Sogno la mia ex

Ragazzi sono un pò confuso ultimamente,è ormai da novembre che mi sono lasciato con quella che è la mia ex ragazza e mi trovo a sognarla spesso,anzi spessissimo,un 2/3 notti alla settimana…ora non mi sono corgiolato nel dolore o nella disperazione ma anzi continuo la mia vita tranquillamente,e come avete potuto veder dagli altri post,mi sto intrattenendo con parecchie donzelle,ma questo fatto mi inqueta,perchè al mio risveglio lei mi manca molto,mi sono informato un pó su internet e dice che ciò è dovuto al brusco modo in cui si è interrotta la relazione e al fatto che non l’ho ancora definitivamente dimenticata,e parlare con lei per dei chiarimenti è impossibile…sinceramente nn so che fare :/,zii avete qualche risposta a riguardo?

@Emfal92 20358 wrote:

parlare con lei per dei chiarimenti è impossibile…




…cioè?

1379415_223381891157154_498870175_n.jpg

@Joe 20359 wrote:

…cioè?




perchè lei non ne vuole più sapere di me e non vuole più parlarmi xD



cmq zio recepito ahahhaahhaha

Sì questo è più da alfemminile.com, però ci sono passato anch’io, quindi ti sostengo! :smiley:

L’importante è che la cancelli fisicamente dalla tua vita: niente più facebook, cellulare, regali e suoi ricordi per casa… poi il tempo farà il suo dovere!

Dire che “parlare con lei per chiarimenti è impossibile” fà intuire che comunque ti crogioli ancora nel suo pensiero. Da qui è normale che ti salta ancora in mente di tanto in tanto.



E occhio a cercare “le cause” su internet, il posto in cui se cerchi ‘prurito al naso’ come primo risultato esce ‘cancro ai polmoni’

John ho eliminato tutto di lei da un bel pò,e sto cercando anche di non crogiolarmi nel suo ricordo,cosa che devo dire è difficilissimo da eliminare,sto cercando di cacciarla dalla mia mente,e vorrei dirgliene 4 per sfogare tutta questa situazione,ma la cosa che più mi fa pensare e che vorrei che accadesse qualcosa che mi facesse dire avevo ragione io,assurdo D: …per il resto mi sento davvero un imbecille con questi post stile al femminile ahahahahhaha

Grazie del sostegno john xD