Si va, piano piano ma si va

Vi avverto che parlo un sacco :smiley:



In tutta la settimana, ogni sera sono andato in un evento diverso.

Se per migliorare c’è bisogno di pratica, e annamo.

Sono stato piu che altro in feste in discoteche, visto che sono un amante di questa musica (che molta gente considera commerciale e di merda [fate bene! ma a me piace lo stesso! ] ).

Noto che i maschi piu esuberanti ballano il perreo versione disco.



-Venerdì-

Vado in questo posto, siamo in pochi, 4.

I miei amici vogliono andarci con qualcuna entro la sera, sono tesi, vanno e si ubriacano come dannati, io gli ripeto che gli fa soltanto male, ma non mi ascoltano.

Poco importa, io mi prendo una birretta moretti, che secondo me era anche annaquata, perchè me la osno bevuta in un sorso senza conseguenze psicofisiche.

Andiamo in mezzo, balliamo, eccetera.

Io penso a divertirmi, loro si muovno a cazzo con movimenti tipici di chi è ubriaco.

Chiacchiere, persone che ho trovato lì dopo anni che non vedevo e che mi sono limitato a salutare e a chiedergli come stavano.

Siamo all’ultima ora (poi saremmo andati via)

erano circa le 2.00.

C’era una ragazza, bassa, avrà avuto un anno meno di me, abbastanza carina, che guardava chi aveva attorno, e piu volte si focalizzava su di me.

Io ovviamente ero presissimo da tutto ciò.

Un mio amico va a sbattere addosso ad una per sbaglio, questa si gira e lo bacia.

io: O_O

mi stavo già demoralizzando che quella sarebbe stata una serata come le altre per la mia mancanza di volontà, dovuta alla mia timidezza di fare quel ballo così esplicito XD

ma lol, adesso vede (si era creata una sorta di scintilla della competizione)

Vado da quella ragazza, lei finalmente soddisfatta (penso dal sorriso) che finalmente la caco, faccio quel ballo, le gambe si muovono da se, la testa fino a poco tempo prima diceva “vattene, son of a bitch xD”.

Mentre sono lì il cuore mi batte piuttosto forte, sono momenti di appagamento assurdi, poi ci baciamo :smiley:

Ad ogni bacio la carezzo, cerco di toccarla nel modo piu figo possibile, e lei ogni volta sembra essere divertita e continua a starci.

Per “diversificarmi” dal resto di gente che fa quel ballo[dopo un po prendono e se ne vanno], provo a creare un contatto piu personale, sussurrandogli "come ti chiami?:D"

lei: chiara :slight_smile:

gne gne

poi, dopo 15 minuti che si va avanti così, mi stacco, tempo 5 secondi per girarmi da un amico, e lei prende e fugge dalle sue amiche.

io: ma pensa te! XD

in quel momento, adrenalina a 1000, sapevo di averlo fatto una volta, ptoevo farlo quante volte volevo, e anche meglio.

Ad una, che continuamente rifiutava (la osservavo da un po) ogni persona che le si metteva dietro, vado lì, gli tendo la mano, e con un sorriso a coglione gli faccio “Ti va di ballare? :D” e lei mi guarda per 2 secondi, si gira dalla parte opposta e mi fa “ciao” salutandomi.

senza nemmeno guardandomi XD.

io: ciao

certo, mi ha scocciato davvero pochissimo, perchè ero troppo carico, nessuno poteva smontarmi dio bello!.

(mi chiedo se abbia sbagliato qualcosa con lei)

a fine serata, mentre sto in auto, capisco che la morale di tutto ciò è “Fallo, senza limitazioni, e sarà magnifico, da lì, che l’hai fatto una volta, lo puoi fare sempre”.

Il mio amico, però, non so se rosica, mi dice che ho avuto un gran culo (lui non c’era riuscito con nessuna, è un tipo un po piu timido di me sia nelle movenze sia nel modo di esprimersi)



Il giorno dopo, vado in un altro posto, però fa fottutamente caldo, e le luci mi accecano, e non capisco perchè ma dopo 2 ore mi fa male la schiena XD.

Il mio amico, nel giorno stesso, mi ha ripetuto piu volte del fatto che ho avuto culo e basta.

Io in ogni caso, ho notato che ero felicissimo in quel momento, e ciò mi fa ricordare che (andando anche a leggere l’articolo random su Seducere: ego me aestimo) non sono molto diverso dagli altri, nonostante certe ovlte faccia finta (e mi inganno pure) di essere sempre allegro e sbattone, in altri momenti invece basta uno stronzo a smontarmi tutto che mi ritrovo il morale a terra.

Domenica mattina mi sono svegliato male, per esempio, la sera prima volevo concludere, 2 giorni di seguito era troppo piu bello :D, però niente.

Niente di troppo esaltante, per me sì :smiley:

ditemi un po che pensate, figoni!.

p.s= quant’è figa la gatta nera :o



apprest!

La prossima volta non chiederle se vuole ballare, dille “Vieni a ballare”. Grande Filestro aspetto la tua prossima avventura!