SFIDA: Trova una ragazza (o più d'una :D ) in tempo per San Valentino :D

Allora ragazzi … qui si comincia davvero FINALMENTE a fare sul serio…

SI COMINCIA AD AGIRE e CREARE LE COSE per DAVVERO!! :smiley:

Sono eccitatissimo mentre scrivo …

Questa come le altre sfide e gli altri esercizi sono cose riservate agli utenti del forum :wink:

Ciò che vi proponiamo è un fantastico GIOCO da fare nei prossimi giorni, che è allo stesso tempo estremamente divertente ed incredibilmente educativo.

E’ un’idea che non è tutta nostra ma gira da un po di tempo anche nella comunità americana.

E fino adesso ha dato risultati STRABILIANTI.

Ecco cosa dovete fare per trovarvi facilmente e in maniera divertente una ragazza entro San Valentino.

ANDATE A PUTTANE!!

No scherzo… LOL…

Ciò che vi proponiamo è una cosa molto più divertente e soddisfacente. :wink:

Domani: Andate a comprare ad una cartoleria, o dove volete voi, 2 o 3 pacchetti economici di Cartoline divertenti di San Valentino.

Avete presente quelle che alle elementari ci facevano dare alla ragazza che ci piaceva in classe a San Valentino ? :smiley: Si, proprio quelle…

Logicamente quanto più sono divertenti, e stupide … meglio E’ :smiley:

Esempi Possibili:

garfield_you_have_my_heart_82541.png

Diddl1.gif

o cose del genere…

Fatto questo, tornate a casa e Scriveteci il vostro Nome (magari il cognome evitatelo perchè è troppo professionale e tra l’altro ucciderebbe il mistero) e numero di telefono sulla cartolina. (potete mettere pure l’email se preferite)

Poi scegliete tra

1. Scrivere una nota da parte vostra, per esempio “Bella sei Bella, ma come la mettiamo con il carattere? … Caffè domani? :D”

2.Oppure lasciarla cosi com’è (per il motivo che spiego dopo)

(Dipende da come vi sentite di fare… e dalle palle che avrete certamente :D…)

Da quel momento in poi portatele sempre con voi… quando uscite.

Per i prossimi 14 giorni:

L’obiettivo minimo e di dare via 8 cartoline al giorno per i prossimi 14 giorni. Ma se volete fare di più nessuno ve lo vieta. ANZI :smiley:

8 cartoline per 14 … praticamente darete via 112 cartoline a 112 ragazze :smiley:

A chi dare le cartoline esattamente?

A qualunque bella ragazza che vedete!!! OVUNQUE VI TROVIATE!!

Davvero Ovunque: per strada, in ascensore, in un bar, in un negozio… se vedete una bella ragazza con cui vorreste uscire dategliela :smiley: Sarà ultra divertente per voi e per la ragazza, alla quale tra l’altro avrete CAMBIATO LA GIORNATA :smiley:

Cosa dire alla ragazza?

Ciò che volete, ad esempio:

" ciao non potevo NON darti questa, non ho resistito…"

oppure se avete delle super palle:

" ciao Vuoi essere la mia Valentina? :smiley: "

o se avete delle micropalle:

dite ciao, gliela date senza dire niente e ve ne andate

Nel caso poi non abbiate scritto niente di vostra sulla cartolina, potrete rimanerci anche a parlare con la ragazza se ve la sentite e scambiarvi i contatti durante la conversazione…

Non avete idea di quanto possa essere inaspettatamente ALTA la percentuale di ragazze che effettivamente RICHIAMA.

Questo perchè:

2. E’ una cosa divertente e fuori dal comune

3. Sicuramente anche per loro non avere un ragazzo per San Valentino è triste e deprimente, quindi anche se magari ci penseranno su, qualche giorno, alla fine vi chiameranno:smiley:

Potrà pure capitarvi di avere TROPPI APPUNTAMENTI per San Valentino e dovrete smistare :smiley: … che atroce supplizio eh? avere troppe ragazze per San Valentino…

Ma questo è lo stile di vita che dovete incominciare a fare vostro, e che vi aspetta in futuro!!

Cominciate a considerare parte della vostra personalità, il fatto di fottervene delle regole sociali…

Ripetete a voi stessi: " Che ci posso fare, sono nato cosi… Devo sempre infrangere le regole che la società mi impone per limitarmi… devo SEMPRE rompere la matrix… è più forte di me…"

E allo stesso modo: avere tante donne é PARTE DI VOI, non potete farci niente, è semplicemente cosi!

Ripetetevelo! finchè non ci credete veramente ;))

E DA DOMANI :smiley:

CHE ABBIANO INIZIO LE DANZE!!! :smiley:

p.s. Altre informazioni su chi vince la sfida e quale premio si aggiudica… prossimamente :smiley:

E a te chi ti dice che io non sia già pieno di ragazze per San Valentino? :smiley:

Zara questa è veramente la cosa più semplice che uno possa fare nell’universo, per cominciare ad uscire dalla propria zona di comfort.

DEVI FARCELA!!

FAI QUALCOSA, UBRIACATI MAGARI PRIMA DI USCIRE… TROVA UN AMICO CON CUI FARLO… ci si diverte pure di più in due…

Io stesso e aptero lo faremo nelle nostre rispettive città e ci divertiremo come maiali.

Poche cose al mondo sono semplici, educative, e divertentissime allo stesso tempo… questa è una.

@Istvan

non te le tenere tutte per te…

Cosa Bisogna fare per VINCERE la sfida.

Bisogna innanzitutto creare nella stanza ESPERIENZE un thread in cui si scrivono come sono andate le giornate…

Come se fosse un diario… niente di speciale… molto easy.

Alla fine io e aptero valuteremo l’utente che ha scritto le esperienze che ci sono piaciute di più …

E l’utente che si aggiudica la vittoria e avrà ottenuto l’appuntamento (o gli appuntamenti) per San Valentino…

UDITE UDITE!!

Verrà consigliato ed addestrato da noi personalmente tramite contatti telefonici … riguardo come portare avanti un FANTASTICO PRIMO APPUNTAMENTO ed ottenere facilmente il primo bacio :wink: :wink:

I consigli riguarderanno il

-Look

-Cose da dire e non dire

-Tecniche per arrivare al contatto fisico e al bacio

-Dove portare la ragazza

-Varie ed eventuali…

Quindi metteteci l’anima ragazzi, perchè qua si cambia VERAMENTE !! :wink:

gioco interessante…ma forse per alcuni è veramente presto…parlando di me, io devo rifarmi una più ampia rete sociale ancora…

SIIIIIIII, non vedo l’ora di provarci fino all ultima gnocca!!! Anch’io dovrei provare ad ampliare la sfera relazionale, ma pazienza, un obiettivo alla volta.

KingHJ;601 wrote:
gioco interessante...ma forse per alcuni è veramente presto....parlando di me, io devo rifarmi una più ampia rete sociale ancora...

King :)
per questo tipo di gioco non c'è bisogno di avere una rete sociale.
prendilo davvero come un gioco, nulla più.

devi solo:
  1. comprare qualche cartolina
  2. metterci il tuo nome e cellulare/email
  3. tenertele sempre in tasca
  4. consegnarle alle ragazze che ti attirano (io sceglierei ragazze che incontri da sole, poichè se sono sole la pressione diminuisce ed è più facile andare da loro).
insomma.
cosa ti costa farle e tenerle in tasca?: 0.
cosa ti costa andare da una ragazza, dirle che non potevi non dargliela perchè aveva la faccia simpatica, e dargliela in mano.
cosa ti costa salutarla e andartene subito dopo?.
tutt'al più avrai un po' di tachicardia, un po' di impacciamento iniziale, ma non è fantastico?, sono queste le sensaizoni che fanno sentire vivi cazzo.

davvero, prendetelo rilassati, nessuno vi obbliga a farlo, ma sappiate ch eè un primo passo, è una cosa divertente e potrete davvero mettervi un po' alla prova.
nessuno dice che ne dovete per forza dare mille, ne bastano anche 2 o 3 se proprio l'idea vi spaventa.
ma vedrete che se ci prenderete gusto non vi fermerete più.

se avete qualche paturnia, potete darle a ragazze completamente sconosciute, che non avete mai visto e che se non vi richiameranno non rivedrete mai più.

è un primo passo.
non avrete mica paura?. :D
e di cosa poi. mal che vada la butterano due metri più avanti. peggio per loro ;)

sù ragazzi, un po' di palle, non pensavate mica di poter stare qui a raccontarvi i vostri punti deboli senza provare a risolverli davvero?.

OH

MIO

DIO!!!

questa cosa è GIGANTESCA!!! Mi devo riprendere!!!

Stacco dal pc 5 minuti!!!

(10 minuti dopo)

leggo e rileggo cercando di capacitarmi, e di vedere come potrebbe essere fattibile. Dovrei certamente andare in una zona un minimo distante dove la gente è sconosciuta (e qui mi dispiace per chi abita nei paesini :frowning: ma non scoraggiatevi :smiley: )

sicuramente a farlo con un amico mi divertirei di più… e ci faremmo coraggio, sentendoci meno stupidi…! Perché il fottermene delle regole non ce l’ho, o almeno non ancora, perciò un po’ mi pare una cosa cretina. Però mi affascina molto. Ma forse conosco una persona che avrebbe le palle per farlo with me

Solo una cosa: non sarei così rigido sui numeri… 8 x 14… sono 100 e passa biglietti! Comunque prendo in considerazione la sfida. Ci aggiorniamo!

va bene va bene…anche per il solo gusto di averlo fatto…certo che ci sto…e anche se le vedessi buttarlo nel cestino più vicino o guardarmi male…mi farò una di quelle dosi di menefreghismo che mi fan girare la testa :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D…se la cosa funziona…allora sarà merito dell’effetto KingHJ :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Ma ragazzi, ma davvero pensate che io e aptero vi mandiamo lì come caprette in mezzo ai lupi??

