Non so se ci avete fatto caso ma ormai spuntano come funghi davvero:eek:
Per ovvie ragione non metto i nomi dei siti visto che parliamo di concorrenza ma non ci saranno troppi guru playboy in giro ??:eek:
Non so; cosa ne pensate…
Sinceramente non ci ho fatto molto caso,anche se non metto in dubbio ciò che dici: ormai sulla rete fioccano siti ogni giorno più che altro vedo tante pubblicità in giro per internet sempre sulle stesse cose: “vuoi diventare irresistibile? allora compra questo prodotto x e sarai fortissimo!” oppure “vuoi finire a letto con la tua amica allora fai questo!”,poi ci sono quelle perverse “Ti piacciono i dromedari? Ne vorresti uno? allora mangia barrette energetiche!” xD
anch’io ho notato questo fenomeno, e sono arrivato a QUESTO sito passando per i vari pseudositi di seduzione.
Come mai non ho considerato nessuno di quelli, mentre il blog di aptero e lo spagnolo si?
La risposta é semplice.
Ci sono troppi giri di siti di “seduzione”, troppo commerciali, che presentano tutti più o meno la seguente formula: 1000 EURO E IN TRE GIORNI DI CORSO PASSERAI DA NERD A UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI
oppure
1000 ZUCCHETTONI E POTRAI AVERE TUTTE LE DONNE CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI
Presumendo anche che certi “guru” hanno la fastidiosa abitudine a farsi passare per delle divinità, aprofittando della cosa per razzolare soldi ai poveri disperati…
insomma, ci siamo capiti. Un mare di puttanate.
Bisogna ricordarsi che siamo esseri umani, e necessitiamo di tempo non tanto per APPRENDERE, in quanto non c’é nessuna tecnica da apprendere, bensi a COMPRENDERE noi stessi, imparare a tirare fuori il proprio io.
Questo sito infatti cerca di aiutarti nel cammino senza chiedere soldi, semplicemente affidandosi al buon cuore degli utenti che seguono, lasciando loro libera scelta di fare donazioni o meno.
Nella ricerca di una semplicità e schiettezza più elevata possibile (o almeno credo).
yeah!
@Odino 8247 wrote:
Bisogna ricordarsi che siamo esseri umani, e necessitiamo di tempo non tanto per APPRENDERE, in quanto non c’é nessuna tecnica da apprendere, bensi a COMPRENDERE noi stessi, imparare a tirare fuori il proprio io.
yeah!
infatti …sedurre prima noi stessi per sedurre le fanciulle…
la storia dei 1000 euro è pazzesca e meno male che dicono che lo fanno per passione:eek:
se c’è gente tanto stupida da darglieli non vedo perchè non spillarglieli. lo farei anch’io.
infatti, se continuano a spuntarne significa che la cosa rende
e che ci sono tanti disperati in giro per le nostre strade
@John 8253 wrote:
se c’è gente tanto stupida da darglieli non vedo perchè non spillarglieli. lo farei anch’io.
secondo me sono molti di meno di quanto loro affermano…dicono che hanno il pienone in ogni incontro ma non credo abbiano tutti sti soldi da spendere la gente specialmente di sti tempi poi…
certo che ho notato…
la verità è che i ruoli uomo donna si sono invertiti e fondamentalmente la crisi è più per voi.
io in qualità di donna mi sento responsabile.
anzi vi giro una domanda…
cosa dovrebbe fare o come dovrebbe comportarsi una donna per farvi sentire uomini?
stellamiele, LoSpagnolo ha scritto giusto ieri il primo articolo a riguardo
http://www.seducere.com/2010/05/femminilita-1-le-donne-non-sanno-piu-provocare/
OT
NO perché non appare l’articolo sulla femminilità “In primo piano”?? (che scusate ma secondo me è l’unica parte ordinata e non dispersiva della homepage)
Se non era per questo post mi perdevo l’articolo.
@John 8253 wrote:
Non condivido, non sono per i soldi fatti in questo modo.
@Franz 8266 wrote:
OT
NO perché non appare l’articolo sulla femminilità “In primo piano”?? (che scusate ma secondo me è l’unica parte ordinata e non dispersiva della homepage)
Se non era per questo post mi perdevo l’articolo.
esistono i feed per non perdersi un grammo di Seducere >:[
@John 8253 wrote:
Se la vedi in un ottica meramente economica e utilitarista, ok; per la serie: “io offro un prodotto senza obbligare nessuno, se in molti lo vogliono, e non è tutta questa gran cosa il prodotto, significa che sono convincente”. Mi sta bene.
Ma lucrare su un problema reale ed esistenziale non è il massimo della vita. E’, penso(e spero), più gratificante fare il medico.
@stellamiele 8259 wrote:
certo che ho notato…
la verità è che i ruoli uomo donna si sono invertiti e fondamentalmente la crisi è più per voi.
io in qualità di donna mi sento responsabile.
anzi vi giro una domanda…
cosa dovrebbe fare o come dovrebbe comportarsi una donna per farvi sentire uomini?
guadagni 100 punti perchè ti 6 accorta che qualcosa nel rapporto e nel ruolo uomo/donna c’è stato, hai percezione della realtà.
Te ne do altri 10(e poi non dire che sono cattivo :D) perchè ti senti responsabile, e quindi valuti oggettivamente il problema e non scarichi colpe.
Per quanto riguarda la tua domanda, credo che quando raggiungerò la condizione di sentirmi uomo al 100%, ti saprò rispondere con chiarezza. Per adesso, vista anche la mia situazione attuale, nel bel mezzo del percorso per diventarlo, penso che quella condizione non sarà mai influenzata da qualsiasi donna.
Probabilmente l’ essere uomo è una cosa interna, non è influenzabile da voi, quando si raggiunge.
E’ chiaro che facendo l’uomo, si è naturalmente portati a trovare interessanti solo le donne degne di quel nome, quindi se vuoi un consiglio, comportati da DONNA. E’ il meglio che puoi fare
@Spiderman84 8268 wrote:
Non condivido, non sono per i soldi fatti in questo modo.
è una provocazione.
non è cattiva Vanna Marchi, sono scemi quelli che le danno migliaia di euro per togliersi il malocchio.
chi sfrutta i più deboli per fare soldi è una persona spregevole, ma se c’è qualcuno che davvero crede nelle formule magiche e nelle soluzioni immediate non si merita molta più considerazione.
poi io sono molto curioso di natura, e se non costassero un’esagerazione andrei volentieri ad un corso, ma per vedere cosa spiegano, non perchè ne senta il bisogno.
ho aperto un topic un po’ di tempo fa, “Attenti al PUA”, per spiegare come la penso a riguardo.
@kay23 8278 wrote:
Probabilmente l’ essere uomo è una cosa interna, non è influenzabile da voi, quando si raggiunge.
E’ chiaro che facendo l’uomo, si è naturalmente portati a trovare interessanti solo le donne degne di quel nome, quindi se vuoi un consiglio, comportati da DONNA. E’ il meglio che puoi fare
Esatto, E’ così.