Salve ragazzi, ormai è passato qualche mese da quando vi ho scoperto…non mi sono presentato prima, anche perché avevo poco o nulla da dire. Non ho mai avuto successo con le donne (anche se la parola successo implica dei tentativi, in realtà non sapevo davvero come muovermi), il più delle volte sono finito col diventare la famigerata “amica con la barba” (quel mostro mitologico che gli admin sono soliti usare per spaventarci), spesso perchè non ho saputo cogliere al volo le occasioni per timore, anche se i segnali erano evidenti.
Diciamo che ero arrivato a un punto tale che un pomeriggio la mia “frustrazione” mi ha spinto a scrivere su google: “conquistare una ragazza” e a trovare articoli che parlavano di roba come “la regola dei 3 giorni per richiamarla”, “offrile sempre la cena” ecc. Ma dopo qualche minuto, vedo qualcosa che mi interessa, si tratta di voi, mi colpisce come si inneggi alla spontaneità, a seguire l’istinto, a essere liberi; un modello di vita che mi ha sempre affascinato, ma che non ho mai pensato di estendere ai rapporti con l’altro sesso. Insomma, decido che mi piacete (proprio come fossi una donzella xD), e mi piacete sempre di più, man mano che leggo i vari articoli.
Dopo questa breve introduzione, cosa posso dire di me? Beh, ho 23 anni, vado all’università, amo la musica (suono in un gruppo), la creatività, i libri, i videogames, amo stare in mezzo alla gente tanto che spesso vago da un gruppo all’altro di amici, dire cavolate (ma in effetti vorrei “farne” di più e più grandi) e mi piace spostarmi; al contrario non mi stanno tanto a genio le persone che per prendere una decisione impiegano secoli e accampano mille scuse (e qui mi ci vuole una randellata sui denti, dato che questa è una delle cause se non LA causa dei miei fallimenti con l’altro sesso).
Stato attuale: ho cominciato a mettere in pratica in modo molto graduale alcuni dei vostri consigli… cerco sempre di “abbassare le difese”, sto pensando molto di meno a cosa dire o fare in presenza di ragazze, ma la strada è ancora lunga, ci sono dei momenti in cui mi trovo in una sorta di stato di “paresi mentale” soprattutto quando ci sono altri ragazzi più “esperti” di me (errore gravissimo, lo so).
Devo dire tutto sommato che, però, in qualcosa mi sento cambiato, faccio molte più battutine allusive, molto più contatto fisico, baci (fino a qualche mese fa non riuscivo neanche a cingere al fianco una ragazza appena conosciuta o abbracciarla dalle spalle, cosa che ora è quasi una prassi :o ).
Ah! ho cominciato anche a fare footing e a stare un po’ più attento a quanto mangio, e a settembre conto di iscrivermi in palestra.
Stato ideale: vorrei mantenere quello stato di “ebrezza mentale” che fa così bene, per periodi più lunghi e frequenti, non demoralizzarmi più per le batoste che ho preso, sto prendendo, e prenderò. Riuscire a conoscere gente nuova con quanta più naturalezza possibile anche in circostanze in cui mi sento poco a mio agio, riuscire a creare veramente “connessione”, prendere molti altri “pali” e avere una cavolo di vita sessuale soddisfacente.
Per ora penso sia tutto, se mi viene in mente altro, aggiorno.
Hei hei! Ciao!! Per ora ti risponderò solo io, molto probabilmente, sono tutti in ferie…
Allora… leggiti i post in firma de Lo spagnolo e le regole, quelle lampeggianti in alto a sinistra
Beh, che dire, io ero come me, così disperato da cercare su internet come conquistare una ragazza fortunatamente ho trovato seducere che mi ha aperto gli occhi.
Fai bene a leggere i post ma ricordati la regola d’oro di Odino: 80% pratica 20% lettura (penso sia così, non mi ricordo di preciso, non mi picchiare odino!!! XD)
Bene… ben arrivato tra noi Neddino
Benvenutazzo
Nemmeno io sono in ferie XD
O meglio, oggi non avevo proprio nulla da fare
Continua così, sei sulla strada giusta
PS: Si la regola di odino l’hai scritta giusta Giulio XD
Ciao, benvenuto!
Io invece sono in ferie ed ho appena finito di cenare… e fra poco esco!
grazie per il benvenuto!
al più presto comincerò a scrivere qualcosa nel mio diario di crescita.
P.S.: non ho capito come cambiare l’avatar… xD
In alto a destra hai il pannello delle “Impostazioni”
Ciao, Benvenuto !
benvenuto!!
visto che ci tieni anche all’alimentazione e al fisico, mi raccomando, segui valetudine;)…
bun viaggio!
ahahahah ti dirò la verità, in questi giorni, tra vacanze, cene fra amici e uscite varie, mi sono lasciato un po’ andare… xD
Col cibo o con le donne?
col cibo… D:
con le donne sicuramente più di prima, ma la strada è ancora lungherrima… e tortuosa
col cibo… D:
con le donne sicuramente più di prima, ma la strada è ancora lungherrima… e tortuosa