Sguardi mancati: non capisco!

Salve… Questo è’ il mio primo vero e proprio thread sul forum… Il problema e’ il seguente… Ultimamente sto frequentando molto le discoteche e mi sto divertendo però non capisco perché, essendo una cosa molto importante dal mio punto di vista, poche ragazze mantengono lo sguardo… Molte ti guardano, poi distolgono… E’ un modo di fare o succede solo a me e faccio schifo?! Un altra cosa: io e il mio amico ci troviamo spesso a ballare soli e un gruppetto si avvicina e ci balla accanto… Dopo pochi minuti se non ci proviamo però se ne vanno… E’ perché poi qualcosa non le convince o perché si stufano del fatto che non ci proviamo?!

Caccia le palle e provaci. Buttati e se va male ma a posteriori analizza perché é andato male. Mi sto sempre pi delineando nella filosofia del sito ossia cacciare le palle! Senza sembrare disperati é chiaro.

Grazie drake ma io ho fatto due domande specifiche… Se le donne distolgono lo sguardo per partiti preso e perché il gruppetto si avvicina in disco… Cacciare le palle e’ generico

ti aspetti che le ragazze al primo sguardo ti guardino intensamente e che magari ti fanno anche il segno con la lingua? "

Un altra cosa: io e il mio amico ci troviamo spesso a ballare soli e un gruppetto si avvicina e ci balla accanto.. Dopo pochi minuti se non ci proviamo però se ne vanno.. E' perché poi qualcosa non le convince o perché si stufano del fatto che non ci proviamo?!


Prevedo una sfuriata del capo per questo thread :D
SI STUFANO!!! Le ragazze vogliono un uomo che le prenda e le facciano provare vere emozioni! Non un tipo imbambolato che nonostante gli sguardi, la vicinanza e tutto il resto rimane immobile!
Il consiglio di Drake è giustissimo: CACCIA LE PALLE e fermale!

Premesso che sono seghe mentali, e oltre ad aver sbagliato sezione, stai infrangendo la prima regola del forum:







Ti rispondo comunque.



Cosa dovrebbero fare le ragazze quando le guardi e non distogli lo sguardo continuare a guardarti all’infinito? :smiley:



Sono spaventate più degli uomini.



Se una mantiene lo sguardo 3-4 secondi, è interessata. Vai lì, presentati e con estrema tranquillità dille che è molto carina, senza cercare di fare colpo o impressionare. Se non ci sta, non ti preoccupare, vuol dire sì che è interessata, ma in quel momento particolare no, evidentemente ci sono gli amici, o ti stava guardando pensando “è carino, ma purtroppo sono fidanzata”.



Se un gruppetto di ragazze vi si avvicina e non ci provate che minkia devono fare? stare lì per tutta la serata?



Comunque non hai per nulla l’inner game a posto. Spero tu te lo sia letto e studiato tutto, anche se ho la forte sensazione che tu non l’abbia fatto.

Spagnolo… Si che l’ho fatto… Ma ci vuole l’esperienza prima che tutto cambi realmente

Ma l’esperienza non viene dal nulla, l’esperienza viene facendola :smiley: non di certo venendo a chiedere su un forum di seduzione perché le ragazze non ti guardano o perché se ne vanno se non le caghi