Sfogo

Lo so ragazzi, in questa sezione si dovrebbe parlare delle nostre migliori esperienze, ma ho bisogno di sfogarmi per una roba che è successa oggi e non credo ci sia una sezione più adatta. Premetto che sto vivendo un periodo in cui, dopo una fase in cui sembrava andare tutto bene, mi sembra di essere fuori dal mondo e non sono bene connesso (ma sto lottando per uscirne). Se avete consigli o volete linkarmi articoli/lezioni che potrebbero essere utili fate pure.
In pratica c’ è questa ragazza che ho conosciuto in università a lezione. La prima volta che ci siamo parlati ha iniziato lei e, tagliando le varie interazioni, percepisco che è interessata a me. Ora, è qualche giorno che mi dico che voglio darmi una mossa, perchè non vorrei che dopo quasi un mese che ci conosciamo “si raffreddi la pista”. Oggi in particolare, durante la pausa l’ ho beccata in corridoio e mi ha salutato lei, con i due bacetti soliti sulle guance, ma di sua totale iniziativa (quando prima non mi aveva mai salutato così) e abbiamo parlato fino a che la lezione non è ricominciata. Quando l’ ho rivista a fine lezione non ho combinato uno stracazzo, ed è proprio quello il problema! Tipo invitarla a prendere un caffè no eh?! Cazzone che non sono altro, ero bloccato, l’ ho solo salutata senza fare niente, ma porca eva!
Lo so, lo so, ho caricato troppo di aspettative la cosa e mi ci sono concentrato troppo, e si, mi ricordo la regola dell’ abbondanza, cioè anche se me la fossi giocata ce ne sarebbero milioni di altre…Però sta cosa non mi è andata proprio giù, mi è rimasta sullo stomaco e ogni volta che ci ripenso mi insulto da solo!!!
Forse è per il fatto che siccome si è fatta avanti lei ho “paura” di perdere l’ occasione che mi si è presentata senza sforzo?
Boh.
Grrrrrrrrrrrr!!!

Più che sfogo direi posta del cuore.

Sai già tutto, non hai bisogno di lezioni, hai bisogno solo di palle e voglia di trombare.

E di non fissarti su un piccolo singolo dettaglio che è in realtà insignificante nel complesso.