Sindrome da autoscatto

Come direbbe qualcuno sono stata presa dalla sindrome da autoscatto! :slight_smile:

Oggi pioveva tanto per cambiare e mi sono provata un po’ di combinazione di vestiti…

E ora ho bisogno di pareri maschili… Non sono un granchè esperta di moda, quindi secondo voi qual’è la combinazione migliore?



2u5s0ur.jpg

2-6-7 . la 7 mi fa impazzire come stile

7-10-12 sono top…

umh

12 7 4 in questo ordine

a me personalmente piace la 3

nella 12 avevi freddo o stavi pensando a me? XD

@Allanon 10697 wrote:

a me personalmente piace la 3

nella 12 avevi freddo o stavi pensando a me? XD




wow… vi piacciono quasi tutte insomma… anche a me piace molto la 7, cmq! :slight_smile:



ahah sicuramente freddo! :stuck_out_tongue:

ehi ciao cara :slight_smile:

Per me sono tutti look che possono andare bene…mi convincono poco l’inizio e la fine, 1 e 12. Per il resto sono tutti abbinamenti(sia x quanto riguarda i colori che x quanto riguarda gli indumenti)

  • abbastanza femminili
  • abbastanza sobri e “canonici”, nel senso di "non-stravaganti"

    Quindi vanno bene. Con quelli non sbagli mai. Se poi magari vuoi dare un tocco di pepe con qualcosa di ammiccante, o particolare, sia x forma che colori, ti distingueresti di più.

    grazioso il fisico, by the way.

7

10

12



Poi dipende da che ragazzo vuoi acchiappare

1-6-10-12



yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

@Don 10706 wrote:





Poi dipende da che ragazzo vuoi acchiappare




Ecco, questa frase mi piace un sacco! Me la spieghi?

Cmq per valutare bene ci vorrebbe il fronte e retro

7 e 3 :slight_smile:

La 7 per me è la più sexy, sogno che una ragazza cosi vestita mi venga incontro e mi salti addosso. Mi ricorda la ragazza della pubblicità Golden lady, che trovo very very good .-)

Anche a me piace la 7 :smiley:

A me piacciono gli appigli in generale, ma quella cintura mi sa tanto di “vienimi a prendere :D”