Se abbiamo scelto di postare questo gioco ADESSO vuol dire che vi riteniamo tutti capaci di portarlo a termine perfettamente :smiley:

E poi a regà si vede che non avete idea di dove si possa arrivare e dove VI FAREMO ARRIVARE :smiley:

Cioè dare un bigliettino ad una ragazzetta lo si faceva a 5 anni :smiley:

E’ veramente il minimo …

Meglio questo o un’altra sega al pc? :smiley:

@LoSpagnolo 612 wrote:

E poi a regà si vede che non avete idea di dove si possa arrivare e dove VI FAREMO ARRIVARE :smiley:

Cioè dare un bigliettino ad una ragazzetta lo si faceva a 5 anni :smiley:

E’ veramente il minimo …

Meglio questo o un’altra sega al pc? :smiley:

AMEN FRATELLO!!ALLELUIA:D:D:D:D:D:D:D e aggiungerei “ISPANICO ISPANICO ISPANICO!!!(O SE PREFERISCI :“SPAGNOLO SPAGNOLO SPAGNOLO!!!” LOOOOL)”

Questa idea è PAZZA! Quindi è GENIALE! :smiley:

Lo farò sicuramente (anche se non manderò così tante cartoline) perchè è DIVERTENTE!

l’unico problema è che sono in periodo d’esami…azz… va beh farò cmq qualcosa

ottimo! la farò sicuramente! tutto ciò che mi obbliga ad uscire fuori dalla zona confort è piu’ che benvenuta!

EVVAI!!!

Finalmente ci siamo LoSpagnolo!!! Questi sono i giochi che piacciono a me!!!

E’ P-E-R-F-E-T-T-O!!!

Lo Farò Sicuramente!!!

Contaci!!!

Evvai!!!

Che divertimento… Appena mi va via questo gonfiore alla guancia parto in quarta!!!

Non importa che io sia da solo o accompagnato!!! Da solo è anche più eccitante!!! Ottimo!!!

Grandissimi!!!

Sto avendo giornate pienissime… sono andato in una sola cartoleria, e ho trovato biglietti a 2 € l’uno… Poi stamattina mi sono svegliato con 39 di febbre…

Questo non vuol dire che mi arrendo. Però si procede a rilento.

Ciao a tutti da un Franz senza forze, che se ne va a dormire probabilmente fino a domattina…

Chissà quanta gente troverei che mi spaccherebbe la faccia se dicessi che la febbre è solo una convinzione psicologica :smiley:

Durante il periodo delle medie, quando mi sentivo un filo giù e poteva essere febbre, che facevo? Non me la misuravo e rimanevo convinto di non averla. Risultato? Il giorno dopo ero apposto. Sono 4 anni che non mi becco la febbre (portatemi pure iella tanto non mi prende :D) e tra l’altro, ho 37 fisso e raramente posso sentire freddo.

Ma che centra tutto ciò qua dentro? Boh.

So matto!!! [Cit. Serafino]

istvan “hai dei poteriiiiiiiii” loooooooooooooool…la convinzione aiuta anche a non ammalarsi, è vero…il sistema immunitario risponde anche agli stati d’animo ma questo è risaputo…

Ciao raga! è da un pò che nn frequento il blog perchè gli esami, ma soprattutto la sfidona di San Valentino mi hanno preso completamente.

E allora?

Ho passato 2 dei 6 esami che mi ero prefissato e HO TROVATO la ragazza!!!

Da oggi è ufficiale! L’ho approcciata senza pensare a niente, nemmeno all’esito e ce l’ho fatta senza problemi, le ho chiesto il numero, siamo usciti e poi è c’è stata la scintilla.

Colgo l’occasione per ringraziare gli ideatori del progetto Lo Spagnolo e Aptero, e tutti le altre persone meravigliose del forum, siete fantastici. Senza di voi una cosa del genere sarebbe stata mooolto, ma molto più difficile.

grande splendido! così si fa! che gli altri ce la facciano non può che essere un incentivo per tutti noi!

saluti

splendido;742 wrote:
Ciao raga! è da un pò che nn frequento il blog perchè gli esami, ma soprattutto la sfidona di San Valentino mi hanno preso completamente.
E allora?
Ho passato 2 dei 6 esami che mi ero prefissato e HO TROVATO la ragazza!!!
Da oggi è ufficiale! L'ho approcciata senza pensare a niente, nemmeno all'esito e ce l'ho fatta senza problemi, le ho chiesto il numero, siamo usciti e poi è c'è stata la scintilla.

Colgo l'occasione per ringraziare gli ideatori del progetto Lo Spagnolo e Aptero, e tutti le altre persone meravigliose del forum, siete fantastici. Senza di voi una cosa del genere sarebbe stata mooolto, ma molto più difficile.

Grande splendido :D
mi riempie di gioia sapere che ti sei dato da fare.
goditi i risultati del tuo coraggio ;)