Situazione strana

Ragazzi ultimamente mi trovo in una situazione particolare…

prendetela come uno sfogo piu che altro.

Insomma ce questa ragazza che da quando l ho vista mi ha fatto uscire fuori di testa…ragazzi e bellissima ( per altri non lo e per nulla) ma lei ha un non so che che mi cattura…io la guardo spesso e non vorrei illudermi ma sembra che ancje lei lo faccia, ora non e questo il punto. Il fatto e che riesco ad aprirmi quasi con tutte ma con lei mi viene in automatico da pensare di dover dimostrare qualcosa per colpirla…oggi ci siamo presentati, lei ha fatto la scema con tutti i miei amici ma con me zero. Nn mi era mai successo prima d ora…magari mi sto imparanoiando per nulla ma sapere che forse e successo a qualcun altro sarebbe bello cosi per avere un idea di quello che mi sta succedendo…



Stasera per caso l ho vista a questo evento e conosceva un mio amico ( classico bellocio) e ci e stata tutta insieme a ridere e scherzare ( anche con altri miei amici) io invece ho fatto altrettando con le sue amiche ma con lei nemmeno una parola. Mha

Ragazzi queste situazioni mi fanno ricordare quando ero un ragazzino timido

Che nervi!

Proprio quando pensi di aver fatto passi da gigante in ambito relazioni uomo donna, ti crolla tutto per una cosa simile…

Tranquillo, sei solo tu che vedi quelle cose, se ti comporti normalmente e non giudichi i suoi ed i tuoi comportamenti si comporterà normalmente anche lei, si tratta soltanto di una cosa nuova per te, la vita dopotutto è fatta di situazioni e persone nuove, per questo il miglioramento non ha mai fine.

Ah io ho trovato seducere per una situazione abbastanza simile, vedi che non tutti i mali vengono per nuocere :stuck_out_tongue:

Sappi che dopo che “il mondo ti crolla addosso”, ti devi preparare… perché quando ti rialzi la crescita è sempre esponenziale



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

@alex 20713 wrote:

io invece ho fatto altrettando con le sue amiche ma con lei nemmeno una parola.




bello sfogo, ora fai quello che devi fare.

A me è successo qualche volta,e all’inizio anche io ci riflettevo sul perchè accadesse questo,poi ho spento il cervello,mi sono catapultato da queste ragazze e tutti i miei dubbi si sono dissolti,sia nel bene che nel male :smiley:

ci tengo a precisare che non e la classica strafiga che se la tira anzi…e molto socievole e aperta e quidi non e paura di

Non essere all altezza e roba simile, questa e proprio una situazione in cui una ragazza ti colpisce cosi tanto che tra te e te pensi che deve essere assolutamente tua, allo stesso tempo pero quando la vedo divento poco spontaneo perche mi viene da voler fare colpo a tutti i costi per questo ho detto che mi sembra esser tornato ragazzino…

joe sei proprio di supporto ahaha

Vai e colpiscila dritto al cuore :smiley:

ahhaha non la voglio uccidere pero!

Non aspettarti nulla, soprattutto senza agire…

Ti stai lamentando del fatto che lei non ti abbia cagato quando tu, conoscendola appena, hai passato il tempo a fissarla ma stando a scherzare con le sue amiche… mi sbaglio?



Non conosco purtroppo i “grandi progressi” che hai fatto nel campo uomo-donna, ma non può bastare così poco per farti crollare il mondo addosso, cerca di capire cosa è importante e cosa no e per la prossima volta non ricadere in questo errore.

Non puoi permetterlo, che una ragazza che conosci poco ti faccia cadere in paranoia, solo perchè non scherza con te quanto vorresti.

Solo perchè l’hai vista scherzare con un ragazzo più… “bello”…

Dai, è una cazzata pazzesca

Te lo dico, a me il mondo è crollato decine di volte agli inizi, ma piano piano tutto si aggiusta.



Tra i principi sacri di Seducere c’è: Gioca sempre con minimo 4-5-6 donne.

Con quante stai giocando?



Ecco.

Tra l’altro, magari lei scherza con tutti tranne che con te perchè non ti conosce abbastanza, non perdere tempo a pensare cosa dice o cosa fa.



Adesso metti da parte l’ego ferito e pensa a quello che vuoi.

La vuoi? Ti piace? Vai e parlaci, vai e giocaci, sfotticchiala, ridici, quello che vuoi.

Se non lo fai, non potrai di certo venire qui per lamentarti che, tra tu e un altro ragazzo più sicuro deciso e persistente, abbia vinto lui.



