Social network

ciao ragazzi,vorrei qualche consiglio su come provarci con le ragazze sui social, avrò scritto a una trentina di ragazze, ma nessuna mi ha risposto (premetto che non le conoscevo di persona), ho cercato sul sito, ma non ho trovato nessuna sezione che tratasse l’argomento

ciao minkiowo
benvenuto su seducere :wink:

per prima cosa presentati…
qual é la tua situazione attuale?
come vorresti essere?
e parlaci un po di te

comunque provandoci su internet é molto sconsigliato… sopratutto con ragazze che non ti conoscono …non sanno chi si nasconde dietro la tastiera… quindi potrebbero essere anche intimorite…
poi sarebbe utile sapere che tipo di messaggio le hai scritto… in che modo ci hai provato?

Ci ho pensato al fatto che possano essere intimorite, comunque scrio un semplice “ciao come va? o come stai?”

Ciao minkiowo :slight_smile:

Allora prima di tutto saprai che le ragazze sono bombardate di messaggi quasi uguali da molti ragazzi, soprattutto se la ragazza è abbastanza avvenente.

Dovresti fare in modo di farti notare in modo diverso, dici qualcosa di inusuale, chiaramente senza farle spaventare😉

Per il resto personalmente online lo vedo troppo innaturale come cosa, le parole non ti fluiscono naturalmente se non la vedi neanche in faccia la prima volta

Chiaramente sono considerazioni personali eh