Skin forum

Ragazzi vorrei fare una proposta e spiegherò le ragioni…

Credo che la skin del forum sia un pò troppo nel “CHIARO”…troppo chiara…

anche il testo nei post sono troppo chiari…

non è meglio abbinare colori chiari e scuri in modo da non affaticare gli occhi

soprattutto di sera e alcuni usano il pc con la luce attesa …un sito troppo tendente al chiaro fa stancare molto prima gli occhi…



solo una considerazione…spero ci penserete…



thanks :smiley:

non volevo essere arrogante eh :slight_smile:

facciamo così, se per caso vedi in giro una skin per il forum che ti sembra carina, mandami un PM con il link, così le do un occhiata.



la versione di quetso forum è: Vbulletin 4.0.7



come ti pare come idea?

@aptero 10263 wrote:

non volevo essere arrogante eh :slight_smile:

facciamo così, se per caso vedi in giro una skin per il forum che ti sembra carina, mandami un PM con il link, così le do un occhiata.



la versione di quetso forum è: Vbulletin 4.0.7



come ti pare come idea?


lo so…scherzavo infatti :slight_smile:



va bene se ne trovo una in giro faccio sapere :wink:

@Daniel Craig 10250 wrote:

Ragazzi vorrei fare una proposta e spiegherò le ragioni…

Credo che la skin del forum sia un pò troppo nel “CHIARO”…troppo chiara…

anche il testo nei post sono troppo chiari…

non è meglio abbinare colori chiari e scuri in modo da non affaticare gli occhi

soprattutto di sera e alcuni usano il pc con la luce attesa …un sito troppo tendente al chiaro fa stancare molto prima gli occhi…



solo una considerazione…spero ci penserete…



thanks :smiley:




sì ecco, in realtà esiste la combinazione di tasti per abbassare la luminosità sui computer XD

ed è fatta proprio per non stancarsi gli occhi.

ti assicuro che un forum nero stanca nettamente di più gli occhi, perchè si fa fatica a leggere.

vedrò invece di cambiare il colore dei post in nero, così da farli risaltare di più.

@aptero 10253 wrote:

sì ecco, in realtà esiste la combinazione di tasti per abbassare la luminosità sui computer XD

ed è fatta proprio per non stancarsi gli occhi.

ti assicuro che un forum nero stanca nettamente di più gli occhi, perchè si fa fatica a leggere.

vedrò invece di cambiare il colore dei post in nero, così da farli risaltare di più.


dai aptero guarda che lo sapevo infatti l’abbasso sempre in ogni pc che ho a disposizione … non sono un informatico però le cose basilari le so porca paletta XD

ma comunque non parlavo di un forum nero ma di una combinazione di colori scuri e chiari… :wink: