Ragazzi sono quì a scrivere un dubbio che mi sono sempre posto. Mettiamo che il mio scopo è di avere molte donne con cui uscire divertirmi e fare sesso: senza andare oltre, come faccio ad ottenere tale cosa se poi mi si presenta sempre la situazione sesso e storia (?).
Mi spiego meglio: quando sono lì per fare sesso con la donna in questione noto che lei vorrebbe sempre di più, in genere un fidanzamento, e allora io a quel punto mi sento di sbagliare a farmela e ad abbandonarla, come se poi mi venissero i sensi di colpa.
E così succede che nemmeno ci faccio sesso, chiudo prima la cosa per non farla poi soffrire.
Non è che io ovviamente le prometta nulla, sarebbe brutto far credere ad una donna che tu la vuoi per chissà cosa e invece la solo trombi.
Raramente mi sono capitate donne che anche loro volevano solo sesso e quindi la cosa si fermava così come volevo io.
Voi sapete consigliarmi un modo per ottenere il mio scopo senza cadere nella situazione? Finche si tratta di uscire più volte con la stessa donna mi và anche bene ma non voglio andare oltre, vorrei uscire sempre con donne diverse e creare storielle alterne basate sul sesso e il divertimento senza altri tipi di legame, è possibile?
E’ possibile…
ma di solito le donne che vogliono solo sesso è perchè hanno aveuto cocenti delusioni passate oppure escono appena da una storia …
sti cazzi però hai dei bei problemi direi…XD
Spider ma ci credi che sono nella tua stessa identica situazione??? anche io vorrei sapere come tenere le ragazze solo per diciamo fare l’amore, e non avere una cosa seria, però la maggior parte delle volte ti mettono davanti ad una decisione del tipo " o sono io la tua unica donna con cui stare oppure addio"
Si direi… Beh! Veramente era tanto che non mi capitava, mi è risuccesso ieri sera, lei voleva far sesso, si vedeva che non riusciva a trattenersi, ma ad un tratto ha detto: “sono stanca ti dispiace?” io ho subito risposto di no e l’ho accompagnata a casa, anche se durante il tragitto ogni tanto mi fermavo e le saltavo addosso, quasi come volessi farlo in mezzo alla strada e lei si quasi stava. Poi ha detto “l’importante è che non ci resti male, casomai lo facciamo la prossima volta se riusciamo insieme”(io in genere lascio sempre dubbi e credo che lei abbia detto questa cosa interpretando tale concetto).
Durante la serata prima di trovarci in quella situazione ci eravamo già baciati e lei mi ha detto:“io voglio stare sempre con te”, io non ho risposto perchè non sapevo che dirle (ecco il ripresentarsi della situazione), ma mi sono rotto voglio uscire da tutto ciò. Cmq per quanto riguarda 007 questa ragazza l’ho rimorchiata sabato in una discoteca vestito elegante e con la freddezza alla James Bond. XD
@steyr 8493 wrote:
Spider ma ci credi che sono nella tua stessa identica situazione??? anche io vorrei sapere come tenere le ragazze solo per diciamo fare l’amore, e non avere una cosa seria, però la maggior parte delle volte ti mettono davanti ad una decisione del tipo " o sono io la tua unica donna con cui stare oppure addio"
Esatto, io non ce la faccio a promettere chissacchè per farmele e poi abbandonarle, non è nella mia indole.
Mi piacerebbe che escano con me, si divertano e che non abbiano rimpianti per quello che succede ed è successo, ma forse non ci riesco perchè non ho esperienza e sono inesperto.
il fascino di 007 è irresistibile per qualunque donna.
bravo, mi sembra quasi di prenderle per il culo in questo modo, le conquisti si infatano e poi ti dispiace farle soffrire, e ti dispiace talmente tanto che quasi ti autoconvinci a non farci sesso ahahahah oddio siamo malaaaaatiiiiiii :D:D:D
@Daniel Craig 8498 wrote:
il fascino di 007 è irresistibile per qualunque donna.
Si ma devi veramente sentirti così, io cerco di tramutare la mia timidezza in freddezza che nel mio stato mi pare la cosa più semplice, ed ho avuto riscontri positivi, forse perchè le donne mi vedono più uomo non sò…
O forse perchè ciò si addice alla mia persona, interpretanto il tipo simpaticone (fiò de nà mignotta come si dice a Roma) ho avuto meno riscontri positivi quindi ho optato per quello, ma questo non vuol dire che la cosa funzioni per tutti. Bisogna provare.
@steyr 8499 wrote:
bravo, mi sembra quasi di prenderle per il culo in questo modo, le conquisti si infatano e poi ti dispiace farle soffrire, e ti dispiace talmente tanto che quasi ti autoconvinci a non farci sesso ahahahah oddio siamo malaaaaatiiiiiii :D:D:D
Mi sà che se andiamo avanti di questo passo scopiamo ben poco thumbup09
@Spiderman84 8500 wrote:
Si ma devi veramente sentirti così, io cerco di tramutare la mia timidezza in freddezza che nel mio stato mi pare la cosa più semplice, ed ho avuto riscontri positivi, forse perchè le donne mi vedono più uomo non sò…
O forse perchè ciò si addice alla mia persona, interpretanto il tipo simpaticone (fiò de nà mignotta come si dice a Roma) ho avuto meno riscontri positivi quindi ho optato per quello, ma questo non vuol dire che la cosa funzioni per tutti. Bisogna provare.
Nemmeno io so essere il simpaticone di turno o il giullare del gruppo per esempio.
Tutte le ragazze che hanno avuto a che fare con me dicevano che ero un tipo enigmatico,misterioso,sembravo uno dal cuore di ghiaccio,e inarrivabile, evidentemente gli veniva l’istinto di scoprirmi non so. Peccato che poi con i miei errori negli atteggiamenti una volta conosciuti,me le giocavo.
Forse per questo mi piace 007 ,un pò mi ci rivedo.
Ma poi devo dimostrare di rivedermi in lui anche quando poi mi frequento con quelle ragazze XD
Niente deve turbarci.
Esatto devi mantenere la convinzione di essere attraente (attrarle) dall’inizio alla fine (io mi vesto anche elegante). Devi dimostrarlo con gli sguardi (duri e freddi), un pò di sarcasmo e soprattutto la convinzione che vali più di lei. A me con questa mentalità mi vengono fuori le cose appropriate da dire e da fare. Per ora sembra che và bene così e finche la barca và la lascio andare XD
@Spiderman84 8511 wrote:
Esatto devi mantenere la convinzione di essere attraente (attrarle) dall’inizio alla fine (io mi vesto anche elegante). Devi dimostrarlo con gli sguardi (duri e freddi), un pò di sarcasmo e soprattutto la convinzione che vali più di lei. A me con questa mentalità mi vengono fuori le cose appropriate da dire e da fare. Per ora sembra che và bene così e finche la barca và la lascio andare XD
una volta che l’atteggiamento che hai si sarà impregnato nella tua personalità profonda allora non ti accorgerai nemmeno di essere cambiato…
e a quel punto le fanciulle dovranno faticare loro per scioglierti…visto che risulterai inarrivabile…
w 007:D
abbasso spiderman:D
scherzo ho tutti i film anche di Parker …solo che a quella non se la tromba mai…per la cronaca Kirsten Dunst è na bonazza di prima categoria @@
fai in modo che quello che vuoi si capisca. dal tuo atteggiamento, dalle tue parole, dal modo in cui la tocchi o le rispondi al telefono. Cos’è che realmente pensi? mi piace stare con te, ma mi piace restare libero di fare come mi pare? E’ questo? faglielo capire, diglielo se necessario. non è vero che ti molla, è una cazzata. prenderla in giro non ti sembra giusto, ma se poi non hai le palle di dire quello che pensi lo stai facendo cmq. Quando capita a me lo metto in chiaro,e qsto cmq non mi ha mai fatto perdere una trombata, anzi a volte credo abbia creato attrazione
@adernet 8515 wrote:
fai in modo che quello che vuoi si capisca. dal tuo atteggiamento, dalle tue parole, dal modo in cui la tocchi o le rispondi al telefono. Cos’è che realmente pensi? mi piace stare con te, ma mi piace restare libero di fare come mi pare? E’ questo? faglielo capire, diglielo se necessario. non è vero che ti molla, è una cazzata. prenderla in giro non ti sembra giusto, ma se poi non hai le palle di dire quello che pensi lo stai facendo cmq. Quando capita a me lo metto in chiaro,e qsto cmq non mi ha mai fatto perdere una trombata, anzi a volte credo abbia creato attrazione
Grazie per la risposta si credo che farò così d’ora in avanti, penso proprio quello che hai scritto nella tua seconda domanda (mi piace stare con te, ma mi piace restare libero di fare come mi pare?) anche se in passato mi è capitato che quando lo dicevo finiva tutto. Ho pensato di dire chiaramente che io sono uno che vuole essere libero di uscire con le altre donne se sono costretto a dirlo visto che la situazione potrebbe richiederlo. Non voglio prendere in giro nessuno. Magari poi con l’esperienza riuscirò a raggiungere il mio scopo…
@Daniel Craig 8513 wrote:
w 007:D
abbasso spiderman:D
scherzo ho tutti i film anche di Parker …solo che a quella non se la tromba mai…per la cronaca Kirsten Dunst è na bonazza di prima categoria @@
Beh! Spiderman era troppo impegnato a salvare il mondo sennò se voleva sai quante nè trombava ()(6
Quoto sulla Dunst una figona di prima qualità
Ecco noi donne così meritiamo XD
@Spiderman84 8519 wrote:
nella tua seconda domanda (mi piace stare con te, ma mi piace restare libero di fare come mi pare?) anche se in passato mi è capitato che quando lo dicevo finiva tutto.
mi viene da pensare però che fossi te, magari, il primo che non ci credeva a questa cosa: ossia che un rapporto non può essere intimo se non è esclusivo. Ovviamente poi lei è libera di scegliere. Nel caso scelga di troncare, significa che non cerca quello che cerchi tu, dunque non fa al caso tuo.
@Spiderman84 8519 wrote:
Ho pensato di dire chiaramente che io sono uno che vuole essere libero di uscire con le altre donne se sono costretto a dirlo visto che la situazione potrebbe richiederlo. Non voglio prendere in giro nessuno. Magari poi con l’esperienza riuscirò a raggiungere il mio scopo…
Beh, hai pure tutto il diritto di uscire con chi ti pare e piace. Ma ti potrei comunque consigliare di dirlo, eventualmente, solamente in seguito ad una sua precisa ed inequivocabile domanda. E se per te frequentare più ragazze è una cosa assolutametne legittima e normale, lei dovrebbe percepirlo.
questo argomento mi tocca in prima persona… ^^
per prima cosa ho notato che il dubbio che hai spide è un pochino generale (di quasi tutti i ragazzi o per lo meno di quei ragazzi che si fanno dei problemi).
e ti capisco… è una situazione difficile però io credo che piuttosto che star zitto e mandare segnali ambigui alla ragazza e magari farcela credere … sarebbe meglio mettere subito le carte in tavola: "io non voglio nulla di serio"
e se anche la ragazza è in fase “nulla di serio” sarete in due a divertirvi consapevolmente.
poi va be mi vengono in mente un pò di domande tipo… come fai a sapere che non vuoi nulla di serio? o meglio… se inizi a uscire con una ragazza non penso che al primo appuntamento sei in grado di dirle: “guarda io con te non mi ci metto e tanto meno io con te voglio la storia seria” sono cose che vengono piano piano… uno si frequenta e poi si vede.
o no?
poi come dice allanon un rapporto intimo soddisfacente si arriva ad avere piano piano quando ci si frequenta sempre di più.
un’altra domanda: le trombate di una sera e via vi soddisfano?
al momento magari si… ma dovrebbe finire lì, se si instaura un minimo di legame invece per me è difficile troncare così e farsi la trombata in scioltezza.
quindi la domanda non è tanto storia seria o sesso piuttosto… con questa persona posso mettermi in gioco? vale la pena provarci?
altra domanda… è risaputo che i maschitti se ne tromberebbero 100 diverse ma una volta sola mentrele femminucce 100 volte lo stesso uomo… ma io mi chiedo… pensate che trombarne 100 vi rende più uomini? boh… cosa ne pensate?
avete paura di fermarmi per un pò con una sola ragazza?
confusa SM
@stellamiele 8530 wrote:
questo argomento mi tocca in prima persona… ^^
per prima cosa ho notato che il dubbio che hai spide è un pochino generale (di quasi tutti i ragazzi o per lo meno di quei ragazzi che si fanno dei problemi).
e ti capisco… è una situazione difficile però io credo che piuttosto che star zitto e mandare segnali ambigui alla ragazza e magari farcela credere … sarebbe meglio mettere subito le carte in tavola: "io non voglio nulla di serio"
e se anche la ragazza è in fase “nulla di serio” sarete in due a divertirvi consapevolmente.
poi va be mi vengono in mente un pò di domande tipo… come fai a sapere che non vuoi nulla di serio? o meglio… se inizi a uscire con una ragazza non penso che al primo appuntamento sei in grado di dirle: “guarda io con te non mi ci metto e tanto meno io con te voglio la storia seria” sono cose che vengono piano piano… uno si frequenta e poi si vede.
o no?
poi come dice allanon un rapporto intimo soddisfacente si arriva ad avere piano piano quando ci si frequenta sempre di più.
un’altra domanda: le trombate di una sera e via vi soddisfano?
al momento magari si… ma dovrebbe finire lì, se si instaura un minimo di legame invece per me è difficile troncare così e farsi la trombata in scioltezza.
quindi la domanda non è tanto storia seria o sesso piuttosto… con questa persona posso mettermi in gioco? vale la pena provarci?
altra domanda… è risaputo che i maschitti se ne tromberebbero 100 diverse ma una volta sola mentrele femminucce 100 volte lo stesso uomo… ma io mi chiedo… pensate che trombarne 100 vi rende più uomini? boh… cosa ne pensate?
avete paura di fermarmi per un pò con una sola ragazza?
confusa SM
ci sono ancche ragazzi che cercano storie serie…o almeno che non pensano solo a trombarsele ma anche a conoscere e capire cosa può nascere…rischiando senza avere paura di niente e legarsi sul serio.
daniel… adesso sei piccolo ma tra 4 anni vai bene…
ci sposiamo?
@stellamiele 8538 wrote:
daniel… adesso sei piccolo ma tra 4 anni vai bene…
ci sposiamo?
eh ma tra 4 anni tu avrai 4 anni in piu’ non voglio ritrovarmi una vecchietta come moglie,vedi di mantenerti bene…