Si torna in carreggiata

Ehi bitches come state?? :smiley:



Lo so lo so, non sono mai stato uno che applica costantemente i suggerimenti di seducere, se lo faccio lo faccio per un breve tempo e poi mollo. Non so perché, credo principalmente che sia perché non vedo subito risultati e lascio un po’ andare la presa.

Vengo da un periodo in cui non me ne è fottuto davvero niente di avere successo, non ho provato di niente, non ho tentato minimamente di uscire dalla mia zona di comfort, voglio essere totalmente sincero con voi, anche perché non avrebbe senso il contrario. Però mi è servito per rilassarmi un poco, prendere tutto con più leggerezza e ho capito finalmente e realmente l’importante concetto di “non cercare il risultato”. Che dire, sono pronto a tornare in carreggiata :smiley:

Mi sono anche fatto una lista di “esercizi” personali da fare, giusto da promemoria per ricordarmi di smetterla di fare il cazzone e uscire di più la testa dal sacco, se volete ve la posto da un’altra parte, sono esercizi personali ma magari potete prendere qualche spunto :slight_smile:



E PERCIÒ…!!! :smiley:



Ho deciso di lanciare un gioco :smiley:



Da Novembre (ma anche dal 31 se volete, solo che io non so se avrò la possibilità perché sono bloccato in casa con la tonsillite -.-) si avvierà una gara tra chi volesse partecipare a chi riceve più due di picche :smiley: insomma, fate di tutto per farvi rifiutare, andate a conoscere la ragazza in questione nel modo più penoso possibile, offritele da bare, fate finta di essere gay, vedete voi, alla fine, chi avrà totalizzato più fallimenti vincerà :smiley: è bello si parli anche dei propri fallimenti visto che sono quelli che poi servono di più :slight_smile:



MODALITÀ DI ISCRIZIONE: Ognuno scriva il più grande fallimento, la più grande stronzata che ha già fatto in passato :smiley: così ci facciamo tutti anche delle grasse risate in allegria xD E poi è anche bello vedere come si è arrivati al livello attuale passando da una marea di puttanate xD



MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: Ogni settimana ognuno scriva le stronzate che ha fatto per farsi rifiutare e occhio che le dovete scrivere TUTTE :slight_smile: troppo facile dire “sì, 57393738 ragazze in questa settimana mi hanno tirato un ceffone e altre 3 sono diventate lesbiche dopo avermi conosciuto”, poi naturalmente soffermate l’attenzione sui fatti più divertenti e degni di nota :slight_smile:



VINCITORE: L’1 Dicembre sarà proclamato il vincitore che sarà quello che avrà totalizzato il maggior numero di stronzate scandalose xD Se volete si può assegnare anche il premio della critica al fallimento più sostanzioso, divertente e scandaloso che sia stato fatto in questo mese xD





Che dite vi piace quest’iniziativa?



Allora inizio io a iscrivermi:

da grande cazzone quale sono (vedi inizio del post) non avendo praticato molto, non è che abbia fior fiore di fallimenti, di sicuro sarà più interessante il fallimento di uno Spagnolo qualsiasi del mio xD Per non farla lunga, una mia cazzata, vedo un gruppetto di tre ragazze che prima erano con dei ragazzi, pam, mi fiondo senza pensarci più di tanto, la prima cosa che mi viene in mente: “ehi ma i ragazzi?? No e adesso con chi faccio a botte, ragazze, volete fare voi a botte con me?? ;)” (da dove mi sarà mai venuto?!?) risposta, ragazza scandalizzatissime, si girano dall’altra parte e rispondono tutte incazzate “trovati qualcun’altra ciccio” e se ne vanno.



Beh, qui inizia la corrida :smiley: non vi accalcate mi raccomando :slight_smile:

Mi iscrivo con un avventura con l’immancabile Reb:

approcciamo una ragazza, il feedback non era positivo in partenza, poi io rincarai la dose con qualche “ma su dai non essere così ansiosa a papà”, finchè arrivò un suo glacialissimo “ho detto che sono impegnata”…senza darmi neanche il tempo di rispondere “e allora che grid…”, niente, gira i tacchi e se ne va.

La cosa più divertente è che dopo cinque minuti, a fatto apparentemente concluso, giungono a noi il suo compagno e rispettivo amico (entrambi l’aria da boss da trentacinque centesimi), che con fare retorico ci raccomandano “mi raccomando, lasciate stare le ragazze”.