Facci sapere

grazie per il suoporto filestro …

a volte basta veramente poco per Dubitare di te stesso…che ti devo di, sara che non ho ancora un autostima solida

Il mio problema eche ho sempre questo up e down di periodi positivi e nagativi

I periodi positivi e negativi vengono perchè il più delle volte pensiamo di dover dimostrare qualcosa (come dice lo zio spesso),ti senti una merda perchè inconsciamente hai già idealizzato quella ragazza come una possibile donna della tua vita,e concentri i tuoi sforzi per cercare di piacergli,annullando quelle che sono le tue peculiarità,per questo ti devi fare forza e spegnere il cervello,perchè solo andando da lei e provandoci e sopratutto cacciando una bella faccia tosta capirai che tipo di ragazza è,risolvendo i tuoi dubbi,e se non va non stare lì ad autocommiserare la tua autostima ferita,se tu hai agito in maniera spontanea e semplice,sono solo problemi suoi se non è andata :smiley:

@alex 20729 wrote:

grazie per il suoporto filestro …

a volte basta veramente poco per Dubitare di te stesso…che ti devo di, sara che non ho ancora un autostima solida

Il mio problema eche ho sempre questo up e down di periodi positivi e nagativi




Pure io vado a giornate, proprio perché dobbiamo costruirci e solidificarci interiormente, in modo da non dubitare per delle cazzate.

Tutti hanno i loro cazzi e i vari periodi di estasi e di tristezza, e sono entrambi molto importanti quindi non c’è da vergognarsene.

Il fatto è imparare a non lasciarsi ferire per così poco, farsi male e alzare la propria soglia del dolore.

Penso che sia anche una questione di tempo, capiteranno cose ben peggiori (e ben migliori :wink: ) e tu semplicemente sarai così abituato che non ti farà più caldo ne freddo.



Fidati che poi molto lo fa lo stile di vita che si conduce, quante ore si impegna al giorno (sport, lavoro, studio, ecc) senza passarlo a pensare alla seduzione.

E davvero… avere amiche che frequenti quotidianamente o comunque spesso, anche solo per un caffè o per dello shopping può fare la differenza…



Te lo dico perchè negli ultimi mesi ho passato un periodo piuttosto grigio, sprofondato nella pigrizia e nella zona di comfort più totale, con orari sballatissimi (e ancora un po ce li ho)… e ti posso assicurare che volenti o no il modo di condurre la giornata influenza particolarmente il nostro modo di relazionarci con gli altri, perchè siamo meno sereni, più stressati e in genere molto più paranoici (almeno io)

ho poche amiche perche non ho piu creduto all amicizia uomo donna ma forse era una giustificazione al fatto che non mi sentivo piu a mio agio con loro,e mi limitavo ad approfondire solo con quelle che mi interessavano sessualmente

Nemmeno io ho credo nell’amicizia tra uomo e donna, infatti non ho così tante amiche, massimo una o due. Però non mi sono mai posto il problema…forse perché anche io come te, tendo a conoscere le ragazze che mi interessano sessualmente e appunto non credo nell’amicizia tra i due sessi. Qualcuno di voi a delle amicizie con donne di cui non provano niente?

Comunque Alex ti conviene provarci quanto prima se no rischi di pentirtene…mi è successo già troppe volte :wink:

Io non mi pongo vincoli. Per me l’amicizia uomo-donna può tranquillamente esistere, come fino ad oggi nel mio caso è stato.

puo anche esistere, ma a mio parere non puo essere profonda e sincera come quella con un altro uomo.

Ti spiego, quando ero piu piccolo avevo tante amiche,ma le vedevo con ingenuita non avevo il sesso in testa e tutte quelle menate che ti vengono dall adolescenza in poi.

Ora capita troppe volte che il ragazzo di turno si innamora della sua “migliore amica” o anche di una amica di poco conto,che con la quale instaura un amicizia superficiale magari pensando continuamente che se la vorrebbe scopare…

@alex 20737 wrote:

puo anche esistere, ma a mio parere non puo essere profonda e sincera come quella con un altro uomo.

Ti spiego, quando ero piu piccolo avevo tante amiche,ma le vedevo con ingenuita non avevo il sesso in testa e tutte quelle menate che ti vengono dall adolescenza in poi.

Ora capita troppe volte che il ragazzo di turno si innamora della sua “migliore amica” o anche di una amica di poco conto,che con la quale instaura un amicizia superficiale magari pensando continuamente che se la vorrebbe scopare…




Si ma permettimi di dissentire sul fatto che questa sia l’unica prassi: è una, se vuoi probabile, ma non l’unica.

Magari non ti è mai capitato di provare un feeling diverso a stretto contatto con una donna, proprio per questo secondo me rimane una questione soggettiva.

Bhe allora mi piacerebbe provarlo questo feeling ogni tanto

@alex 20739 wrote:

Bhe allora mi piacerebbe provarlo questo feeling ogni tanto




Accetta un consiglio, se posso dartene uno: comincia ad interessarti all’altro sesso non solo perchè ha una vagina, ma perchè in certi casi risulta completare chi sei e la tua visione di quello che hai intorno. Così facendo potrebbe anche capitarti che la chimica col tuo interlocutore si concretizzi sempre più dove nasce attrazione mentale oltre a quella fisica. Facendoti crescere - in più sensi - e giovando anche al tuo essere uomo.



Alla fine sono scelte.

Grazie delconsiglio sono qui appunto per crescere quindi sono ben accetti