley:

Ci sto zio! Io parto dalla prossima settimana. Già volevo fare una cosa simile (con una persona al mese) ma farlo da solo mette un po’ di tristezza, dimenticanza e procrastinazione. Almeno in forma di sfida dá la carica e la spinta giustaaaa!

Grandissimo va bene! Adesso che siamo in due mi presenterò a cani e porci pur di vincere ahahah

Rapporto su questa settimana: ho fallito la sfida con me stesso e ho conosciuto solo tre persone nuove PERO’ ho superato i miei limiti e un giorno sono andato a presentarmi a una ragazza che mi ispirava un casino,cosa che di solito non riesco a fare e che mi ha caricato tantissimo :smiley:

Ehi allora riguardo a questa settimana:

Mi sono presentato di nuovo solo a tre persone, però (non so se conta) ho scambiato qualche parola con un bel po’ di gente che incontravo per caso nella mia vita (strada, metro,ecc) , anche senza stare a presentarmi, ed è fantastico perchè è una cosa che non ho mai fatto e ne sono felice :smiley: non so se c’entra con il mio nuovo atteggiamento ma anche un paio di persone si sono fermate a chiedermi indicazioni per strada ahah

Andrew per la prossima settimana direi di fare così: oltre a farmi sapere come è andata a te in questi giorni, continuiamo con la sfida di questa settimana che mi sembra molto propositiva, e in più aggiungine una tu!

Facciamo che in una settimana bisogna presentarsi/parlare/conoscere con almeno una persona nuova al giorno (questo basta per aumentare la socievolezza, abbatere la timidezza e ridurre la paura del giudizio altrui, ovviamente le interazioni possono partire con una cosa banale e poi sta a te condurla dove vuoi con ogni fottuta cazzata che ti viene in mente. Questo ti libera troppo dagli schemi sociali poichè la gente comune non fa queste cosa naturali che ci farebbero vivere meglio e ti portano ad una mentalità più postiva = più fortunata). Detto questo metterei anche che durante la settimana bisogna conoscere almeno una ragazza, per ora! :stuck_out_tongue:

Per qualche motivo io conosco SOLO ragazze ahahahah (ma quasi mai quelle che mi piacciono)

Questa settimana ho già conosciuto quattro persone! :smiley:

Questa settimana ho conosciuto sei persone nuove, sempre meglio :smiley: Poi sono anche andato a conoscere una ragazza per strada e a chiederle il numero e mi sono preso il mio bel NO ahahah, ma è stato divertente lo stesso(riproporrò appena posso)

In questi giorni pensavo che se in passato avessi sempre vissuto la vita in questo modo aperto adesso conoscerei cento volte le persone che conosco e annegherei nella figa credo ahahah voglio continuare così :smiley:

PS ma Andrew siamo solo noi due attivi nel forum?

No, siamo tipo in 3-4 ancora attivi. Meglio così vuol dire che ognuno poi ha trovato la propria strada ;D