Con questa ci sto, stronzi

Reb mi piace molto sto thread quindi lo metto tra quelli in Evidenza

Ahaha no andava bene anche quella di Halloween, purché non rientri nel “punteggio finale” xD l’iscrizione in questo modo è una cosa giusto per farsi due risate e ricordare che nessuno è perfetto, in modo da dare lo slancio soprattutto ai nuovi di buttarsi a fare figure di merda. Almeno l’ho pensata così :slight_smile: Poi va beh l’intento della gara è chiarissimo xD poi ci sarà da divertirsi a leggere le puttanate di ognuno e il fatto di riderci su sarà ancora più d’aiuto :slight_smile:

Ieri festa di halloween, vado da una , sono vestito da chirurgo pazzo, GRIDO: “BISOGNA OPERARE BISOGNA OPERARE” e cerco di tirarle fuori la maglietta dai pantaloni, mi guarda senza battere ciglio, si gira c’è il ragazzo di 4 metri che mi guarda tra il ma che cazzo stai facendo e l’adesso ti uccido xD

Ah la più grande in passato, prima di seducere, ma credo di averlo già detto sul forum da qualche parte: in pullman gita scolastica la ragazza che mi piace, prima di una galleria in cui sarebbe diventato buio: " stai tranquilla non approfitterò del buio per baciarti io non sono così io rispetto le donne" e questo serio , non per scherzare

Che figa sta sfida XD Io in effetti non ne ho moltissime di figure di merda clamorose e quelle poche che ho non me le ricordo bene… vorrà dire che mi dovrò impegnare il doppio xD Questa è recente, 2-3 settimane:

Stavo in giro con amici per la “cittadina” vicino al paese, era sera e c’era festa e un mio amico (un tizio che sta sempre sulle sue a fare il morto di figa), senza motivo, dice “Ora rimorchio quel gruppo de tizie per te, Ne’ (un altro mio amico come lui)” . Allora porta da noi un gruppo di cinque tizie, tutte abbastanza cesse (una delle quali mi si accollava tempo addietro) e va a finire che le scaricano a me. Io allora dico (ero un pò rincoglionito per l’alcol e mi volevo dileguare istantaneamente xD) “Nono ragazze, io non sono qui per voi! C’è Giacomo (altro amico) però!” “Dai già, stai vivo che c’è carne fresca per te!” Urlando nella piazza xD mi hanno guardato tutti malissimo xD. Dopo un pò si va a finire sul discorso sesso e, di nuovo, me le buttano addosso a me e io dico “No guardate, io sono già sposato con lui (abbracciando un mio amico) e stasera dobbiamo scopà parecchio, guardate come è sporca sta piazza!” Di nuovo le tizie mi guardano malissimo xD Passo la parola al prossimo! :slight_smile:

Eh eh, arrivo a Urbino, ragazza 8 scende dal pullman con il trolley in mano, la affianco e comincio di contestuale, alla fine della salita le chiedo facebook ma non mi accetta. XD



E…



Mi asorella nel bagno di una disco, io controllo che nessuna entri, arriva una bella tipa, mi chiede se é libero e alla fine non so come le chiedo il numero, lei dice che non si fida, l’amica mi chiede quanti anni ho e dopo esce my sister dalla toilette, me ne vado via con lei.

Noto che la raga da me fermata stringe la mano a un raga xD

Ahahhahah l’avevo raccontata già nel diario ma adesso che ci penso a distanza è stra bella!!



Avevo notato una ragazza sull’autobus un po’ più grande di me. scendiamo alla stessa fermata. Esco prima io e poi lei. Nel camminare noto che va nella mia stessa direzione e allora all’improvviso mi giro e le faccio:"Mami stai pedinando??? XD"

Lei mi guarda stra spaventata e mi fa:“Nono ci mancherebbe!” Allorché io faccio:“No non preoccuparti mi seguono un po tutte le ragazze ma nessuno riesce ad avermi” io rimango lì con un sorriso ebete, e lei mi guarda prima malissimo poi accelera il passo e si dilegua! ahahahahahahhahahahhahahahha

idea geniale per spronare la gente a menarsi! ne ho fatte di grezze ma nessuna degna di raccontare…mi cimenterò duro per farne di colossali :slight_smile:

Alex guarda, lo spagnolo ha scritto di quella cosa nel pullman, anche una cosa del genere potresti raccontare eh, di quel tipo penso ne abbiamo fatte tutti, anche se non sono divertenti o particolari :slight_smile:

Una colossale fresca di ieri sera.



Di ritorno da una festa in maschera di Halloween decidiamo di andarci a prendere un cornetto in un bar piuttosto tranquillo, verso le due/due e mezza di notte.

Appena giunto al bar mi accorgo che erano tutti vestiti normalmente, ed io ero l’unico in maschera, ed ero vestito in un modo stranissimo: sembravo il cadavere di Gianni Morandi versione scandinava, con una parrucca biondosugna degna del più acerrimo fan del celeberrimo gruppo barese degli Oesais.

