Ciao ragazzi,
Questo non è il primo sito di seduzione in cui approdo,
la mia avventura in questo mondo partì l’estate scorsa quando ci provai con una mia amica riuscendo anche a strapparle dei baci ma senza concretizzare niente (la storia della mia vita, ogni ragazza con cui ebbi la fortuna di passarci abbastanza tempo assieme alla fine perdevano interesse in me), quindi questa volta deciso a RICONQUISTARLA mi buttai su internet con l’intenzione di trovare qualche TECNICA DI SEDUZIONE utile. Cominciai a leggere e lessi tanto… ma più mi immergevo in questi argomenti più mi rendevo conto di quanto piccola fosse la mia prospettiva delle cose.
Decisi che quella ragazza non era più importante, il destino mi aveva mostrato una soluzione alla mia frustrazione, me stesso.
Ora, il problema di tutti i siti che ho visto… a parte il fatto che mi sono stati utilissimi per farmi capire il valore che possiedo e che non devo ostentarlo per piacere, era l’approccio all’outergame. I siti consigliavano sempre di preparare qualcosa di cui parlare con le ragazze, ero diventato familiare con i termini di routine, opening, etc finchè mi trovai, qualche settimana fa, con il libro di Mystery e i suoi canned material.
Ma non ce la facevo! non ho mai imparato nessun discorso… tutte le poche volte che ho approcciato lo facevo spontaneamente ed infatti la “spontaneità” divenne la mia regola basilare con cui decisi di cominciare il mio percorso di miglioramento. Poi sono arrivato
sul vostro sito, per caso, e ho visto che l’ha pensate allo stesso modo mio, ho letto qualche vostro articolo e …BOOM!! un’illuminazione! mi avete dato una spinta verso una strada a cui comunque naturalmente tendevo, ma chissà senza il vostro aiuto quanto tempo ci avrei messo a capire che essere se stessi, ma esserlo veramente, senza censure è qualcosa di liberatorio e
soddisfacente!
Il mio stato attuale?
Ho applicato alcuni vostri consigli, questa settimana sono uscito TUTTE le sere ( cosa mai fatta in vita mia). Ho conosciuto ragazze dicendo la prima cosa che mi venisse in mente, sono uscito da solo per strada con l’intenzione di prendere pali, riuscendo anche a fallire perchè un paio di volte si è creata una conversazione, i miei amici mi credono impazzito ma l’altro ieri ho avuto un appuntamento con due ragazze lo stesso giorno ( una la mattina e l’altra la sera)…
non dico di essere arrivato, anzi! ho ancora fifa in molte situazioni e sicuramente necessito di tanta esperienza, ma questa è la via ed un passo per volta sono deciso ad arrivare in cima.
Stato ideale
Non lo so, per ora mi sento bene con me stesso e voglio approfondire bene le mie potenzialità in questo nuovo stato di coscienza, mi sono iscritto a questo forum perchè ho letto una storia di odino e fennec e mi è venuta voglia di conoscerli, magari un giorno potremmo vederci dal vivo per divertirci assieme…ma questo se succederà sarà più in la, quando sarò più bravo… anzi quando sarò più libero.
benvenuto!!!
leggi le regole e buon viaggio!
Benvenuto.
Mi piace il modo in cui hai preso in mano la tua vita. Non ti dico che sarà facile, ma sarà molto interessante, quello senza dubbio.
Che cambiamenti vedrai in te, dopo mesi e mesi di pratica? Non te lo dico, senno’ ti rovino la sorpresa. Buon lavoro!
Fottitene degli amici, che ti credono impazzito. Ah, se sapessero…
Oltre a leggere le REGOLE, dicci di dove sei, cosa fai nella vita, che passioni ed interessi hai, e il tuo codice bancario
tuo,
Odino
Augh indiano, benvento!
grazie ragazzi, allora in questo momento risiedo a Benevento perchè qui sto alla facoltà di ingegneria. Mi sono appassionato a tante cose nella mia vita… visto che le ragazze non mi filavano, facevo altro xD Mi piace cantare e suonare con la mia chitarra… e ultimamente, approfittando dell’estate, ho deciso di riprendere a praticare freestyle slalom con i pattini in linea… mentre durante il resto dell’anno in genere faccio breakdance (sono ancora un principiante eh!) anche se mi sono infortunato ad una spalla e perciò prevedo che dovrò trovarmi qualcos’altro da fare nei mesi freddi! Sono una persona molto attiva ache se a causa dello studio sto parecchio tempo davanti al compunter e finisco spesso a perdere tempo su internet… infatti non so quanto questo forum mi farà bene xD mah! comunque è un problema che risolverò!
Ah Odino… il mio codice bancario te l’ho inviato tramite mp ovviamente
sai che in realtà le tue passioni sono tra quelle che arrapano maggiormente il gentil sesso…chitarrista e breakdancer…impossibile fallire XD
benvenuto
Grazie Allanon, beh! è vero! anche se non ho mai sfruttato a pieno le mie doti musicali in questo senso… però col ballo, saper ballare con una ragazza ( non perforza breakdance! ) ti può far bruciare le tappe del contatto fisico in pochissimo tempo ed arrivare subito al bacio…anche se da quanto leggo diventa irrilevante se sei un “seducerino” doc xD