Situazione critica

scusate se vi sto intasando il forum ma siete gli unici che possono aiutarmi a migliorare.

sono in una situazione di merda:

2 anni fa conobbi una ragazza subito legammo in poco tempo ci fu un bacio ma nessun seguito… continuammo ad essere amici ma in me cresceva un forte sentimento che rimase nascosto finchè non mi scagliai contro un poverino che la stava baciando in un locale.

Dopo numerose discussioni uscì fuori che anche lei era gelosa di me e dopo aver saputo che io ero stato con una sua amica venne a dichiararmi il suo folle amore.

Decidemmo che saremmo stati insieme… ma dopo soli 3 incontri(1 sett) litigammo poichè lei era strana diceva che mi vedeva più coinvolto di lei e che il baciarmi le faceva una strana sensazione e stava male.

Levai tutto di mezzo per anticiparla ed non essere lasciato e anche xkè ci vedevamo solo per limonare se le proponevo una cena rifiutava… e questa cosa mi dava fastidio.

un mese dopo scopro che poco tempo prima della mia aggressione nella discoteca lei era stata col mio migliore amico cosa che aveva sempre negato guardandomi negli occhi… qualcosa si ruppe non le parlai più pur continuando a vederla ta glii amici.

Dopo quattro mesi di semplici “ciao"complice l’alcool non ce la feci più e alla festa di un amico le confessai che era sempre nei miei pensieri e quanto mi aveva fatto star male, in maniera alquanto teatrale le dissi che l’amavo e che non riuscivo più a combinare nulla senza lei,quasi con l’odio negli occhi lei mi disse che erano tutte falsità che non mi ero fatto sentire x 4 mesi e che tutto questo era solo perche avevo notato che stava flirtando con un altro; alchè presi e devastato me ne andai, lei per tutta risposta baciò la sua preda subito dopo la nostra conversazione.

Saputo questo schifato la cancellai completamente dalla mia vita riuscii a non vederla nè sentirla per altri 5 mesi, ignorando i suoi messaggi, le sue scuse, i suoi auguri ecc ecc

Non l’avevo affatto dimenticata ma una sera la incontrai in un locale e riuscii a mascherare perfettamente il magone allo stomaco, anzi mi dedicai ad un mio nuovo flirt (quella fidanzata con cui mi sono appartato, neparlo in un altro post, risultato tante coccole ma niente bacio finale)

Sicuro di me, illuso di poter gestire la sua presenza andai ad una festa di laurea freebar, elemento fondamentale, poichè nel giro di 30 min eravamo tutti ubriachi e a fine serata mi trovo a letto con lei…

la mattina stessa lei si comporta come una mogliettina perfetta provocandomi un po di ansia, ma a mezzoggiorno dopo aver dormito un po tutto si raffredda. Qualche gg dopo parliamo di ciò che ci è successo e lei nega di ricordare cmq giungiamo alla conclusione che qualunque cosa fosse successo ne avremmo parlato dopo le vacanze.

tornato da mykonos con in testa tutte queste situazioni ci rivediamo passiamo un pomeriggio insieme molto piacevola ma in cui non si quaglia…dopo altre 2 discussione in cui ripetiamo sempre le stesse cose e cioè che amici non si può stare e che il bacio a lei le fa strano la situazione è in stallo finchè a fine serata dopo avermi lasciata in malo modo (poichè feci il brillante dicendo che se davveronon voleva baciarmi non sarebbe rimasta in una stanza sola con me)

lei viene e mi da un bacio a timbro… Credendo che si fosse sbloccata aspetto di rivederla il giorno dopo ma quando la rivedo sembra dinuovo distaccata… a fine serata la risaluto e lei mi dice :” ci vediamo domani".

Il giorno dopo la chiamo e non mi risponde la richiamo e continua a non rispondere così m’incazzo e chiamo un mio nuovo flirt ( quella di cui parlo nel post “la mia simpatia è un cazzo di problema”) ci esco e faccio in modo che il suo amico lo venga a sapere.

Oggi è passata una sett da quando l’ho chiamata e il cell è sempre muto, parlando col suo amico ho saputo che non ha il coraggio di chiamarmi per dirmi delle cose.

ho pensato di continuare a ignorarla e in caso di telefonata rispondere dicendo :" una settimana di silenzio è più che eloquente, qualunque cosa tu abbia deciso è irrilevante poichè sono io a mandarti affanculo"

non vi nascondo che mi dispiace tantissimo ma non penso ci siano possibilità per salvare la situazione almeno la mando a cacare io! anche se vorrei tanto che qualcuno mi aiutasse a salvare tutto con un colpo di reni

scusate il papiello vi ringrazio in anticipo

nessun sduttore professionista ha qualche consiglio? neanche i fondatori? CACCHIO!!!

Non ci sara’ nessuno a salvarti , nemmeno gesu cristo. Ti sei reso conto pure tu Che non si puo costruire qualcosa di serio e duraturo. Adesso come stai? Soffri un po’? Sono tutte palle Che vorresti fossero vere quando dici Che se lei ti chiamasse la mandaresti a fanculo. Sarebbe una cazzata mandarla a fanculo. Smettila di volere una storia seria con lei, Sara sempre una scopa amica ! Quindi tu agisci di conseguenza ! Quando la frequenti sappi Che sara solo per una notte.Magari lei vorrebbe stare con te, ma sono tutte ipotesi. Dato Che non viviamo di ipotesi , tu agisci di conseguenza alle situationi. Lei non e’ la Donna giusta e non la troverai Mai. Magari troverai una da sposare, magari una top model , magari una troia, magari troverai la Donna Angelo , adesso hai trovato questa. So benissimo che le mie parole scritte non servono e che tu speravi che io ti scrivessi che potevi rimediare tutto con una bacchetta magica . Tu non ti arrenderai , cercherai di recuperare la situazione, facendoti solo del male quando in verita basterrbbe solo accettare la realta’.

Scopamica il cazzo… Dice che le fa strano baciarmi! Anche se ormai sono piu le volte che ci siamo baciati che quelle in cui abbiamo chiacchierato. Cmq non saprei neanche cosa fare, seguo il piano continuo a pensare ad altro e appena si fa viva x scaricarmi la anticipo mandola a cacare. In passato ho sofferto parecchio ma ora sono pervaso da un senso di calma e serenita’ in cui mi scivola tutto addosso spero di riuscire a fare quanto mi sono preposto in effetti io non ho rimpianti ho fatto tutto il possibile… Grazie vin per la visione lucida della faccenda

e un bel avanti la prossima?