Nessun problema, sono abituato ad essere…ecco…singolare.

Dentro al bar avvisto due giovinotte che sembravano a prima vista più che fresche, sicchè in un raptus di demenza, come mio solito esclamo a gran voce:

CORNETTO O SCHERZETTO?!



Il risultato? I commessi mi guardano con un’aria tra l’attonito e l’omicida…le ragazze sconvolte escono dal bar.

@Nut 19674 wrote:

Una colossale fresca di ieri sera.





Dentro al bar avvisto due giovinotte che sembravano a prima vista più che fresche, sicchè in un raptus di demenza, come mio solito esclamo a gran voce:

CORNETTO O SCHERZETTO?!



Il risultato? I commessi mi guardano con un’aria tra l’attonito e l’omicida…le ragazze sconvolte escono dal bar.




ahahhahahahahahahah sto morendo…cmq se prp devo parlare di una mia esperienza parlo di ieri sera ad halloween, in pratica andavo vicinno a due ragazze " chi di voi due vuole l amore con me? " loro giustamente se la ridono e se ne vanno, non so se valeva la pena ma me la sono tenuta perchè ormai non è piu uno scandalo fare di queste figure…sopratutto in discoteca! io ne volevo raccontare una epica che ancora non ho avuto il piacere di vivere

Ahahah alex era solo per l’iscrizione, poi ogni settimana scrivi di quelle che hai fatto tranquillo xD

Ragazzi, sveglia, stiamo dormendo!



Ieri sera ero col Reb per strada quando adocchiamo un gruppo di fanciulle che ci intrippava.

Piglio e, prese di petto, fingo di guardare attonito l’orario e le faccio "oh ragazze ma insomma! E’ mezz’ora che vi aspetto dov’eravate finite?"

Loro, belle e acidelle ci guardano storto, sicchè io rincaro la dose con “Gesù diglielo anche tu!” (riferito al Reb per la sua palesissima somiglianza con il sommo), ed è così che le pulzelle in questione esordiscono in un sadicissimo “ehm”, girando i tacchi, e mettendo dritto nel sacco un punto per gli eroi che, a bocca asciutta, se ne vanno in allegria.

Questa risale a circa un mesetto fa. Per una settimana quando tornavo a casa trovavo una coppetta intenta a limonare sul gradino di casa mia. Ovviamente per entrare dovevo interromperli e farli alzare. Alcuni giorni dopo trovo la ragazza seduta da sola vicino ad un bar e le dico :“ciao!! Ti riconosco! Tu sei quella che sta sempre vicino casa mia a limonare, com’è andata ieri? :D” lei scoppia a ridere, poi ci presentiamo e parliamo per 5 minuti, conversazione normale, nulla di che. Da quel giorno ogni volta che mi vede per strada gira la testa, fa finta di stare al telefono e robe varie. Ovviamente non li ho più trovati vicini al mio portone hahahaha

RAGAZZI RIPROPONGO!!! DAI CAZZO SVEGLIAMOCI UN POCO, A LAVORO TUTTI QUANTI! Anche senza corsa a premi però cazzo, riapriamo questo thread e chi dovesse partecipare mi deve promettere solennemente che entro una settimana deve avere almeno 6 figure di merda da raccontare, come nel gioco dei 6 rifiuti dello spagnolo :smiley: meno chiacchiere più azione ragazzi, naturalmente sono invitati a partecipare anche gli zii e i grossi abbestia, tanto per spronare di più noi più coglioncelli :smiley:

Si continua sul post del buon sig Bonaparte bithces

http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/2052-Gianluca-dai-cazzoooo!

ieri anziché tenere la collana normalmente me la sono messa intorno alla faccia e guardando due tipe sedute ho detto:

  • ciao ragazze tutto apposto?
  • sisi grazie
  • perfetto perfetto perchè io come potete vedere sono un supereroe, quindi se avete problemi basta che mi chiamate ;D
  • ahah va bene grazie
  • per esempio se un venditore di rose si avvicina minaccioso per stuprarvi fate un fischio e io arrivo a proteggervi :smiley: (un attimo prima di dirlo avevo visto un venditore di rose proprio dietro di loro che stava arrivando, l’ho detto apposta)

    appena lo dico il venditore tira fuori una rosa e la mostra alle due ragazze e io dico soddisfatto:
  • ecco per esempio! visto che può succedere in qualunque momento :smiley:

    -loro un po’ stupite dicono che non vogliono la rosa e mi dicono qualcosa che non ricordo sempre sorridendo
  • io me ne vado salutandole e dicendole, dato che il venditore di rose era ancora li con le rose in mano, che se ci fosse stato qualunque pericolo sarebbe bastato un fischio e io sarei arrivato, e me ne andai fsshhhhhhhhh ahah