Piccola esperienza di VICTOR
lasciata come penultimo commento a questo articolo in homepage
http://www.seducere.com/2012/02/palle-come-un-toro-e-naturalezza
leggetela, sono poche righe che OGNI UOMO dovrebbe leggere e fare sue.
molto mascolino, un grande!!!
l’unica cosa che non mi piace è la rabbia, l’incazzatura, il non vederci più ecc…
le stesse cose fatte e dette con tranquillità, imperturbabilità, sorriso sornione, l’avrebbero reso ancora più sexy…
detto questo, finalmente sento qualcuno che fa l’UOMO di fronte alle solite fighette che se la tirano solo perchè hanno un bel paio d’occhi e un culo sodo:D
Bé, una grande causa di questa “divinizzazione” femminile, e di conseguenza, di questo loro tirarsela a livelli stellari, inizio’ con un bel mix tra estremizzazione del femminismo e boom dell’informazione (mass-media) e tutto cio’ che ne é legato, oramai quasi ogni sfera dell’ambito umano.
QUASI= se badate bene, la cultura, le scienze, le filosofie non vengono quasi mai posti sotto i riflettori.
E’ qui che iniziano domande belle toste…
Dico solo che se quando lei gli ha afferrato il braccio lui si fosse girato e l’avesse presa e baciata sarebbe finita in modo diverso. Non era nelle sue intenzioni ma se qualcuno avesse voluto. Ecco la tecnica per agire: essere se stessi. Anzi ti fa capire cosa significa essere se stessi. Porca puttana. Veramente TRASUDA MASCOLINITÀ che è dentro tutti noi. VICTOR è uno di noi , uno di noi.
Ma vogliamo parlare di Fennec e di quello li che gli si piazza davanti? Idolo indiscusso nelle risposte. Se avessi avuto Odino dietro l’avrei fatto anche io. Chi conoscesse Odino, sa perchè ahaha naturalmente scherzo l’avrei fatto anche senza
Fantastico, non ci sono altre parole. Comunque, per Fennec: Secondo me qui entra in gioco il carattere. Forse lui ha un carattere più impulsivo e aggressivo rispetto al tuo e, essendo stato spontaneo al 100%, ha reagito secondo il suo modo di essere. Tutto qua. Comunque di nuovo complimenti a Victor… io non sono ancora in grado di essere me stesso così, al 100%. Sono sulla buona via però
ahahahaha spettacolo xD oh, lo zì, nel mio piccolo paese non c’è un cavolfiore, la piazza desolata, sul corso c’è poco e niente, la gente o si barrica in casa o scappa in altri paesi dove c’è più movimento, ed io che non ho la macchina sono costretto a rimanere là, e ci credi che non c’è un cazzo di locale?? ma proprio zero!! la cosa bella è che quelli del mio paese, stanno tutti a lamentarsi di questa situazione, ma poi cosa fanno? loro sono i primi che quando c’è ad un locale tipo un po’ di musica house e un DJ non ci vanno, se io dico “oh ragazzi, andiamo qua?” loro “nooooo non c’è nessuno” anche se è bugia. E’ una situazione squallida, il mio paese è l’anticristo della socievolezza, come si fa in questi casi?
Reb, siamo confratelli allora xD Il mio paese è identico al tuo e io sto nella tua stessa situazione… evadi, anche da solo. Coraggio bro!!
Guarda che Victor non è che abbia fatto chissà che cosa! Semplicemente ha detto e fatto quello che pensava
Ma se organizzassi tu una festa? Nel tuo paese ci sarà un posto da affittare! Affitti, porti console, trovi dj, compri alcool. Fai pagare ingresso. Naturalmente devi dire che è una festa privata e il pagamento dell’ingresso lo fai passare per una donazione altrimenti è illegale . Il tuo social proof sale alle stelle (Don sarà contento) e inoltre ti diverti
Non sarebbe male come idea! ma sai una cosa, se ti dico com’è l’individuo medio nel mio paese ti spaventi. Parlare con gente sconosciuta lì equivale ad essere pazzi, solo i pazzi e i drogati (e io xD) si permettono di rivolgere la parola a gente estranea, e se lo fai, ti guardano malissimo. Stavo con il mio amico Nut, e una ragazza, la ragazza si avvicina a dei ragazzi seduti e chiede se hanno un po’ di tabacco. Pensa che quelli si girano con gli occhi sbarrati dallo stupore e NON RISPONDONO!! la ragazza torna indietro da noi demoralizzata, e Nut fa un’abile considerazione “ehi, se fossi andata a chiedere del petrolio grezzo ti avrebbero guardata meno male!” xD pensa come stiamo a terra xD ma comunque si può sempre provare, perché no
TERIBBILE come situescion in quel del suo paese…citando il buon Richard Benson: "NON PUOI PIU’ USCI LA SERA…PER POCO NON T’AMMAZZANO!"
Il mio di paese invece è un po’ meno “desolante”, c’è solo un problema…sempre le stesse facce, tredicimila abitanti che conosco tutti dalla nascita, nulla di nuovo.
E questo post mi ha fatto venì una voglia matta di evadere e buttarmi, e uscire le palle che sto maturando ultimamente grazie ai vostri consigli…e la giusta intraprendenza (grazie cuori ahaha). Chissà che un giorno, ispirati da quest’esperienza non vi facciamo sapere di un’avventura di me e mister Reb.
Comunque ben fatto agli zii. Bella mia